DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
Grazie mille, il mio pacco è arrivato oggi a Milano. Quindi adesso siamo nella fase di "rischio dogana"?

Riepilogo:
  • 02/10 Ordine
  • 17/10 Spedizione (lascia Hong Kong)
  • 22/10 Arrivo a Milano (dogana?)
Toh! anche il mio stesse date, e stamattina non risultava alle poste, è proprio appena arrivato.
Adesso allora sono + preoccupato di quello comprato su eBay che è partito da HK il 9 ma ancora non ho notizie (e quelli non mi hanno dato nemmeno un numero di tracking...)
Boh direi che dobbiamo aspettare, pazientemente, ai + fortunati è giunto dopo 15gg lavorativi che sono 3 settimane. Calmi, stiamo calmi:medita:

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
onemouip ...
Potrebbe anche essere, però, che per ragioni di lavori in corso abbiano mandato il vecchio webserver a rispondere sulla 8080 mentre ne stanno installando uno nuovo sulla 80.
Io di solito facevo l'inverso, ma sono agli antipodi ... :))):
Ciao
TT:

magari qualche simpaticone ha semplicemente chiuso la porta 80 sul firewall di DX, o su qualche server dei simpatici censori cinesi

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo