Dartmoor Hornet

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
è arrivato il momento di presentarvi la mia bimba:
image.php

image.php

è da un po' di tempo che volevo farlo, però non avevo voglia di fermarmi a fare le foto.
A breve cambierò i pedali visto che li ho fregati dall'altro cavallino e in un futuro ancora lontano monterò il telescopico.
Molto bella...che trasmissione hai montato?
 

mikyspa

Biker superioris
La forca invece che escursione? Io sulla mia ho intenzione di mettere una trasmissione monocorona, tutta Zee! :-)
la forca è 160-115 u-turn (a molla).
all'inizio ci avevo pensato a farla monocorona zee però ci ho ripensato visto che dalle nostre parti c'è tanto da pedalare in salita e se volessi farmi qualche discesa tosta (tipo bp) prendo l'altro cavallino biammortizzato
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
salve a tutti e buon anno, qualcuno sa quale è la lunghezza minima (indicativamente) che deve avere cannotto di una forcella per poter essere montata su di un hornet?
 

Classifica mensile dislivello positivo