Da Piazza A Piazza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
quale location precerite, piazza del mercato oppure piazza delle poste?

a me onestamente non piace ne l' una ne l' altra, in quanto impone quel mega trasferimento iniziale kamikaze.............in quella che ritengo la gara più bella della toscana.
Piazza del mercato è meglio perchè taglia un pezzo della gimkana iniziale.
piazza delle poste è più bella visivamente e il single track lungo il bisenzio è molto molto carino e mi è piaciuto molto.

Come scritto nel post prima, io cercherei un posto fuori città.
 

alvit70

Biker serius
1/9/08
104
0
0
53
Fabriano
Visita sito
Era meglio l'ultima volta che l'avevo fatta nel 2000, partenza da piazza Duomo, ma a questo punto sarebbe meglio piazza del mercato nuovo, percorrere la strada per Vaiano e poi salire alle Cavallaie dalla Briglia, così si evitano un sacco di rotatorie
 

StenOlympia

Biker superis
10/3/09
453
1
0
everest
Visita sito
Era meglio l'ultima volta che l'avevo fatta nel 2000, partenza da piazza Duomo, ma a questo punto sarebbe meglio piazza del mercato nuovo, percorrere la strada per Vaiano e poi salire alle Cavallaie dalla Briglia, così si evitano un sacco di rotatorie

si ma dalla briglia poi devi salire a schignano, andare verso migliana e imboccare li lo sterrato, quindi a quota 650slm, dopo 2-3 km sei al passo delle cavallaie ma c'è troppo asfalto da fare prima.
oppure dalla collina di schignano si può andare per albiano e sbucare alla fattoria di Iavello
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Un grazie a tutti i partecipanti domenica con quel meteo non era davvero facile.
Noi ce l'abbiamo messa tutta cercando di offrire più servizi possibili.
Io ho fatto il servizio scopa del lungo ed all'inizio della salita dell'Alpe di Cavarzano ho aiutato qualcuno di voi ungendogli la catena. Chi era?
Anch'io come molti ho esaurito i freni e l'ultimo arrivato ha tagliato il traguardo dopo 8h e 40 anche lui senza freni era costretto a fare le discese a piedi.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Un grazie a tutti i partecipanti domenica con quel meteo non era davvero facile.
Noi ce l'abbiamo messa tutta cercando di offrire più servizi possibili.
Io ho fatto il servizio scopa del lungo ed all'inizio della salita dell'Alpe di Cavarzano ho aiutato qualcuno di voi ungendogli la catena. Chi era?
Anch'io come molti ho esaurito i freni e l'ultimo arrivato ha tagliato il traguardo dopo 8h e 40 anche lui senza freni era costretto a fare le discese a piedi.

S'era noi, io, Calamandrao, Poppo e Dade... GRAZIE!!!
 

StenOlympia

Biker superis
10/3/09
453
1
0
everest
Visita sito
io spero che ci sia anche un filmato più corposo, come è stato fatto negli anni precedenti, ma forse viste le condizioni meteo non è stato possibile.

mah, hanno confuso la salita delle cavallaie con quella di cavarzano
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
  • Mi piace
Reactions: GMT Master

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Ci si riprova, dopo il ringambo di Giovedì scorso Rai sport 2 dovrebbe trasmettere il servizio sempre Giovedì alla stessa ora.
Staremo a vedere. :nunsacci:
 

giuseppe 64

Biker popularis
25/1/12
82
0
0
Gallicano
Visita sito
la mia gara è finita al km 40 circa causa foratura, dopo vari tentativi per riparare la gomma, sono riuscito a ripartire dopo circa 1/2ora grazie ad uno che mi ha prestato una pompa, purtroppo non sono riuscito a rintracciarlo per restituirla penso si tratti di un ragazzo di una squadra della zona (abbonato coppa toscana).

la mia gara invece si è interrotta la 60° km :il-saggi:, ma sono contento che il mio piccolo aiuto sia servito ad aiutare un'altro biker, grazie per il ragazzo, è vero sono abbonato coppa toscana e la mia squadra è il Buffardello Bike , se ci vediamo alle prox bene altrimenti buon divertimento a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo