DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Chi riesce a darmi le indicazioni migliori (passo x passo) x acquistare quattro MTE P7 con pochi rischi e al miglior prezzo
Grazie mille

rovermtb

Moderatur Beatus
Chi riesce a darmi le indicazioni migliori (passo x passo) x acquistare quattro MTE P7 con pochi rischi e al miglior prezzo
Grazie mille

cosa intendi per passo-passo e pochi rischi?

Se i pochi rischi sono i dazi doganali e IVA, il consiglio è fare pacchetti piccoli (e quindi fare diversi ordini).

Per passo-passo, la cosa è semplice se acquisti su DX: fai un normalissimo ordine e paghi tramite paypal.
Se acquisti sulla baia è ancora più semplice, compri subito e paghi sempre con paypal.

:celopiùg:

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
su DX la MTE sku1260 risulta ora back ordered ETA 18/10 e pure le pile trustfire sku 05790 ETA13/10. Naturalmente quando ho ordinato (lunedi 6) erano disponibili :cucù:
quindi ho pensato bene di ordinare pure quella su eBay:smile:
quindi risponda anche a Elias:
Grazie mille
semplice se non hai fretta qui trovi il kit originale di Pablo se come ho letto ci sono problemi con il caricabatterie, posso suggerire questo che attualmente a me risulta "pending"
Diversamente l' oggetto pronto spedizione lo trovi qui la differenza sta sopratutto nella possibilità della scelta che su eBay non hai.
Quanto al fascio diverso delle 2 torce pare che all' effetto pratico sia ininfluente, ringrazio Rovermtb x avermi risposto su questo.
Approfitto anche x ringraziare Pablo al quale sento di essere debitore o-o ciao

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.733
1.102
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Con DX bisogna avere molta pazienza....
Ho effettuato l'ordine il 18 settembre, quando era tutto disponibile (tranne ovviamente il Fenix), mi hanno spedito tutto ciò che era disponibile, tranne la MTE.

Ieri mi è arrivata questa mail:

10/7/2008

Dear xxxxxxxx,

[FONT=verdana, sans serif]Apologies for the delay -- [/FONT][FONT=verdana, sans serif]we are still trying to fulfill your recent order placed with us. [/FONT][FONT=verdana, sans serif]Delayed orders are typically shipped within three to five days from the date of this notice.[/FONT]
[FONT=verdana, sans serif]If you prefer, you may cancel your order by following the instructions provided below. Otherwise, we will continue working on your order while keeping you updated every few days.[/FONT]
[FONT=verdana, sans serif]Why is my shipment delayed?[/FONT]
[FONT=verdana, sans serif]While this[/FONT][FONT=verdana, sans serif] situation does not occur to most orders[/FONT][FONT=verdana, sans serif], shipment could be delayed by reasons such as products not passing quality [/FONT][FONT=verdana, sans serif]control, and market supply shortage.[/FONT]

Oggi, con mia sorpresa, vedo che la MTE è back ordered.

Di questo passo diventerà il mio regalo di Natale.....

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Riporto fedelmente la mail di qualitychinagoods ... acquistati lunedì, spediti oggi... speriamo bene (un po cari ma ... vabbè ... l'inverno è alle porte)
s.gif
I have shipped the following item to you. You should be receiving it shortly.

Item title: MTE® SSC P7 LED 900 lumens Flashlight + Charger Battery
Web Address: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260271193118
Item number: 260271193118
Seller User ID: qualitychinagoods_com
Total: $90.99

Once your item arrives in satisfactory condition, please leave feedback for
me. I will do the same for you.

Thank you again!

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
sì anche a me è arrivata la stessa email da quel venditore eBay. Più che un problema di prezzo, IMHO c'è che su DE si può scegliere tutto (e 4 pile sono meglio di 2 :-) ) e mettere dentro un pò di supporti assortiti che tornano sempre buoni. Non vi nascondo infine che IMVHO la parabola della MTE di Pablo sia la scelta migliore, almeno a vedere le immagini MTE Pablo e MTE eBay
poi su DE avrei preso anche questo
Penso che troverò a chi vendere la MTE di troppo. ciao!

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
cosa intendi per passo-passo e pochi rischi?

Se i pochi rischi sono i dazi doganali e IVA, il consiglio è fare pacchetti piccoli (e quindi fare diversi ordini).

Per passo-passo, la cosa è semplice se acquisti su DX: fai un normalissimo ordine e paghi tramite paypal.
Se acquisti sulla baia è ancora più semplice, compri subito e paghi sempre con paypal.

:celopiùg:

I problemi sono DUE: Non conosco l'inglese( potrei andare ad intuito ma non mi va di fare cazzate)
l'altro problema, non ho paypal

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.769
3.854
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
I problemi sono DUE: Non conosco l'inglese( potrei andare ad intuito ma non mi va di fare cazzate)

L'inglese non è un problema, qui trovi tutte le indicazioni per scegliere gli articoli giusti. Per paypal invece devi vedere tu, se hai una carta di credito ti conviene iscriverti, non costa nulla.

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
L'inglese non è un problema, qui trovi tutte le indicazioni per scegliere gli articoli giusti. Per paypal invece devi vedere tu, se hai una carta di credito ti conviene iscriverti, non costa nulla.

Non costa nulla iscriversi...ma come funziona...se compri pagando con paypal devi una percentuale? se si quant'è?

M

mares

Ospite
Non costa nulla iscriversi...ma come funziona...se compri pagando con paypal devi una percentuale? se si quant'è?
NO, la percentuale la paga il venditore, tu paghi solo quello che c'è scritto sul sito, ovviamente convertito in euro.

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Puoi anche appoggiare a paypal una "semplice" carta ricaricabile postepay.......ti costa 5 euro averla e 1 euro ad ogni ricarica.

Ho una carta postepay...proverò come prima cosa ad iscrivermi a paypal, poi proverò ad fare l'ordine (kit pablo) suggerito da jk74, però sono indeciso, pare che siano a secco di MTE come soppone rovermtb, le abbiamo fatte fuori tutte,non vorrei aspettarle fino a primavera!

rovermtb

Moderatur Beatus

se non hai paypal e non conosci l'inglese ti devi fare assistere da un amico in loco.

Fare paypal è un attimo se hai una carta di credito, anche prepagata ed il sito è in italiano.

Seguirti passo-passo dal forum per un acquisto in internet è più complicato.. non tanto per l'acquisto (vai su ebay e stai tranquillo, è (quasi) tutto in italiano), ma più se dovessero esserci problemi poi (anche semplici ritardi o richieste di informazioni). Per questo motivo potresti farti assistere da qualche amico un po' smanettone!! :celopiùg:

rovermtb

Moderatur Beatus
Ho una carta postepay...proverò come prima cosa ad iscrivermi a paypal, poi proverò ad fare l'ordine (kit pablo) suggerito da jk74, però sono indeciso, pare che siano a secco di MTE come soppone rovermtb, le abbiamo fatte fuori tutte,non vorrei aspettarle fino a primavera!

Nel dubbio fai l'acquisto su ebay: in questo momento è sicuramente la soluzione più veloce e richiede minori conoscenze di inglese :celopiùg:

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Nel dubbio fai l'acquisto su ebay: in questo momento è sicuramente la soluzione più veloce e richiede minori conoscenze di inglese :celopiùg:

Penso di seguire il tuo consiglio.....l'ultimo dubbio rimane, ne prendo una rischiando solo sul mio(vedo come va) o ne prendo 4 dividendo le spese di sped. con i miei amici.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo