DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

rovermtb

Moderatur Beatus
Penso di seguire il tuo consiglio.....l'ultimo dubbio rimane, ne prendo una rischiando solo sul mio(vedo come va) o ne prendo 4 dividendo le spese di sped. con i miei amici.

se ne prendi 4 e ti fa un gran bel pacchetto rischi che in dogana sia più visibile. Se fai 4 ordini diversi (o due ordini da due torce) rischi meno :medita:

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Con DX bisogna avere molta pazienza....
Ho effettuato l'ordine il 18 settembre, quando era tutto disponibile (tranne ovviamente il Fenix), mi hanno spedito tutto ciò che era disponibile, tranne la MTE.

Ieri mi è arrivata questa mail:

10/7/2008

Dear xxxxxxxx,

[FONT=verdana, sans serif]Apologies for the delay -- [/FONT][FONT=verdana, sans serif]we are still trying to fulfill your recent order placed with us. [/FONT][FONT=verdana, sans serif]Delayed orders are typically shipped within three to five days from the date of this notice.[/FONT]
[FONT=verdana, sans serif]If you prefer, you may cancel your order by following the instructions provided below. Otherwise, we will continue working on your order while keeping you updated every few days.[/FONT]
[FONT=verdana, sans serif]Why is my shipment delayed?[/FONT]
[FONT=verdana, sans serif]While this[/FONT][FONT=verdana, sans serif] situation does not occur to most orders[/FONT][FONT=verdana, sans serif], shipment could be delayed by reasons such as products not passing quality [/FONT][FONT=verdana, sans serif]control, and market supply shortage.[/FONT]

Oggi, con mia sorpresa, vedo che la MTE è back ordered.

Di questo passo diventerà il mio regalo di Natale.....

anche a me hanno mandato la stessa mail, ma facendo il tracking dell'ordine mi da' come gia' spedito......:nunsacci::nunsacci:

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
domandone per gli esperti ;))) :
1800mA directly driven / 2000mA current output regulated driver circuitry ........... (si parla di P7)
a parte la differenza tra 1800 e 2000 mA (che è gia stato spiegato ;))) cos'è sto directly driven e regulated driver????
A questo dubbio puoi trovare risposta QUI
X Elias: se vuoi la MTE in tempi ragionevoli e con poca dimestichezza di transazioni in iglese, vai dritto di eBay. Quanto alle spese di spedizione il problema non si pone: DE non te le fa pagare, quello su ebay c'è scritto chiaro: ogni cosa che aggiungi al pacchetto sono 14$ in + cioè non risparmi nulla. La matematica sicurezza che passi in dogana liscio come l'olio non ce l'hai mai. Ciao

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.733
1.102
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Qualcuno mi può dire come vengono consegnati i pacchi di DX?. Arrivano via posta (quindi postino), oppure tramite DHL o altro corriere convenzionato alle poste?
Questa domanda perchè il mio indirizzo non compare ancora sui navigatori satellitari, che per un corriere vuol dire "indirizzo inesistente"!

Grazie

P.S.: se per caso questo messaggio compare due volte scusatemi, ma il mio PC fa strani scherzi.

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
Qualcuno mi può dire come vengono consegnati i pacchi di DX?. Arrivano via posta (quindi postino), oppure tramite DHL o altro corriere convenzionato alle poste?
Questa domanda perchè il mio indirizzo non compare ancora sui navigatori satellitari, che per un corriere vuol dire "indirizzo inesistente"!

non so risponderti xkè mi deve ancora arrivare da DX, però IMHo il tuo è un falso problema: metti un numero di telefono e il corriere ti chiama. Ma le poste ci arrivano da te?
ciao!

rovermtb

Moderatur Beatus

Grazie

P.S.: se per caso questo messaggio compare due volte scusatemi, ma il mio PC fa strani scherzi.

Se hai fatto spedizione normale (a grattisssss) arriva con il postino..... :celopiùg:

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.733
1.102
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Grazie a tutti per le risposte. Il postino arriva, ma la via è abbastanza nuova quindi non compare sui GPS.
Purtroppo sul lavoro abbiamo avuto esperienze un po' fastidiose con alcuni corrieri che non trovavano immediatamente il recapito, quindi mi sono fatto un po' di paranoie!

Comunque ho scelto la spedizione gratuita (braccine corte!), quindi il problema non si pone!

Grazie ancora

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se e dico se arrivano arrivano con il postino....io ho perso la speranza....su due pacchi di torce, per il momento nn le ho ancora viste....

@pablo, si fa una notturna sabato, guarda il post........ e io uso ancora il vecchio filo con la spina da casa....

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
se e dico se arrivano arrivano con il postino....io ho perso la speranza....su due pacchi di torce, per il momento nn le ho ancora viste....

@pablo, si fa una notturna sabato, guarda il post........ e io uso ancora il vecchio filo con la spina da casa....

Anch'io sto aspettando delle torce da DE, spedite il 25/7 con posta aerea, devo incominciare a preoccuparmi o è normale che sian passati 20gg e ancora niente ......? Con il numero di tracking di Hong Kong è possibile in qualche maniera a vedere dove si trova attualmente il pacco?

rovermtb

Moderatur Beatus
Anch'io sto aspettando delle torce da DE, spedite il 25/7 con posta aerea, devo incominciare a preoccuparmi o è normale che sian passati 20gg e ancora niente ......? Con il numero di tracking di Hong Kong è possibile in qualche maniera a vedere dove si trova attualmente il pacco?

Non preoccuparti, il mio pacchetto è arrivato dopo quasi 40 giorni... :specc:

Con il track-code puoi verificare se è partito dalle poste di HK, ma non dove si trova in questo momento :medita:

• Mi piace
Reactions: FROG
M

mares

Ospite
dal 25 luglio sono passati ben più di 20 giorni...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo