Da Piazza A Piazza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Avevo promesso di dare un aggiornamento sulla questione della segnaletica permanente.
E' in corso l'elaborazione di una cartina elettronica del percorso lungo richiesta dalla Provincia per visionare il posizionamento delle segnalazioni permanenti ma è dura realizzarla perchè è un formato molto grande, trattandosi di una vasta area per un kilometraggio di 94 km, per cui in termini elettronici è un file enorme che richiede parecchio lavoro ed ha realizzalo è un volontario nel tempo libero.
La rabbia è che una volta consegnata la guardano semplicemente per visionare dove vengono posizionate le frecce non riuscendo a capire i puniti esatti perchè in mezzo al bosco, ed allora interveniamo per spiegare la cosa e poi viene messa da una parte in qualche dimenticatoio vanificando l'impegno do colui che ha realizzato l'opera.
Seguiranno altri aggiornamenti.
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
Grazie dell'informazione.Ho scoperto che ci si può iscrivere on line qui


[url]http://www.tds-live.com/ns/index.jsp[/URL]

Scusa, ma come fai a iscriverti? A me pare che si debba comunque compilare il modulo e inviare il tutto via fax al numero indicato dall'organizzazione, ma nulla di tutto questo è ancora stato attivato.

Questro almeno è ciò che mi dissero quelli dell'organizzazione.
 

styx

Biker superioris
14/10/09
812
71
0
Genova
Visita sito
Scusa, ma come fai a iscriverti? A me pare che si debba comunque compilare il modulo e inviare il tutto via fax al numero indicato dall'organizzazione, ma nulla di tutto questo è ancora stato attivato.

Questro almeno è ciò che mi dissero quelli dell'organizzazione.

Di solito lo puoi compilare anche on line sui siti del cronometraggio. Comunque ho provato adesso ma non si può fare.Sulla lista delle gare disponibili c'è ma non ti fà fare l'iscizione. Boh....! :nunsacci:
 

styx

Biker superioris
14/10/09
812
71
0
Genova
Visita sito
Per l'appunto....come mi ha riferito l'organizzazione, l'iscrizione non e' ancora stata attivata.

Si ma se tu vai sul sito di cronometraggio ti dice che se c'è un simbolo accanto al nome della gara vuol dire che l'iscrizione è disponibile e accanto a"Da Piazza a Piazza" quel simbolo c'è ma non ci si può iscrivere. Quindi non devono dare disponibile una cosa che non lo è. Ho mandato una mail all'organizzazione della gara tempo prima ma a me non hanno risposto
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
La rabbia è che una volta consegnata la guardano semplicemente per visionare dove vengono posizionate le frecce non riuscendo a capire i puniti esatti perchè in mezzo al bosco, ed allora interveniamo per spiegare la cosa e poi viene messa da una parte in qualche dimenticatoio vanificando l'impegno do colui che ha realizzato l'opera.

..un classico..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Anni fa mi pare che mi iscrissi dal Nencini, ma non ne ho idea se quest'anno è possibile fare lo stesso. Forse ritirai il pacco gara dal Nencini, il giorno prima.
 

MAKE

Biker serius
Si sono andato ora sul sito e c'è scritto che ti puoi segnare sia dal Nencini che dal Lenzi a Prato. Credo di optare per il Nencini. Comunque per la cronaca sono alla mia prima da piazza a piazza e non ho capito cosa mi aspetta. Mi sa che lo capirò tutto insieme. Ahahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo