I^ gara: mi arrogo il diritto di procedere ai ringraziamenti ..come i trionfatori! :D ..anche se ..la mia gara è finita sugli 85 km e 2500 disl., credo! :)
Intanto - velocemente - ringrazio l’organizzazione e tutte le assistenze alla gara (cibo, percorso, sicurezza, tutti!). Con la giornata che era ieri: grandi! Senza di voi non ci sarebbe tutto ciò!
Bel percorso.
[Effettivamente un paio di passaggi tecnici erano isolati e non presidiati: ma secondo me lì chi non se la sentiva capiva subito che era aria di andare a piedi. Mentre per chi se la sentiva c’era ampia scelta di linee, tutte non banali, ma comunque semplicemente vera mountain bike, come tutta la gara.
A proposito di tutta la gara: chiaramente su quei numeri un po’ d’asfalto ci deve stare. Unico reclamino: due soli bagni alla partenza.. ..un po’ noioso fare la fila prima di partire]
Poi ringrazio i Vigili del Fuoco che mi hanno fermato (o da cui mi son fermato? Io nun saccio, mi manca un quarto d’oretta..), i ragazzi dell’ambu-jeep e tutto il personale del pronto soccorso. Oltre che bravi, tutti molto gentili sul piano umano, il che, soprattutto se poi non hai nulla di grave, fa davvero la differenza!
Grazie ai “miei” ragazzi FRT-manichei per tutto il percorso di avvicinamento, tra uscite e “pizza-riunioni” (e ..tante minkj@te!) il bello è anche quello.. ..poi la gara è un giorno, è una lotteria (soprattutto ieri).
Complimenti a tutti, ieri era già audace provarci.
Un po’ meno grazie per avermi gufato per “sanzionarmi” della fuga (in realtà avevo inserito la modalità “mio passo”diesel costante)! :-D
Grazie anche per l’avermi aspettato e raccattato ieri al Pr. Socc., qualcuno anche “digiuno”.
Un grazie particolare al manicheo, ché - tra un infamata e un’intransigenza - se uno sta attento riesce anche a raccogliere perle di esperienza da “capitalizzare”.
Grazie anche a chi ho sempre accanto. Che ieri ha dovuto sorbirsi anche un po’ di preoccupazione, ..e dal panico ha chiamato mezzo forum!!
Un saluto anche al ciclista di ciclissimo, col quale ho condiviso un bel po’di gara (da dopo la I salita al single fangazzoso ma divertentissimo). Due chiacchiere e un po’ di compagnia tirano su.
Boia, ho scritto tutto in super-italiano: ho proprio picchiato la testa!
@Com. Org. e xtrncpb: mi spiace non aver tagliato il traguardo soprattutto perchè lo vedo anche come un ringraziamento all'organizzazione e il doveroso contributo alla squadra. Mi rifarò.
Di sicuro a Prato 2013!