Da Piazza A Piazza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
ciao a tutti. mi sono appena iscritto! visto che verrò da solo, c'è nessuno che mi vuole fare compagnia nel lungo? naturalmente con passo MOLTO tranquillo,il mio obbiettivo è finire, n0n il piazzamento. Io uso questa gara per fare un pò di gamba per il sellarondahero 2013.
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Non ti preoccupare eravamo tre gatti ed abbiamo fatto il corto perchè anche noi ci siamo scoraggiati per il meteo.
Per le condizioni del percorso quello che ha scritto Trialbike va piu' che bene.

Mi sa allora che vi ho salutati,eravate li fermi all'attraversamento del ponte dove poi si va a fare la salita asfaltata (mezzana). . .noi eravamo in tre ed siamo andati dritti verso Prato...
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Mi sa allora che vi ho salutati,eravate li fermi all'attraversamento del ponte dove poi si va a fare la salita asfaltata (mezzana). . .noi eravamo in tre ed siamo andati dritti verso Prato...

Solo per informazione, (visto che in rete si trovano tracce GPS del percorso "vecchio") la salita di Mezzana era il percorso vecchio, adesso si passa da Cambiaticcio.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
ciao a tutti. mi sono appena iscritto! visto che verrò da solo, c'è nessuno che mi vuole fare compagnia nel lungo? naturalmente con passo MOLTO tranquillo,il mio obbiettivo è finire, n0n il piazzamento. Io uso questa gara per fare un pò di gamba per il sellarondahero 2013.

Idem. Anche io per la hero a giugno. Sentiamoci.

Meglio di questa non potevate scegliere però alla Hero sull'Ornella c'è da spingere. :spetteguless:

Mi sa allora che vi ho salutati,eravate li fermi all'attraversamento del ponte dove poi si va a fare la salita asfaltata (mezzana). . .noi eravamo in tre ed siamo andati dritti verso Prato...

Esatto colpiti ed affondati. Cmq vi siete risparmiati una bella salita. :celopiùg:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Solo per informazione, (visto che in rete si trovano tracce GPS del percorso "vecchio") la salita di Mezzana era il percorso vecchio, adesso si passa da Cambiaticcio.

In pratica la salita di Cambiaticcio attraversi il ponte giri a dx ed in fondo a sx dopo 100mt inizia a salire e fatti il segno della croce. :spetteguless:
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Con quest'anno sarò al terzo "lungo" della da Piazza a Piazza. Anche per me sarà un ottimo aperitivo alla Dolomiti Superbike. Speriamo che il meteo sia clemente, lo scorso anno fu un dramma.
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
In pratica la salita di Cambiaticcio attraversi il ponte giri a dx ed in fondo a sx dopo 100mt inizia a salire e fatti il segno della croce. :spetteguless:

Si, la conosco bene, (provata e riprovata) per me resta sempre la salita più bella di tutto il giro (in rete ci sono alcune tracce GPS 2012 con ancora il vecchio percorso 2011 da Mezzana, e magari qualcuno che vuol provarla potrebbe confondersi.)
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
ma il ritrovo dove è? sembra che sia cambiato di nuovo.

altra domanda, ho scaricato la traccia gpx dal sito della coppa toscana e aperta con google earth e mostrando il profilo elavazione viene calcolato un percorso di 82,5 km partendo e ritornando a prato, è corretto?
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
ma il ritrovo dove è? sembra che sia cambiato di nuovo.

altra domanda, ho scaricato la traccia gpx dal sito della coppa toscana e aperta con google earth e mostrando il profilo elavazione viene calcolato un percorso di 82,5 km partendo e ritornando a prato, è corretto?

Cosa intendi per ritrovo ?? La partenza della gara ??

I km del lungo sono circa 92 km, poi dipende anche dai gps con cui viene fatta la rilevazione. Con il mio Edge 500 ad esempio segna sempre qualche km in meno rispetto al rilevatore alla ruota.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo