Eccome se non sono pochi!!!!!...mi vengono i brividi a pensare ai 140 Km di percorso rispetto ai 40 della nostra felciana....Forza ragazzi, i cugini sono con voi...sarete grandi come sempre...ci vedremo domenica al vostro raduno su strada...:
Ciao a tutti vorrei iscrivermi all'edizione 2013 ma sul sito della gara non si può fare.Qualcuno conosci altre modalità?
Grazie dell'informazione.Ho scoperto che ci si può iscrivere on line qui
[url]http://www.tds-live.com/ns/index.jsp[/URL]
Scusa, ma come fai a iscriverti? A me pare che si debba comunque compilare il modulo e inviare il tutto via fax al numero indicato dall'organizzazione, ma nulla di tutto questo è ancora stato attivato.
Questro almeno è ciò che mi dissero quelli dell'organizzazione.
Per l'appunto....come mi ha riferito l'organizzazione, l'iscrizione non e' ancora stata attivata.Di solito lo puoi compilare anche on line sui siti del cronometraggio. Comunque ho provato adesso ma non si può fare.Sulla lista delle gare disponibili c'è ma non ti fà fare l'iscizione. Boh....!
Per l'appunto....come mi ha riferito l'organizzazione, l'iscrizione non e' ancora stata attivata.
La rabbia è che una volta consegnata la guardano semplicemente per visionare dove vengono posizionate le frecce non riuscendo a capire i puniti esatti perchè in mezzo al bosco, ed allora interveniamo per spiegare la cosa e poi viene messa da una parte in qualche dimenticatoio vanificando l'impegno do colui che ha realizzato l'opera.