dal 25 luglio sono passati ben più di 20 giorni...
In effetti......ho scritto una gran bella fesseria, spedite il 25/09. DE mi dice shipped il 25 mentre per HK post son partite il 02/10.
dal 25 luglio sono passati ben più di 20 giorni...
In effetti......ho scritto una gran bella fesseria, spedite il 25/09. DE mi dice shipped il 25 mentre per HK post son partite il 02/10.
Anch'io sto aspettando delle torce da DE, spedite il 25/7 con posta aerea, devo incominciare a preoccuparmi o è normale che sian passati 20gg e ancora niente ......? Con il numero di tracking di Hong Kong è possibile in qualche maniera a vedere dove si trova attualmente il pacco?
Vero, mi sembra un eternità perchè l'ordine l'avevo fatto la prima settimana di settembre ed avevo poi dovuto rinunciare ai supporti fenix perchè mi spedissero l'ordine in tempi "umani"..............Beh, tieni conto che i giorni che "contano" sono quelli lavorativi.... quindi, le tue in effetti sono per strada da 8 giorni
Nel dubbio fai l'acquisto su ebay: in questo momento è sicuramente la soluzione più veloce e richiede minori conoscenze di inglese
Ho preso su ebay la MTE dal sito cinese consigliato 90,99 dollari al cambio sembrava fossero 55 euri ma alla fine l'addebbito è stato di 68,99 euri boh sarò rimasto fregato dal combio valuta di ieri.
i tempi d'attesa medi x acquisti dalla cina?
A me è arrivato in 10-12 giorni dalla spedizione (ti viene inviata un'email quando questa avviene, in genere un paio di giorni dopo il pagamento).
Ti risulta corretto il tot. speso ....68,99 euro?
Al cambio attuale, circa 1,36, è corretto.
Se non mi ricordo male 55 euro era il prezzo del "kit Pablo" su DX quando però il cambio era a 1,55 (quindi circa 85 dollari).
finalmente ho ricevuto le torce ordinate a Luglio......subito collaudate, fantastiche
ora aspetto le altre ordinate in agosto...
è proprio il caso di dirlo: meglio tardi che mai....
Se non sbaglio eri l'unico a non averle ancora ricevute, ora dovremmo avere un 100% di consegnato, salvo gli ultimi ordini in back order...
Il due ottobre ho ordinato una torcia MTE, due batterie e il caricabatterie, dal tracking sembra che il tutto abbia lasciato Hong Kong giorno 17. Secondo la vostra esperienza quando potrebbe arrivare il pacco? E poi, perchè oggi non riesco a entrare nel sito?
ma che succede al sito di DX ? è da ieri che non riesco a visualizzarlo
C'e' qualcosa di strano nella tracciatura...la prima spedizione che conteneva tutto fuorche' la pila (arggggg..) dal sito poste HK dice che e' partito il 2/10 poste Italiane lo dava arrivato a Mi il 4/10 e il 15/10 consegnato al mio postino e in effetti poi mi e' arrivato a casa, ma 2 gg. da HK a MI? e poi 10 gg. di dogana? vorra dire che traccero' giornalmente con poste Italiane e quando arriva a Mi inizio a sollecitare.....o forse e' meglio star zitti e sperare che passi tutto inosservato......