Dal Villoresi... al Rio Vallone (e divagazioni)

Alessioo

Biker popularis
19/4/09
54
0
0
Trezzano Rosa
Visita sito
ciao, io per un giretto serale ci sarei
il parco del rio vallone l'ho girato più o meno tutto, divertente anche se un po' pianeggiante :nunsacci:

Per me, per divertirsiun po', bisogna partire da Gessate, almeno di attraversa il bosco del Moia...
Sono più o meno qui tutto agosto, stranne i we che vado dalla famigliola
Quindi se qualcuno volesse fare un giretto infrasettimanale per le 18, potrei esserci
;)
ciaociao

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ciao, io per un giretto serale ci sarei
il parco del rio vallone l'ho girato più o meno tutto, divertente anche se un po' pianeggiante :nunsacci:

Per me, per divertirsiun po', bisogna partire da Gessate, almeno di attraversa il bosco del Moia...
Sono più o meno qui tutto agosto, stranne i we che vado dalla famigliola
Quindi se qualcuno volesse fare un giretto infrasettimanale per le 18, potrei esserci
;)
ciaociao

ciao Alessio; benvenuto tra i pedalatori del martesana.
"Se qualcuno volesse.." certo che volessimo...:))):
organizza (scrivi semplicemente ora e luogo di ritrovo qui) e noi ci metteremo a ruota!
per agosto abbiamo qualcosa in cantiere...ci sentiamo.

Alessioo

Biker popularis
19/4/09
54
0
0
Trezzano Rosa
Visita sito
settimana prossima ??:rosik:
mah, io direi anche un po' prima per tenersi in allenamento... :rosik:

boh, ditemi voi !! io questa sera giretto serale sul canto:i-want-t: giusto per tenermi in allenamento, che inizio a diventar vecio :il-saggi:

Alessioo

Biker popularis
19/4/09
54
0
0
Trezzano Rosa
Visita sito
Però, stica...; cioè tu parti da casa e ti fai il Canto.., così per allenamento...

lascia stare, vah .. che ho montato sia davanti che dietro le Kenda Nevegal da 2.35 mi sembra di avere 4 persone dietro che mi tengono

che pippa :hahaha: che sono

cmq, se va bene (ma qua le genti latitano) domani sera si potrebe riovallonare, oppure possiamo andare a capriate a vedere l'adda dal lato bg , opure se volete possiamo andare a Cantare, almeno c'è una discesa da fare hihihi
ah, io ho un cancellone da 17 kg, con gomme ciccie .. quindi vado piaaaaanizzimo !!

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
lascia stare, vah .. che ho montato sia davanti che dietro le Kenda Nevegal da 2.35 mi sembra di avere 4 persone dietro che mi tengono

cmq, se va bene (ma qua le genti latitano) domani sera si potrebe riovallonare, oppure possiamo andare a capriate a vedere l'adda dal lato bg , opure se volete possiamo andare a Cantare, almeno c'è una discesa da fare hihihi
ah, io ho un cancellone da 17 kg, con gomme ciccie .. quindi vado piaaaaanizzimo !!

Porc.. 2.35 ? Ma cosa devi fare la rivisitazione della battaglia di EL ALAMEIN ?;-)

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

ma non conviene andare sù in car...?; ovviamente quasi a piedi della salita...; così te le bruci le coperture!
l'adda lato bg da capriate fino a paderno è impraticabile, siamo andati sett. scorsa a vedere se si passava=pieno di ortiche.
io domani vorrei anche uscire, ma sto tempo non promette niente di buono...cmq sarei in sella la mattina, tutte le sere tranne il martedì e mercoledì lavoro.

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao, settimana prossima avrò tutto il tempo del mondo per :i-want-t:, visto che sono in ferie!! Come altri qui, se ho ben capito, quello che non ho capito è COSA bolle in pentola... 8-)

Alessioo

Biker popularis
19/4/09
54
0
0
Trezzano Rosa
Visita sito
beh, 2.35 sono il giusto per fare AM, che è quello che tento di fare hihihi
allora, domani sera io vado al canto, in macchina fino a sotto il monte
direi di essere a sotto il monte verso le 18
se ci fosse qualcuno, ci divertiamo un po'

@raflesia: allora preparati hihihi (scherzo), se domani sera volessi venire sul canto

ci riaggiorniamo domani
ciaooo

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao, settimana prossima avrò tutto il tempo del mondo per :i-want-t:, visto che sono in ferie!! Come altri qui, se ho ben capito, quello che non ho capito è COSA bolle in pentola... 8-)

oggi mi sà in pentola cè solo polenta e coniglio, visto il tempo...;:))):
(a proposito l'hai provata la mia ricetta..?)

io due o tre idee belline ce le avrei per allontanarci un pò dai soliti giri; ma vorrei capire la disponibilità dei "navigliatori" e trasferimento con i mezzi.

cmq in settimana metterò giù qualcosa...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo