Da piazza a piazza

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
e ogni anno risiamo pronti per la mitica piazza a piazza....

ovvero come arrivare da una piazza ad un altra che distano fra di loro 200mt facendo il giro di tutti i monti solo per non attraversare il bisenzio :-)

cmq ragazzi il lungo in 5 ore prevede una bella gamba velo posso assicurare.... pensate che gli specialisti delle long distance ci mettono 4 ore tonde tonde..... 1 ora da loro è veramente 1 tempone se non avete allenamento specifico.

per quanto riguarda la gara ha ragione alfa... dopo cavarzano in fondo ci arrivi... anche se occhio la discesa tecnica ce dopo 75km di corsa... e non è che si è proprio lucidi. (diciamo che è difficile come fare 1altra salita)

per il resto ci vediamo li...... se vedete un ragazzo cignale su una scapin nera, praticamente fermo in salita , vestito come la nazionale svizzera....... beh dovrei essere io :D
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
A domani ragazzi!!!

spero di conoscere molti toscani e quelli lumaconi come papà veniteci a sostenere domenica :-)

dai Leo sai che scherzo!!!
 

HILIP

Biker superioris
MAPPATE CHE SQUADRONA.......COMPLIMENTONI A TUTTI
Bravo Ringo (ma quanto c.....o vai forte?!?!?!?!?da maglia rosa....)

Baro....ti hanno premiato? ho visto che hai fatto un ottimo 10 pos di categoria....fenomenale......meno male che sei alla prima gara :nunsacci: :smile:

complimentoni a TUTTI ANCORA VERAMENTE STRATOSFERICI
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh, che dire... davvero bravi tutti i 10 componenti del Forum Racing Team che hanno portato a termine il percorso lungo !!!

Oltretutto il FRT è risultata la 4° squadra più numerosa al traguardo, preceduta dal "GS Esercito" e dallo "Staff Bike 2000" (entrambe con 20 atleti) e dal "Lenzi Bike Prato" (12 atleti).

Complimenti a tutti !!! :bum-bum-:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Che giornata ragasss……..
Praticamente DISTRUTTO :zapalott: ma veramente felice…….gara semplicemente straordinaria ha tutto quello che si può desiderare da una gara di MTB, salite lunghe e pedalabili, panorami fantastici, discese veloci, single belli tosti e kilometraggio fuori dal comune.
(questa notte mi sono sognato il bosco di faggi che si trova in cima alla prima salita, con la nebbiolina e la luce che filtrava dalle foglie sembrava di stare in uno smeraldo …..bellissimo.)
La pioggia degli ultimi 30km ha reso l’impresa di arrivare al traguardo ancora più epica, vi assicuro che gli ultimi single bagnati sono stati veramente duri, :-(( stavo letteralmente sclerando, sono caduto 3 volte (fortunatamente senza grosse conseguenze, solo escoriazioni e bottarelle varie) ho forato due volte e dal km 70 in poi mi si è spenta la luce…….avevo 80000 spilli nelle gambe, bagnato fradicio iniziavo a sentire parecchio freddo nelle discese, gli stappetti infangati da fare a piedi erano un’agonia con i crampi, stavo per mettermi a piangere :cry: e invece…… proprio mentre risalgo in sella dopo l’ennesima caduta, arrivano tre fratelli FRT :-? :-? ad aiutarmi spiritualmente a terminare l’impresa, bellissimo arrivo in parata, :bum-bum-: quattro maglie FRT al traguardo dopo 6 ore di pedalata straordinaria in
posti veramente stupenti.
In sintesi ne è valsa proprio la pena di fare così tanta fatica, ieri per me è stata veramente dura,:maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac:
anche qta mattina ho ancora evidenti problemi di deambulazione, per arrivare alla macchinetta del caffe (15 metri) c’ho impiegato 10 minuti comunque sono strasoddisfatto di averla finita.:sumo:

Saluto tutti i soci FRT…. ieri eravamo veramente in tanti, mi ha fatto piacere rivedervi, siete tutti fortissimi.:bum-bum-:
Mi raccomando il raduno FRT di settembre bisogna assolutamente organizzarlo.

Come al solito è da menzionare anche la cena del sabato sera in compagnia di Goldrake e famiglia di Jorix e Baro e del “Nando”(spero di ricordare bene) con gentile compagna………..anche questo è FRT....o-o o-o

Ps
Un ringraziamento particolare poi, alla mitica Viky, che con l’aiuto di mia moglie si è spupazzata per sei ore due pargoletti di quelli tosti, mentre il marito si divertiva nei boschi, MITTTTTTICA..:-? :-?

Un saluto anche al mitico Frog incontrato al lavaggio bike


Ciao a tutti e alla prossima...o-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Mamma mia che finesettimana !!
Ottimo il pernotto con cena all'agriturismo vista Val d'Arno in compagni della famiglia Wilderness e degli scellerati Barosky-brothers .
La gara : che storie ...premetto che e' stata la piu' dura che mi viene in mente . Tanti km , tanti single che la pioggia ha reso ben saponati . Io sono molto contento della mia prestazione fino al 70° km , quello fatidico per tutti che con la pioggia ed il saliscendi e' diventato un massacro , per me di piu' perche' con il semislick a 2,6 atm sul posteriore ( ho le camere ) mi e' stata durissima fare le salite viscide . Poi c'erano le discese....
Un po' mi dispiace perche' ho perso una ventina di posizioni solo per questo . Ma alla fine chissenefrega ....l'importante era finire sto garone che alla fine ti segna la pelle ed anche l'anima !!!

L'FRT : ragazzi , lo spirito c'e' , peccato che ci siamo potuti trovare con calma prima della gara per fare 4 foto in compagnia . Poi ci siamo trovati con piu' calma nel dopogara ...pero' come gia' ha scritto Wild , bisogna fare un'altro raduno come l'anno scorso .

Siamo stati forti a finire in tanti il lungo , specie il Ringo nazionale che te lo vedi in griglia e poi.....gia' docciato alla fine .

o-o o-o
 
Ciao a tutti e, soprattutto, a coloro che erano a fare la gara nel lungo.
Come ha detto WILDERNESS MAN ce l'abbiamo fatta. Gli ultimi 10km sono stati un calvario. Bellissima esperienza.
Sono spiaciuto di non aver potuto passare più tempo con voi, purtroppo devo riuscire a mediare tra impegni familiari e quelli personali. Spero di farlo nel futuro.
Un grazie anche a Papà, mi hanno detto che era a Prato con la sua mitica MTB per cercare di dare una spinta al morale dei bikers in gara.
Un bravo a ringo che ha fatto un tempone da primato e a tutti gli altri.
A presto
 

Papà

Biker ciceronis
Per me è stato un rientro "ufficioso" visto che ho partecipato da portoghese (non ho ancora potuto fare il certificato medico).

Nonostante abbia pedalato solo 2 volte negli ultimi 10 gg e, prima di allora, non toccavo la bici da settembre scorso, sono contentissimo di come è andata.
Sono riuscito a fare il "corto" (1.500 mt x 55 km circa) in 3,59 ore (in pratica sono arrivato 250esimo su 305).

In partenza ho visto quasi tutti, tranne M@ssimo e Silvio che erano inboscati nelle griglie dei primissimi.

Mi è ritornata voglia di allenarmi, ora c'ho solo da trovare il tempo :-( :-(
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Grande gara anche per me e fatta con lo spirito del gruppo (anche se solo in tre), vi assicuro è molto più divertente, anche solo il fatto di scazzare un po' tra di noi e gli altri come noi nelle retrovie.
La gara è stata sicuramente la più dura che abbia mai fatto e fino alla fine le gambe mi sono girate abbastanza bene la mazzata è arrivata nei tratti fangosi e nelle discesa tecniche rese più difficili dal fango.
Un grande a Ringo che a mio parere ha fatto un tempone
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Amo la gara di prato....quest' anno poi hanno cambiato notevolmente il finale ( non so se per la pioggia o scelta loro) e mi è piaciuta ancora di più: hanno tagliato diverse centinaia di metri in pianura sulla ciclabile in cambio dell' ennesimo bellissimo single track tecnico.....unico peccato:è stato asfaltato un bel pezzo a circa due terzi di gara, ma a quel punto non ti lamenti neanche troppo

E stata una gara di prime volte:
prima volta sotto l' acqua ( e battente per almeno due ore e mezza, per giunta), prima volta fatta senza il coltello tra i denti, ma con lo spirirto di accompagnare e sostenere un compagno FRT in una sua prima volta.........

mi sono divertito un casino

grande massimo, con il poco e saltuario allenamento che ha è riuscito a finire il lungo spingendo, probabilmente le colle del parquet sono dopanti:hail: :hail:

grande wilderness, che per rispettare il nick, si fa trovare dal gruppetto a sfrascare la bici dalla natura selvaggia:))): :))):

grande peppe che ne aveva più di noi ma che ha aspettato....o-o

grande leo a fare il corto con due uscite:-?

grande stefano.....ma son sicuro che ti girano le palle eh? tre minuti sono pochi, ma sono di troppo:azz-se-m: :azz-se-m: .....ci si riprova l' anno prossimo?:cassius:

grandi tutti a finire una gara tosta e maschia....ma il prossimo anno col sole è peggio8-) 8-) 8-)

ho rivisto con piacere tutti, speriamo di rivederci presto e fare un bel gruppone al raduno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo