Dal Villoresi... al Rio Vallone (e divagazioni)

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
..te..tu, stai preoccupato...8-)8-)

Vedrete, vedrete..adesso il Ramingobob che bestia che diventa con gli allenamenti speciali del CarloMTB...; vi dico solo che l'ultima volta abbiamo "sverniciato" un trattore che poco poco andava sui 35/37 sulla statale, con tanto di alzata di cappello del fattore in segno di complimenti:hahaha:..e due tipi con bici da corsa con tanto di ammiraglia al seguito...; vabbè.., erano due ragazzini..; ma il tipo che guidava la macchina ha fatto una faccia...:smile:

cmq; stavo scherSando neeee...:))):

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Vedrete, vedrete..adesso il Ramingobob che bestia che diventa con gli allenamenti speciali del CarloMTB...; vi dico solo che l'ultima volta abbiamo "sverniciato" un trattore che poco poco andava sui 35/37 sulla statale, con tanto di alzata di cappello del fattore in segno di complimenti:hahaha:..e due tipi con bici da corsa con tanto di ammiraglia al seguito...; vabbè.., erano due ragazzini..; ma il tipo che guidava la macchina ha fatto una faccia...:smile:

cmq; stavo scherSando neeee...:))):

romingo se continui cosi faranno la coda x venire ad allenarsi con me:hahaha:

:duello::i-want-t:

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
:cucù:Sabato bel giro di 69 km Cassano d’Adda – Imbersago
Segnalo a tutti i colleghi bikers della mia zona che, oltre al tratto chiuso noto a tutti sotto il ponte di Trezzo (zona concesa), vi sono altri tratti chiusi proseguendo in direzione Lecco.
Più precisamente, dopo aver fatto la deviazione interna di Vaprio ed essere ritornati in sterrato in direzione centrale Taccani rilevato proseguendo:
all’altezza di Porto d’Adda, dopo la centrale Bertini, alle chiuse leonardesche cancello che barra il passo per lavori (aggirato proseguendo sul ciottolato a destra a bordo canale)
all’altezza Santuario della Rocchetta (poco più avanti) ancora cancello chiuso (aggirato con breve sentiero interno).
Poi strada libera fino ad Imbersago.
Paesaggio stupendo.
Una foratura (Ferdy67)
1 tartaruga marina grande come il tappetino di un mouse nel tragitto.
Cigni in quantità della serie "tutti in cigni per amicizia" :mrgreen: dopo Paderno d’Adda.
Saluti a tutti.;-)

salentonelcuore

Biker novus
14/7/09
18
0
0
Prov. Milano Est
Visita sito
:cucù:Sabato bel giro di 69 km Cassano d’Adda – Imbersago
Segnalo a tutti i colleghi bikers della mia zona che, oltre al tratto chiuso noto a tutti sotto il ponte di Trezzo (zona concesa), vi sono altri tratti chiusi proseguendo in direzione Lecco.
Più precisamente, dopo aver fatto la deviazione interna di Vaprio ed essere ritornati in sterrato in direzione centrale Taccani rilevato proseguendo:
all’altezza di Porto d’Adda, dopo la centrale Bertini, alle chiuse leonardesche cancello che barra il passo per lavori (aggirato proseguendo sul ciottolato a destra a bordo canale)
all’altezza Santuario della Rocchetta (poco più avanti) ancora cancello chiuso (aggirato con breve sentiero interno).
Poi strada libera fino ad Imbersago.
Paesaggio stupendo.
Saluti a tutti.;-)

Io lo vorrei fare sabato mattina, sarà l'ultima uscita in mtb prima delle vacanze... Sono indeciso se portare la bici in macchina almeno a Trezzo o partire da Cassano (70 km con la mia pessima propensione ad andare forte mi sembrano tanti, in bdc ho fatto 75 km ieri per la prima volta)... Nel primo caso risparmierei un pò di tempo e circa 15 km... Boh... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
romingo se continui cosi faranno la coda x venire ad allenarsi con me:hahaha:

:duello::i-want-t:

ragazzi..; ho visto cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare:
salite fatte con una gamba sola..e non stò esagerando; tutto vero
pezzi di "piattume" "bevuti" sopra i 39 all'ora...
e tutto da due "vecchietti" di 46 e 47 anni..
il tutto condito da validi consigli e ottima compagnia; grazie.

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
ragazzi..; ho visto cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare:
salite fatte con una gamba sola..e non stò esagerando; tutto vero
pezzi di "piattume" "bevuti" sopra i 39 all'ora...
e tutto da due "vecchietti" di 46 e 47 anni..
il tutto condito da validi consigli e ottima compagnia; grazie.

dove sei andato? su marte? :smile:
si schersa ne !
ma adesso che vai come il vento vorrai ancora uscire con dei fermoni come me? :i-want-t:

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
dove sei andato? su marte? :smile:
si schersa ne !
ma adesso che vai come il vento vorrai ancora uscire con dei fermoni come me? :i-want-t:
che VAI come il vento...; :smile:
di vento ne senti veramente poco se stai in scia...anche se si viaggiava a quasi 39; ma saranno stati quei due km finali eh..;
certo i due vecchietti (CArlo e Darkfrank) hanno un bel tiro.
Comunque non posso lamentarmi..; guardavo il contakm prima; ci siamo fatti circa 25 km con salite durette a 26 di media in due ore scarse, non è male...ma abbiamo ampi margini di miglioramento:))):

tornando a noi..; si potrebbe provare a scendere fino a spino e da lì farci il lungo argine e il boschetto fino a lodi; fino all'intermedia di spino ci arrivo ad occhi chiusi ma poi avrei qualche lacuna avendola fatta solo un paio di volte anni fà...
x'ò ci sarebbe quel biker (scusami ma mi sfugge il suo nick) che ci scorterebbe fino a là. adesso vediamo chi c'è dai...

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Tornando a sabato, e soprattutto alle nostre zone, cosa bolle in pentola?? Vorrei tornare al Rio Vallone, ma altre proposte son ben accette...

@carlomtb: per il montevecchia easy-per-pedalatori-stanchi-cioè-io :smile:, l'invito è valido anche ad agosto?? Io il 6 per esempio sono a casa... :i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo