Dartmoor Hornet

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9
Ciao a tutti, ho appena finito di montare la hornet. Qualcuno ha un disco da 203 al posteriore? Ci sta sul telaio? Lo vorrei mettere semplicemente perché ho in giro due dischi nuovi da 203 e uno consumato da 180, quindi metterei i due grandi.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9
Lo standard che ha il movimento centrale è: filettatura BSA con larghezza 73mm, quindi va bene un GXP da 68/73. L'EURO 73 che citano sul sito dovrebbe essere la sigla usata nelle BMX per quel movimento centrale.


Scusate ragazzi sto acquistando un telaio hornet ma non sono sicuro sul BB da acquistare. Il sito Dartmoor mi riporta uno standard chiamato EURO 73 e la guarnitura che devo mettere e' una sram XX1.
qualcuno mi saprebbe indicare quale dovrei acquistare?

Quale dei 2 potrebbe andare?
http://dartmoor-bikes.com/hardware/bb-s/euro-pro-ex-bb
http://dartmoor-bikes.com/hardware/bb-s/euro-pro-bb
 

lupocerviero

Biker ultra
Finalmente ha smesso di piovere ed ho potuto fare un paio di giri x cominciare a conoscere la mia nuova bici.
La pike mi piace sempre di più, reagisce bene ad ogni clik e trovo il registro della compressione davvero utile.
L'xx1 è favoloso per praticità e precisione, ma mi manca un pò l'agilità di un 22/36 per le salite più toste.
Sono un pò perplesso dalle gomme (hans dampf trail star entrambe), ottime sul compatto, sull'asciutto e x i tratti di asfalto, ma sul fango e sul viscido scivolano tanto.
...probabilmente cambierò la posteriore con qualcosa che mi dia più trazione.


0


0
 

enry26

Biker novus
27/4/14
23
0
0
Visita sito

enry26

Biker novus
27/4/14
23
0
0
Visita sito
Sono di Roma, perciò in entrambi i casi sarebbe un bel viaggio..sto cercando di decidere tra le due..al prezzo dovrei aggiungere un centinaio di euro per andarle a prendere..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo