Dal Villoresi... al Rio Vallone (e divagazioni)

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
...Tornando a sabato, e soprattutto alle nostre zone, cosa bolle in pentola?? Vorrei tornare al Rio Vallone, ma altre proposte son ben accette...

@carlomtb: per il montevecchia easy-per-pedalatori-stanchi-cioè-io :smile:, l'invito è valido anche ad agosto?? Io il 6 per esempio sono a casa... :i-want-t:

certo però io il 6 lavoro e devo portare la famiglia al mare alla sera se nn vai via subito ci si mette daccordo se no a settembre ciao:i-want-t:

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Ci sono anche io per qualche pedalata in compagnia in agosto se vi fa piacere. Tra 2 giorni sono in ferie:yeah!:.
Non penserete mica di andare in giro da soli...

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ciao, domenica proporrei Montevegia, se ne parlava con Carlo.
Per sabato se proponete una escursione sull'adda mi piacerebbe, in bici non ci sono mai stato :)

Ventanas; nell'argomento "informazioni fiume Adda" stiamo organizzando per dopodomani:
(poi metterò link posto ritrovo)
sai dov'è truccazzano..? alle 8 e 20 nel parcheggio dietro il comune.
alle 8 e 40 tutti in sella!!

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@CARLOMTB: ....bè diciamo di si per domenica.

Però mi piacerebbe frequentare le vostre zone, che io non ho mai girato... io ad agosto sono a casa, ovvero: lavoro, ma sono fai da mè, quindi mi gestisco io il lavoro, e si potrebbe organizzare delle uscite settimanali....

Quindi???? :nunsacci:

Si potrebbe aprire una sezione "agostana" noo??? :smile:

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
in effetti la cosa è nata un pò alla "pizza e fichi"...così chiedendo info per un percorso che conosco fino ad un certo punto; poi se il sentiero è abbastanza "intuibile" si procede; altrimenti facciamo delle varianti che conosco bene, "piattine" ma con passaggi divertenti..alla fine non sono niente male; poi l'adda ha un' ambiente e selvaggio ed affascinante che non delude mai.
i partecipanti sono sicuri:
RamingoBOB,
Rafle... (non è un problema partire dieci min. dopo, l'importante che non sia mezz'ora dopo, concordi..?)
Ventanas
Soffio dovrebbe esserci (basta lavorarare, prendi il cancello e seguici!:smile:)
Mission (deve confermare)

é tutto.

Ci sentiamo

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
@CARLOMTB: ....bè diciamo di si per domenica.

Però mi piacerebbe frequentare le vostre zone, che io non ho mai girato... io ad agosto sono a casa, ovvero: lavoro, ma sono fai da mè, quindi mi gestisco io il lavoro, e si potrebbe organizzare delle uscite settimanali....

Quindi???? :nunsacci:

Si potrebbe aprire una sezione "agostana" noo??? :smile:

IO ci stò; ma solo per pedalare....? potremmo organizzare qualche grigliata violenta...:prost:

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
in effetti la cosa è nata un pò alla "pizza e fichi"...così chiedendo info per un percorso che conosco fino ad un certo punto; poi se il sentiero è abbastanza "intuibile" si procede; altrimenti facciamo delle varianti che conosco bene, "piattine" ma con passaggi divertenti..alla fine non sono niente male; poi l'adda ha un' ambiente e selvaggio ed affascinante che non delude mai.
RamingoBOB,
Rafle... (non è un problema partire dieci min. dopo, l'importante che non sia mezz'ora dopo, concordi..?)
Ventanas
Soffio dovrebbe esserci (basta lavorarare, prendi il cancello e seguici!:smile:)

é tutto.

Ci sentiamo

a domani

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
RamingoBOB,
Ventanas

é tutto.

Ci sentiamo

Ci sono ci sono ci si vede domani

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo