DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Anch'io sto aspettando delle torce da DE, spedite il 25/7 con posta aerea, devo incominciare a preoccuparmi o è normale che sian passati 20gg e ancora niente ......? Con il numero di tracking di Hong Kong è possibile in qualche maniera a vedere dove si trova attualmente il pacco?

il primo pacco partito il primo agosto, mm è mai arrivato ma è rientrato a fine agosto, nn mi hanno mai comunicato che era rientrato ma effettuando la tracciatura ho poi visto e contattato, ora hanno rispedito...
un'altro pacco è partito verso il 17- settembre, effettuando la tracciatura ho visto che ha lasciato la cina il 28-09.......attendo con ansia.......

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Nel dubbio fai l'acquisto su ebay: in questo momento è sicuramente la soluzione più veloce e richiede minori conoscenze di inglese :celopiùg:

Ho preso su ebay la MTE dal sito cinese consigliato 90,99 dollari al cambio sembrava fossero 55 euri ma alla fine l'addebbito è stato di 68,99 euri boh sarò rimasto fregato dal combio valuta di ieri.
i tempi d'attesa medi x acquisti dalla cina?

rovermtb

Moderatur Beatus
Ho preso su ebay la MTE dal sito cinese consigliato 90,99 dollari al cambio sembrava fossero 55 euri ma alla fine l'addebbito è stato di 68,99 euri boh sarò rimasto fregato dal combio valuta di ieri.
i tempi d'attesa medi x acquisti dalla cina?

A me è arrivato in 10-12 giorni dalla spedizione (ti viene inviata un'email quando questa avviene, in genere un paio di giorni dopo il pagamento). :celopiùg:

rovermtb

Moderatur Beatus
Al cambio attuale, circa 1,36, è corretto.
Se non mi ricordo male 55 euro era il prezzo del "kit Pablo" su DX quando però il cambio era a 1,55 (quindi circa 85 dollari).

Con che spedizione e cos'altro hai preso...... 85 USD al cambio di oggi di 1,36 e spicci dovresti aver pagato 63 euro, salvo altri acquisti ripeto.

Io pagai 54 euro, ma all'epoca il cambio era a circa 1,60 :celopiùg:

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Il due ottobre ho ordinato una torcia MTE, due batterie e il caricabatterie, dal tracking sembra che il tutto abbia lasciato Hong Kong giorno 17. Secondo la vostra esperienza quando potrebbe arrivare il pacco? E poi, perchè oggi non riesco a entrare nel sito?

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
Il due ottobre ho ordinato una torcia MTE, due batterie e il caricabatterie, dal tracking sembra che il tutto abbia lasciato Hong Kong giorno 17. Secondo la vostra esperienza quando potrebbe arrivare il pacco? E poi, perchè oggi non riesco a entrare nel sito?

anche io non riesco a entrare oggi...sarà temporaneamente down il sito
volevo segnalarvi questa ottima guida:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45554

anche io a brave ordino!:spetteguless:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:smile::smile: la "nostra esperienza" un mio pacco a lasciato hong...il 28settembre

l'altro che mi è arrivato sabato, l'1 agosto (rientrato poi rispedito dopo il 28 e arrivato prima di quello che ancora aspetto) ma a quanto pare sono l'unico sfigato in questo

rovermtb

Moderatur Beatus
ma che succede al sito di DX ? è da ieri che non riesco a visualizzarlo

è down.. anche ieri l'ha fatto e poi si è ripristinato il collegamento.

Cercando su google notizie ho appurato che è successo anche qualche mese fa che per una giornata il sito non fosse accessibile.... può essere normale manutenzione (dopotutto per loro là è notte ora, avranno fatto due conti sui maggiori accessi durante le 24h) o qualche problema al loro server.... :celopiùg:

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
C'e' qualcosa di strano nella tracciatura...la prima spedizione che conteneva tutto fuorche' la pila (arggggg..) dal sito poste HK dice che e' partito il 2/10 poste Italiane lo dava arrivato a Mi il 4/10 e il 15/10 consegnato al mio postino e in effetti poi mi e' arrivato a casa, ma 2 gg. da HK a MI? e poi 10 gg. di dogana? vorra dire che traccero' giornalmente con poste Italiane e quando arriva a Mi inizio a sollecitare.....o forse e' meglio star zitti e sperare che passi tutto inosservato......

rovermtb

Moderatur Beatus
Tieni presente anche il fuso orario: se è partito di là la mattina del 2 ed è arrivato la sera del 4, sono 3 giorni e mezzo di viaggio, ci possono anche stare....

Direi che ti è andata abbastanza bene e non desterei il can_che_dorme... ammesso che tu possa davvero sollecitare un pacco in giacenza in dogana :medita:

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
C'e' qualcosa di strano nella tracciatura...la prima spedizione che conteneva tutto fuorche' la pila (arggggg..) dal sito poste HK dice che e' partito il 2/10 poste Italiane lo dava arrivato a Mi il 4/10 e il 15/10 consegnato al mio postino e in effetti poi mi e' arrivato a casa, ma 2 gg. da HK a MI? e poi 10 gg. di dogana? vorra dire che traccero' giornalmente con poste Italiane e quando arriva a Mi inizio a sollecitare.....o forse e' meglio star zitti e sperare che passi tutto inosservato......

Scusate l'ignoranza, io pensavo che il tracciamento si esauriva quando il pacco lasciava Hong Kong, ma come fai a tracciarlo con le poste italiane?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo