DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
E per chi ancora le sta aspettando: arrivano, spesso con calma, ma arrivano!! :fantasm:

Arrivano, arrivano... Proprio oggi con la consegna del supporto da manubrio, si ècompletata la consegna del mio ordine di luglio. In tre consegne diverse, l'ultima dopo quasi tre mesi, ma alla fine è arrivato tutto senza balzelli aggiuntivi. :-)

Per cui: pazientate senza problemi :smile:

Ciao.
Marcello.

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Beh, mi è appena giunta una mail da DE che mi avvisa della spedizione del mio secondo ordinativo............la cosa strana è che mi avevano già avvisato della spedizione con una precedente mail datata 10/10 e, in teoria, il pacco mi risulta giacente in dogana dal 16/10..............avranno mica spezzettato anche quest'ordine? Erano 3 portalampada, 2fenix e un nylon. Proprio una bella organizzazione, complimenti.........

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Infine, quanto è durata la dimora in dogana?
Chiedi al pacco se ha parlato con il mio.... :????:

@cicciopeloso: da quello che ho visto, io opterei per qualcosa fatto a mano..

arrivato ieri, dal 1 ottobre in dogana, fai tu i con ti....fino a venerdi sera lo davano ancora in dogana:medita:

come supporto devo ancora postare la foto di quello modificato da mè per poterlo avvitare sul ragnetto della serie sterzo, in questo modo ho ottenuto la luce centrale, ora devo solo trovare il modo più pratico per quella che usero sul casco

ps ora ho una torcia che mi avanza.....ma nn chiedetemela perchè c'è una lunga lista, visto la praticita di trasporto e funzionamento, veramente da invidia

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
ordinato oggi da D.E.
3 oridini separati ma tutti x me:rock-it::rock-it:
A casa mia nn c'è mai nessuno soprattutto di mattina, la parte italiana della spedizione è gestita da poste italiane? se si sapevo che lasciano un biglietto in buca tipo raccomandata...speriamo :)

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.733
1.102
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
ordinato oggi da D.E.
3 oridini separati ma tutti x me:rock-it::rock-it:
A casa mia nn c'è mai nessuno soprattutto di mattina, la parte italiana della spedizione è gestita da poste italiane? se si sapevo che lasciano un biglietto in buca tipo raccomandata...speriamo :)

Si, è prorpio così. E' gestito dalle poste italiane e se non c'è nessuno in casa ti lasciano un bigliettino.

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
azz...visto che uno dei pacchi e' fermo al centro smistamento-dogana di roserio window milano, ho provato ad inserire questo nome su google e ....:maremmac::maremmac: :-((:paur::paur::cry::-(:zapalott:

spero solo mi arrivi prima della fine dell'inverno!!
ho chiamato il numero verde delle poste e mi hanno detto che devo aspettare 15 gg da quando e' arrivato prima di inoltrare una pratica di sollecito....speriamo bene......

M

mares

Ospite
azz...visto che uno dei pacchi e' fermo al centro smistamento-dogana di roserio window milano, ho provato ad inserire questo nome su google e ....:maremmac::maremmac: :-((:paur::paur::cry::-(:zapalott:

spero solo mi arrivi prima della fine dell'inverno!!
ho chiamato il numero verde delle poste e mi hanno detto che devo aspettare 15 gg da quando e' arrivato prima di inoltrare una pratica di sollecito....speriamo bene......
roserio :maremmac::maremmac: :-((:paur::paur::cry::-(:zapalott:

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
evvabbè non facciamoci prendere dal panico.
Per fortuna e grazie a non ricordo chi abbiamo la possibilità di tracciare il pacco, io ad es ho appena contattato qualitychinagood da cui avevo acquistato a inizio mese e che mi mandò un "merce spedita" il 9
gli ho richiesto ieri il Tracking Num. e scopro che in realtà ha lasciato HK il 17 ed è approdato a Roserio il 22... Esattamente le stesse date del pacco di DE che invece mi aveva comunicato la spedizione il 16. Questo per dire che anche se a volte pare sia da un secolo che aspettiamo il pacco, ci sono tempi tecnici...
Inoltre si sapeva che era una strada lunga e insidiosa, x questo io mi sono dotato anche di un PowerLed Sigma comprato in Germania, mica xkè mi piace buttare soldi :-) Spero solo che arrivi prima una torcia delle nebbie! ciao!

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Il mio è arrivato a Roserio il 6 ottobre, il 27 è arrivato a Padova..........io sono di Vicenza = quando arriverà? L'altro pacchetto arrivato a Roserio il 16 non è passato per Padova e mi è arrivato ieri..........c'erano solo due mount però! Non i fenix purtroppo, per quelli hanno fatto un'altra spedizione ancora.

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
Originariamente inviata da Fast_Is_Better
ordinato oggi da D.E.
3 oridini separati ma tutti x me
Si, è prorpio così. E' gestito dalle poste italiane e se non c'è nessuno in casa ti lasciano un bigliettino.

ti ringrazio della risposta.. mi hai tolto un peso non indifferente :prost:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
un OT
mi son visto addebitare sul conto paypal dieci dico dieci operazioni di 12€ ciacuna provenienti dal giappone con una certa voce di skipe
non che possa essere l'aria asiatica???che si intrufola....
controllate il vostro conto paypal prima che sia troppo tardi (io sono riuscito a contestare i pagamenti), certo che per essere un sito sicuro:medita:

rovermtb

Moderatur Beatus
un OT
mi son visto addebitare sul conto paypal dieci dico dieci operazioni di 12€ ciacuna provenienti dal giappone con una certa voce di skipe
non che possa essere l'aria asiatica???che si intrufola....
controllate il vostro conto paypal prima che sia troppo tardi (io sono riuscito a contestare i pagamenti), certo che per essere un sito sicuro:medita:

E' sempre bene fare attenzione e controllare.
Io per sicurezza, ho collegato a paypal una carta prepagata... :spetteguless:

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Finalmente è arrivato, quasi tutto, perchè la busta è stata aperta e mi manca il supporto per il manubrio. Ma tra tutto proprio il pezzo meno prezioso si dovevano fottere? A meno che mi arrivi con un'altra spedizione ma ho i miei dubbi. Che luce ragazzi

rovermtb

Moderatur Beatus
Finalmente è arrivato, quasi tutto, perchè la busta è stata aperta e mi manca il supporto per il manubrio. Ma tra tutto proprio il pezzo meno prezioso si dovevano fottere? A meno che mi arrivi con un'altra spedizione ma ho i miei dubbi. Che luce ragazzi

... :nunsacci: che strano.... non vorrei che fosse solo caduto, più che rubato...

Comunque, se fosse in un'altra spedizione lo vedresti sul sito di DX :cucù:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo