Ho già preparato la ciambella e i fari...farò il lungo spero che abbiate la pazienza di aspettarmi.....a Domenica...
Grande Maurizio!!!Ho già preparato la ciambella e i fari...farò il lungo spero che abbiate la pazienza di aspettarmi.....a Domenica...
certo che posticipare la partenza non sarebbe male visto le novita'.... non mi posso mica alzare alle 4.... :(
quoto, non sarebbe male per niente. io dovrò mettere la sveglia alle 5.
Adesso non esagerate siamo noi nel panico con tutti questi sconvolgimenti degli ultimi giorni. Cercate di avere lo spirito di sempre di quando affrontate una gara di mtb. State tutti a neanche un'ora da Prato non c'è motivo di essere così apprensivi.Il profilo altimetrico del percorso lungo che si vede sul sito della coppa toscana è corretto con la variazione che avete fatto o è quello dello scorso anno?
Per quanto riguarda la partenza posticipata non sarebbe male (anche per me sveglia alle 5). Il problema però, per quelli che come me faranno il lungo, è che l'arrivo sarebbe ulteriormente posticipato e nel pomeriggio, secondo le previsioni, dovrebbe cominciare a piovere.
Che piova o no io monterei sempre pneumatici importanti, perchè è dura molto dura.
.. mi son perso qualcosa ..o state ironizzando ..
io AVO capito che solamente si parte (/e arriva?) da un po' più in là del previsto.
ok.No, no io mi riferivo all'ultima parte della gara, quella modificata. In genere faccio sempre una fotocopia rimpicciolita del profilo altimetrico e l'attacco con lo scotch al tubo della bici, mi aiuta a rendermi conto delle distanze e del tipo di tracciato che mi aspetta. Per questo volevo sapere se il profilo altimetrico è stato aggiornato. Per quanto riguarda l'orario di partenza, considerato il meteo, prima si parte e prima si arriva.
Grazie William dell'ottima recensione...... cosa intendi per gomme importanti ? Se piove cosa consigli ? Il terreno com'è, fangoso, appiccicoso ?
Thanks......
Per domenica ilmeteo prevede pioggia e temporale, ma che disagio! Ero convintissimo di fare il lungo ma se si parte già sotto l'acqua non so se al bivio sarò così carico da girare in su
Visto, tanta roba quei massi.ale visto il passaggio con quad?
Confermo alla logistica nuova in Via Arcivescovo A.Martini.mi chiarite per favore dove è il ritiro pacchigara e numeri? c'è stato un post che mi ha confuso...........
è tutto nella logistica nuova all' indirizzo che avete messo o in altro punto?
La partenza è da Via Matteotti poi P.za Mercatale, V.le Galilei e da lì riprende il percorso originario.C'è i bisenzio in piena :D occhio!! :D
Partenza confermata per le ore 9?
Ma dalla stazione quale direzione verrà presa?
Il fondo del percorso è compatto nella prima parte e nella seconda ci sono diversi tratti sassosi. Il fango appiccicoso se piove può essere un pò nella nuova variante. In ogni caso credo che gomme con tasselli radi sia la giusta soluzione.Nessuno mi sa dare una risposta ?
Nonostante l'amministrazione comunale scandalosa ci stiamo avvicinando al record d'iscritti. Speriamo che questo cambio improvviso non vanifichi tanti anni di lavoro.