sapete se in qualche tv toscana si potra' vedere la sintesi e in quale giorno?
giovedi' rai sport 2 ore 19:30
sapete se in qualche tv toscana si potra' vedere la sintesi e in quale giorno?
Papà;5577189 ha scritto:Comprate ieri nuove, alla fine della gara, le mie pasticche freno erano in questo stato
http://db.tt/T5cbgNxD
Quella specie di mezzaluna è stata fatta dal pistoncino, il quale ha proseguito il suo lavoro sul disco costringendomi a fare a piedi i tratti più ripidi sulle ultime discese.
Oggi era da urlo! Ma ho retto bene e sono contento, nonostante il fango.
Chi è riuscito ad arrivare in fondo è stato notevolmente ritardato. Confidavo di chiudere il lungo in 5/5,30 ore ma mi ci sono volute circa 6,20 ore.
Leonardo
prima o poi lo fai anche te in 5 ore seeeeeeeeeee
Non voglio fare lo sborone, ma avendo fatto la Salzkammergut nella TERRIFICANTE edizione del 2009 (zero gradi il 18 luglio, pioggia torrenziale tutto il tempo, gara interrotta dopo circa 140km e quasi 5000mt di dislivello, x neve!), a Prato mi veniva da ridere ripensando alle condizioni meteo.
Ormai non mi fa più paura nulla [/
Premesso che chiunque abbia avuto il coraggio di iscriversi alla gara di Bad Goisern e in particolare per fare il lungo e partire in quella giornata può e deve fare lo SBORONE. Dico che da piazza a piazza nel nostro panorama nazionale già è qualcosa di unico, se poi fatta nelle condizioni di domenica lal cosa assume un aspetto epico e da ricordare e portarsi dentro per sempre.
Finisher a 140km......io a 110km non sapevo che a 140 consideravano la fine........tornerò
scusate, ma com'è possibile arrivare a finire dei freni dopo 50 km di gara ?