Dal Villoresi... al Rio Vallone (e divagazioni)

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
per chi vuole propongo un giro "veloce" della Muzza, Cassano - Conterico A/R 40 km, (sterro 80 %) fatto ieri, tutto ok, ritrovo al "Rudun" di Groppello ore 8.30-9.00..alle 12.00 tutti a casa (tiro io..) tanto per tenere la gamba..

P.S.
Tempo permettendo..
Gente, forse domani ci sono. Non ho però capito bene bene bene il punto di ritrovo. Se qualcuno fosse così gentile da mettere qualche link a Google maps ne sarei lieto. :-)

EDIT: come non detto, ora ho capito cos'è il "rudun"

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ok, ci vediamo li.
Ale, dai cerca di essere dei nostri.
Il bernina abbandonalo un attimo....che magari facciamo un 'uscita più partecipativa..

Ragazzi..; non prendetemi per un "paccaro" ma ho visto che uno "era in forse"
l'altro "faceva sapere" e mi sono organizzato per altre cose...;
"adesso saltate fuori tutti.."? và beh dai...alla prossima chi non partecipa
gli verranno bucate le ruote! :hahaha:

Marino; con Carlo esco (e uscirò penso se lui potrà) tutti i martedì per un bel allenamento speciale; sperem che non mi tiri troppo "secco"...

divertitevi!

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Slimer + compare
Decubertin
Mission

Facciamo massimo 8,45 al "Rudun"

io mi alzo dal letto, se da brutto, SMS di annullamento e ci si vede alla prossima.

..a domani..:il-saggi:

P.S.
Marino, tu il mio cell ce l'hai (te lo mandai in pm in occasione del giro sul Brembo) mandami tu un sms perchè il tuo numero non ce l'ho.

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Pedalatori; mi scoccia un pò cambiare programma...
ma viste le partecipazioni e la notizia che stasera suona una band a Torino che mi piacerebbe ascoltare live e che viene in Italia "ogni morte di papa" quasi quasi andrei a sentirli... e tra una cosa e l'altra, tornerò abbastanza tardi...

Eventualmente..; MArino e Luca76 combiniamo qualcosa per Domenica...
anche lì lavoro e famiglia permettendo...dai ci sentiamo...

...ok, io sono libero, però ho problemi con la DSL a casa, causa temporale... e sto usando il pc dell'ufficio, quindi al max un sms.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo