Da Piazza A Piazza

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
certo che posticipare la partenza non sarebbe male visto le novita'.... non mi posso mica alzare alle 4.... :(

quoto, non sarebbe male per niente. io dovrò mettere la sveglia alle 5.

Il profilo altimetrico del percorso lungo che si vede sul sito della coppa toscana è corretto con la variazione che avete fatto o è quello dello scorso anno?
Per quanto riguarda la partenza posticipata non sarebbe male (anche per me sveglia alle 5). Il problema però, per quelli che come me faranno il lungo, è che l'arrivo sarebbe ulteriormente posticipato e nel pomeriggio, secondo le previsioni, dovrebbe cominciare a piovere.
Adesso non esagerate siamo noi nel panico con tutti questi sconvolgimenti degli ultimi giorni. Cercate di avere lo spirito di sempre di quando affrontate una gara di mtb. State tutti a neanche un'ora da Prato non c'è motivo di essere così apprensivi. :il-saggi:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mi chiarite per favore dove è il ritiro pacchigara e numeri? c'è stato un post che mi ha confuso...........

è tutto nella logistica nuova all' indirizzo che avete messo o in altro punto?
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
:nunsacci:
:nunsacci:
.. mi son perso qualcosa ..o state ironizzando ..
io AVO capito che solamente si parte (/e arriva?) da un po' più in là del previsto.

No, no io mi riferivo all'ultima parte della gara, quella modificata. In genere faccio sempre una fotocopia rimpicciolita del profilo altimetrico e l'attacco con lo scotch al tubo della bici, mi aiuta a rendermi conto delle distanze e del tipo di tracciato che mi aspetta. Per questo volevo sapere se il profilo altimetrico è stato aggiornato. Per quanto riguarda l'orario di partenza, considerato il meteo, prima si parte e prima si arriva.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
No, no io mi riferivo all'ultima parte della gara, quella modificata. In genere faccio sempre una fotocopia rimpicciolita del profilo altimetrico e l'attacco con lo scotch al tubo della bici, mi aiuta a rendermi conto delle distanze e del tipo di tracciato che mi aspetta. Per questo volevo sapere se il profilo altimetrico è stato aggiornato. Per quanto riguarda l'orario di partenza, considerato il meteo, prima si parte e prima si arriva.
ok.
no, no, credo sia sempre stato corretto quello '12, mi sembra di averci "intuito" il monte aia padre che - credo - è la parte nuova.

sì, il profilo "a bordo" mi pare gran cosa.
però...
...domani (visto il meteo) mi sa lo ricalcherò su una tabella PLASTIFICATA! :)) (si ride ora.. ..)
 

Amaranth

Biker serius
21/12/09
282
13
0
near Bologna
Visita sito
Per domenica ilmeteo prevede pioggia e temporale, ma che disagio! Ero convintissimo di fare il lungo ma se si parte già sotto l'acqua non so se al bivio sarò così carico da girare in su:specc:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
mi chiarite per favore dove è il ritiro pacchigara e numeri? c'è stato un post che mi ha confuso...........

è tutto nella logistica nuova all' indirizzo che avete messo o in altro punto?
Confermo alla logistica nuova in Via Arcivescovo A.Martini.

C'è i bisenzio in piena :D occhio!! :D

Partenza confermata per le ore 9?

Ma dalla stazione quale direzione verrà presa?
La partenza è da Via Matteotti poi P.za Mercatale, V.le Galilei e da lì riprende il percorso originario.
Attenzione alla seconda parte di Via Matteotti è stretta ed alla curva a sx ci sono gli spartitraffico.

Nessuno mi sa dare una risposta ? :il-saggi:
Il fondo del percorso è compatto nella prima parte e nella seconda ci sono diversi tratti sassosi. Il fango appiccicoso se piove può essere un pò nella nuova variante. In ogni caso credo che gomme con tasselli radi sia la giusta soluzione.
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Nonostante l'amministrazione comunale scandalosa ci stiamo avvicinando al record d'iscritti. Speriamo che questo cambio improvviso non vanifichi tanti anni di lavoro.

..e che ti aspettavi da certi soggetti, parti dal primo e vieni in giù, poi trai le tue conclusioni.....chi nasce ciuco un more cavallo, a buon intenditor poche parole.......

P.S: Scusate l' Off Topic
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo