Dartmoor Hornet

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuuumm

Biker serius
5/7/10
113
2
0
Belluno
Visita sito

gilb_90

Biker popularis
questa è la hornet che ho preso! :)
domenica ho fatto un girettino vicino casa, gran fatica a pedalare, ma quello è colpa dello scarso allenamento e anche un po delle gomme! per il resto mi sono divertito un sacco!
per la monocorona ho scaricato una tabella che calcola gli sviluppi metrici, e se monto una 32T con dietro un pignone da 42 è come se adesso togliessi la marcia più morbida e la più dura! (sempre se ci prende quella tabella eheheh)
 

Allegati

  • gif.jpg
    gif.jpg
    54,7 KB · Visite: 107

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
questa è la hornet che ho preso! :)
domenica ho fatto un girettino vicino casa, gran fatica a pedalare, ma quello è colpa dello scarso allenamento e anche un po delle gomme! per il resto mi sono divertito un sacco!
per la monocorona ho scaricato una tabella che calcola gli sviluppi metrici, e se monto una 32T con dietro un pignone da 42 è come se adesso togliessi la marcia più morbida e la più dura! (sempre se ci prende quella tabella eheheh)
Bellissima!
 

DaBomb_75

Biker popularis
24/7/12
58
0
0
Lavello
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Ragazzi buonasera devo trasformare la tripla XT della mia Hornet in doppia magari con bash, solo che vorrei sostituire la corona da 32 con una da 36 denti ma non ho la più pallida idea di quale corona comprare. Siate gentili datemi una dritta su quale marca e modello devo acquistare, io avrei preferenza per il colore rosso. Vi ringrazio anticipatamente [emoji22][emoji22]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
sul colore non posso aiutarti ma....il metodo più veloce ed economico per "doublare" la tripla è quello di prendere il set D10 della FSA.

costituito da una coppia di corone (22/36, 24/36, e 24/38); viteria e tappi estetici per coprire la parte dove veniva installata la corona più esterna.

su singletrackworld c'é un articoeltto che parla di queste:

http://singletrackworld.com/2014/01/double-your-triple-tidy-your-tabs-with-fsa/[url]http://singletrackworld.com/2014/01/double-your-triple-tidy-your-tabs-with-fsa/[/URL]

tra l'altro, sulla mia fsa comet, c'é esattamente il set di cui ti parlo e ieri, per poter installare il bash, ho dovuto rimuovere prorpio i "coperchi" di cui accennavo più su. :spetteguless:
 

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
Ciao ragazzi! Sono da un po di tempo intenzionato seriamente a prendere un telaio Dartmoor Hornet. Qualcuno di voi sa qualcosa riguardo l'uscita del modello 2015? le geometrie saranno le stesse di quello attuale o cambiera qualcosa?
 

Bike Store Mtb Cafe

Biker serius
21/10/14
165
10
0
LIVORNO
www.facebook.com
Bike
YETI
Mi interessa sapere che ertro di gomma posso montare...perche' mi piacciono i gommoni almeno da 60mm...stile highroller2 o onza ibex 2.4...

Mhh, avendola montata sia 26 che 27.5 ti dico che nel primo caso 60 di erto va a toccare in po in piega, meglio 58...nel secondo caso invece più di 57 di erto non se ne parla...struscia sui foderi alla minima deformazione...
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

mikyspa

Biker superioris
è arrivato il momento di presentarvi la mia bimba:
image.php

image.php

è da un po' di tempo che volevo farlo, però non avevo voglia di fermarmi a fare le foto.
A breve cambierò i pedali visto che li ho fregati dall'altro cavallino e in un futuro ancora lontano monterò il telescopico.
 

Classifica mensile dislivello positivo