mi sembra diceva il mio collega france ieri sui 2590 o giù di lìHo rilevato dati sul mio garmin che non vanno been secondo me, qualcuno sa dirmi l'altimetria giusta del lungo ?
mi sembra diceva il mio collega france ieri sui 2590 o giù di lìHo rilevato dati sul mio garmin che non vanno been secondo me, qualcuno sa dirmi l'altimetria giusta del lungo ?
Ho rilevato dati sul mio garmin che non vanno been secondo me, qualcuno sa dirmi l'altimetria giusta del lungo ?
Boia, ho scritto tutto in super-italiano: ho proprio picchiato la testa!
lo stradone sassoso ti riferisci alla discesa dal crinale della Calvana, dove c'è l'abetaia, fino a Sofignano?
per riprendermi dalla sforzo ho dormito 12 ore di fila (poi ho dovuto usare la catena per 2 ore si ma quella della motosega ) ottimo tutto ma piu di tutto la doccia CALDA .
Prova per me extra extrema il fatto che dopo aver deciso di fare il lungo al bivio immerso nella nebbia dopo 15 minuti dalla decisione a comiciato a piovere,mi son trovato da solo per molti km con il fango l'acqua che veniva di sopre ma anche dal di sotto poi a 20km dall' arrivo il buio completo li ho perso un sacco di posizioni ma ormai l'obbiettivo era arrivare uultimi 10 km il 27 della mia doppia non entrava piu il dera bloccato,concludo stremato con 5.37.00 con circa un ora di piu della prestazione dell'anno scorso ma era impossibile dato le condizioni,volato si e no 4 volte voli piu che altro dettati dalla stanchezza,in verità in certi frangenti ho odiato questo sport.
Complimenti a tutti e alla org.
capperi che tempo!io ho completato in 5:03.. 20 minuti piu' dell'anno scorso... ...
mboh, davo un occhiata a quelli di testa classifica (i tuoi "compagni di pagina"), si va dai 20 ai 40 minuti in più dello scorso anno.. ..ma ne ho visti solo alcuni, poi vallo a sapere se uno ha avuto noie etc etc... per me e' piu' lenta di circa 10-15 minuti fra partenza e nuova salita...
Anche il mio garmin ha fatto sciopero. Guarda questa traccia, dovrebbe essere accurata: http://connect.garmin.com/activity/175685577
Come può essere successo ? Problema di tempo brutto e nebbia ? Forse in mezzo al bosco non prendeva ?
capperi che tempo!
mboh, davo un occhiata a quelli di testa classifica (i tuoi "compagni di pagina"), si va dai 20 ai 40 minuti in più dello scorso anno.. ..ma ne ho visti solo alcuni, poi vallo a sapere se uno ha avuto noie etc etc
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?