Davvero. infatti la uso in preparazione alla hero così capisco se a selva devo rimanere a letto la mattina del 23 giugno.
Davvero. infatti la uso in preparazione alla hero così capisco se a selva devo rimanere a letto la mattina del 23 giugno.
io uguale per la DSB!
Ciao secondo voi questa gf. E'dura perche ci sono discese tecniche oppure E'dura perche ci sono lunghe salite e dure o per la lunghezza del percorso? . Ciao nicola
Dopo linizio generale delle granfondo dei vari circuiti, ai quali auguro una piena riuscita dei loro sforzi per organizzare al meglio ed anche ha chi ci è già passato, tocca anche a noi farsi avanti visto che manca poco meno di un mese.
Terza prova dei circuiti:
COMUNICATO DEL 11.04.2013
Conferme ed importanti novità per la 25 edizione di Da Piazza a Piazza del prossimo 5 maggio.
La principale conferma riguarda sicuramente la collocazione della zona partenza/arrivo in via A.Martini a ridosso delle antiche mura di Prato, la stessa dello scorso anno in quanto il Comune ci ha messo di nuovo lo zampino.
La logistica è stata però modificata in quanto una delle principali novità riguarda la possibilità di utilizzare le strutture dello Stadio Comunale per le docce ed il lavaggio bici, a poca distanza dallarrivo e ben servita
da parcheggi.
Fra le novità il coinvolgimento di due importanti aziende pratesi: la Formula e la Tricobiotos.
La prima, notissima a livello mondiale fra tutti gli appassionati del settore, fornirà per le premiazioni alcuni dei suoi prestigiosi prodotti: freni a disco, forcelle e ruote.
La seconda, leader da 30 anni nel settore della cosmetica, fornirà un pratico sacco per il pacco gara ed una preziosa confezione di Olio di Argan.
Nel prossimo comunicato verranno fornite notizie sui percorsi, lungo i quali stanno proseguendo i sopralluoghi dellAvis-Verag: dalle prime indiscrezioni, non sembra però che il maltempo degli ultimi mesi abbia procurato eccessivi danni infatti il prossimo weekend sarà dedicato da alcuni ns associati alla pulizia delle parti chiuse da alberi caduti e piccole frane.
Io il lungo l'ho fatto solo lo scorso anno ed è stata dura sempre, soprattutto per il tempo (sotto la pioggia praticamente dall'inizio alla fine).
In generale ho trovato più ignoranti le salite delle discese, un po' di capacità tecniche in alcuni tratti in discesa non guastano, più che altro per andare forte com meno rischio, per il resto direi una GF da affrontare con una buona base di allenamento ad un percorso lungo, con la capacità di spingere su ogni terreno.
Ciao secondo voi questa gf. E'dura perche ci sono discese tecniche oppure E'dura perche ci sono lunghe salite e dure o per la lunghezza del percorso? . Ciao nicola
Sulla prima salita (Javello) c'è stata una frana,come pensate di comportarvi a riguardo? Cioè verrà riaccomodata la strada oppure resterà così?
Premetto che un pezzo di strada c'è rimasta,ma passandoci 1 alla volta, in 2 non ci si passa...
Ho saputo oggi della frana di cui parli, inoltre mi hanno riferito che c'è un'ordinanza del Comune con divieto di transito per cui se le cose rimarranno così è facile che saremo costretti a cambiare la parte iniziale del percorso tornando a quello vecchio cioè salendo da Serilli-Collina di Prato e decidere se passare da Albiano tornando alla Fattoria di Javello o andare a Migliana e salire alle Cavallaie.
Se l'ordinanza sarà in essere non ci rilasceranno il permesso di transito a meno che non venga sistemato la strada prima del 5 Maggio.
Seguiranno cmq aggiornamenti al riguardo.
Ho saputo oggi della frana di cui parli, inoltre mi hanno riferito che c'è un'ordinanza del Comune con divieto di transito per cui se le cose rimarranno così è facile che saremo costretti a cambiare la parte iniziale del percorso tornando a quello vecchio cioè salendo da Serilli-Collina di Prato e decidere se passare da Albiano tornando alla Fattoria di Javello o andare a Migliana e salire alle Cavallaie.
Ok grazie di questi chiarimenti,attendiamo in seguito la parte definitiva...
Ma "Serilli" in dov'è? (Sterrato o asfalto)