Dartmoor Hornet

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Volevo sapere con il 650 b che gomma montate al posteriore e che misura. Perché volevo montare una gomma con più spalla,per ammortizzare un po' di più il posteriore. Ma visto lo spazio un po' risicato e la differenza di ingombro da una marca all'altra,volevo sapere che gomma avete montato. Grazie
 

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Adesso ho Swchalbe da 2/25 ha spalla,ma e' veramente troppo morbida di carcassa e ci sta giusta. Ho montato anche una Nevegal da 2\10 ma ha poca spalla e la bici nello scassato e' veramente iper reattiva. Ci sta senza problemi. Sono disposto anche a prendere un po' di peso.
 

Jati

Biker serius
19/2/13
133
0
0
Jesi
Visita sito
Volevo sapere con il 650 b che gomma montate al posteriore e che misura. Perché volevo montare una gomma con più spalla,per ammortizzare un po' di più il posteriore. Ma visto lo spazio un po' risicato e la differenza di ingombro da una marca all'altra,volevo sapere che gomma avete montato. Grazie

HR2 exo tr da 2.30...lo spazio è veramente risicato ma ci passa ed è robusta
 

Jati

Biker serius
19/2/13
133
0
0
Jesi
Visita sito
Da quello che ho visto fino ad un ertro vero di 58 mm la gomma passa e resta un minimo spazio anche per fango e altro, al di sopra invece è un disastro totale.
 

Classifica mensile dislivello positivo