Da piazza a piazza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
-ho fatto la gara praticamente "in levare" asieme ad un sessantino ( per dirla con camilleri ) terribile...in salita mi staccava sempre, poi in discesa lo richiappavo e staccavo.
alla fine l' ultimo single ha fatto la differenza....

azzo, ho guardato ora la classifica, era un m6 :oops::oops:( tra l' altro il primo di categoria)...............ma un M6 quanti anni c' ha? cento? mille?
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
azzo, ho guardato ora la classifica, era un m6 :oops::oops( tra l' altro il primo di categoria)...............ma un M6 quanti anni c' ha? cento? mille?
:smile::smile:
veramente......
certo che ci sono dei vecchiacci che me le suonano alla stragrande .
In realta' questo un po' mi fa sperare di poter arrivare anch'io alla loro eta' a gareggiare ancora e magari "suonarle" ai pischelli
...... che devono ancora nascere:hahaha::hahaha::hahaha:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
questo in realtà ci fa capire, più che le mezzore che ci rifilano i primi, quanto da un certo cronometraggio in poi siamo tutti nella stessa categoria: i passionisti, che più o meno allenati, più o meno portati, la domenica vanno a correre per il loro amore per la bici, ed i cui distacchi e piazzamenti sono in realtà sfumature della stessa ombra.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
questo in realtà ci fa capire, più che le mezzore che ci rifilano i primi, quanto da un certo cronometraggio in poi siamo tutti nella stessa categoria: i passionisti, che più o meno allenati, più o meno portati, la domenica vanno a correre per il loro amore per la bici, ed i cui distacchi e piazzamenti sono in realtà sfumature della stessa ombra.

:medita::adore!::adore!::medita:

ps
il supervecio ci ha superati anche a me e Goldrake sullo svalico della prima salita lo abbiamo superato in discesa, e ti dico non era imbranato....anzi.....
ma poi quando sono iniziate le rampe cementate superbastarde è sparito, quando ho visto che mi superava ho avuto una reminiscenza d'orgoglio, ho provato ma fischiava su troppo forte per la mia cilindrata, sarei arrivato in cima troppo cotto......e mancavano ancora tanti di km......
speriamo di conservarci anche noi così.......la regola è una sola....se mola minga........:medita:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
complimenti a tutti.
dai vostri racconti traspare quanto sia grande la passione.
e quanto sia bella e dura la gara di Prato.
almeno una volta, prima o poi, la faccio anche io.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo