Da piazza a piazza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
sento che e' il momento di riciclare questo "vecchio" topic (cambiano i governi ma non si butta mai via niente:mrgreen:)

Sembra che la gara del 25 maggio a Prato possa essere l'occasione di un mini raduno FRT ...a Pisa:hahaha:
Io ed il mio compare Wild verremo il sabato , gentilmente ospitati dal buon Alfa' ....ci si deve trovare a mangiare insieme !!
Orsu' baldi "giovani" ,che si fa festa :cucù:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
sento che e' il momento di riciclare questo "vecchio" topic (cambiano i governi ma non si butta mai via niente:mrgreen:)

Sembra che la gara del 25 maggio a Prato possa essere l'occasione di un mini raduno FRT ...a Pisa:hahaha:
Io ed il mio compare Wild verremo il sabato , gentilmente ospitati dal buon Alfa' ....ci si deve trovare a mangiare insieme !!
Orsu' baldi "giovani" ,che si fa festa :cucù:

Ci stiamo già organizzando per una pizzata il sabato sera!!!!
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
a prato ci sarò anch'io, ma forse è una delle mie ultime gare. Oggi infatti ho iniziato la bella vita del pendolare: firenze-arezzo by car tutti i giorni :soffriba:, non avrò più tempo per allenarmi durante la settimana :nunsacci:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
A proposito, mi è arrivata questa mail dagli organizzatori di Prato:

---------- Forwarded Message ----------

Subject: Comunicato Da Piazza a Piazza
Date: Monday 19 May 2008 10:53
From: [email protected]
To: [email protected]

Riportiamo un comunicato degli organizzatori della prossima edizione della
"Da Piazza a Piazza"

"COMUNICATO IMPORTANTE
Avvertiamo tutti i partecipanti che, a causa di un cantiere, a circa 5 km dall'arrivo in località S.Leonardo, si trova un cancello chiuso. Occorre quindi procedere con estrema cautela su un sinlge-track molto pericoloso per circa 100 mt, prima di rientrare sul percorso. Provvederemo a segnalare adeguatamente questa deviazione.
Ci scusiamo per questo inconveniente, non dipendente dalla nostra volontà"


Lo staff

http://www.coppatoscanamtb.it

-------------------------------------------------------
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
A proposito, mi è arrivata questa mail dagli organizzatori di Prato:

---------- Forwarded Message ----------

Subject: Comunicato Da Piazza a Piazza
Date: Monday 19 May 2008 10:53
From: [email protected]
To: [email protected]

Riportiamo un comunicato degli organizzatori della prossima edizione della
"Da Piazza a Piazza"

"COMUNICATO IMPORTANTE
Avvertiamo tutti i partecipanti che, a causa di un cantiere, a circa 5 km dall'arrivo in località S.Leonardo, si trova un cancello chiuso. Occorre quindi procedere con estrema cautela su un sinlge-track molto pericoloso per circa 100 mt, prima di rientrare sul percorso. Provvederemo a segnalare adeguatamente questa deviazione.
Ci scusiamo per questo inconveniente, non dipendente dalla nostra volontà"


Lo staff

http://www.coppatoscanamtb.it

-------------------------------------------------------

Ma si daiiiii.....................un bel ripidone a 5 km dalla fine, dopo che ti sei sparato 85 km è proprio quello che ci vuole............

ps
per finire in barella........sgratt sgratt:omertà::omertà::omertà::medita:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Oggi infatti ho iniziato la bella vita del pendolare: firenze-arezzo by car tutti i giorni :soffriba:, non avrò più tempo per allenarmi durante la settimana :nunsacci:

vai carlo volere è potere.............magari trovi un modo per portarti la bici dietro, e al ritorno fare un pezzo col treno e uno con la bici.....il giorno dopo l' ineverso.... :nunsacci:duretta eh? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo