Da Piazza A Piazza

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Vai su Google Maps e scrivi P.za del Mercato Nuovo, dove c'era la vecchia logistica, e Via Arcivescovo Martini dov'è quella nuova.
Sarà un km di distanza non di più.
Le docce sono all'inizio di Via G.Capponi.
Per parcheggiare sarebbe comodo, oltre che alla nuova logistica, in P.za Mercatale, un'altra piazza, vicina a Via A.Martini.
Sennò, se preferisci, parcheggia alle docce.


grazie:celopiùg:
 

alexZZ

Biker popularis
22/9/11
72
0
0
Vernio (PO)
Visita sito
Domanda stupida......
E' possibile fare il percorso corto il giorno della gara, in modo non competitivo, ovvero non essendo iscritto, ma da semplice "ciclo-escursionista" ?
E' una pratica possibile ma sconsigliata (non voglio rompere le palle a nessuno) ?

Ciao a tutti.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...ti iscrivi e lo fai sereno...altrimenti te lo fai la settimana dopo e non hai nessun rimpianto di poter aver rotto le palle a qualcuno.
Chi prepara una "gara" come questa si fa un mazzo tanto...sembra niente ma un iscritto in più fa sempre piacere.
 

alexZZ

Biker popularis
22/9/11
72
0
0
Vernio (PO)
Visita sito
...ti iscrivi e lo fai sereno...altrimenti te lo fai la settimana dopo e non hai nessun rimpianto di poter aver rotto le palle a qualcuno.
Chi prepara una "gara" come questa si fa un mazzo tanto...sembra niente ma un iscritto in più fa sempre piacere.

Hai perfettamente ragione.
Il problema è che non sono tesserato e sul sito è esplicitamente scritto che per i non tesserati è obbligatoria la presentazione del certificato medico al momento dell'iscrizione ( e non ho il tempo di farlo in settimana). Volevo farlo il giorno della gara per accompagnare alcuni amici regolarmente iscritti.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Domanda stupida......
E' possibile fare il percorso corto il giorno della gara, in modo non competitivo, ovvero non essendo iscritto, ma da semplice "ciclo-escursionista" ?
E' una pratica possibile ma sconsigliata (non voglio rompere le palle a nessuno) ?

Ciao a tutti.
Se per caso ti fai male (non te lo auguro) o provochi danni a cose o persone sul percorso durante la gara, ti ritrovi in un mare di guai.
E di guai ne faresti passare anche all'organizzazione.

Meglio iscriversi e godere dell'assicurazione prevista e di tutti i servizi a disposizione (solo i ristori e il pranzo finale valgono ampiamente il prezzo).
 

alexZZ

Biker popularis
22/9/11
72
0
0
Vernio (PO)
Visita sito
Se per caso ti fai male (non te lo auguro) o provochi danni a cose o persone sul percorso durante la gara, ti ritrovi in un mare di guai.
E di guai ne faresti passare anche all'organizzazione.

Meglio iscriversi e godere dell'assicurazione prevista e di tutti i servizi a disposizione (solo i ristori e il pranzo finale valgono ampiamente il prezzo).

In effetti non avevo considerato il fattore "assicurazione".....
Mi sa che dovrò rinunciare o trovare il tempo in settimana di passare dal medico per il certificato (peccato speravo bastasse una liberatoria).

Ciao
 

lupetto75

Biker novus
6/12/11
3
0
0
prato
Visita sito
se piove però dovrebbe rinfrescare, fare da piazza a piazza con questo caldo è dura

ciao
il problema della pioggia e' che essendoci tantissime pietraie(e quante ne troverai,pozze e quant'altro)e' che non sali ne scendi se non sei lucido e forte x spingere sui pedali.

questo e' garantito!
io l'ho fatta con l'asciutto e il caldo ed e' stata massacrante,ma con tutto il percorso bagnato cari bambini allacciatevi le cinture xche' domenica si balla!
e' prevista pioggia!!!! :i-want-t:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Altre novità con queste nuove varianti imposte dall'amministrazione comunale:

L'area sosta per i Camper sarà situata al parcheggio in Via Pomeria ang Via del Romito.

Le docce sono in Via Roma n° 256 cmq serviti con due bus navetta da 30 posti ed autista gentilmente forniti dal Comune dopo l'improvviso "sgambetto" che c'hanno fatto.

Ci saranno altre novità che non mancheremo di comunicarvi quanto prima.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Il profilo altimetrico del percorso lungo che si vede sul sito della coppa toscana è corretto con la variazione che avete fatto o è quello dello scorso anno?
Per quanto riguarda la partenza posticipata non sarebbe male (anche per me sveglia alle 5). Il problema però, per quelli che come me faranno il lungo, è che l'arrivo sarebbe ulteriormente posticipato e nel pomeriggio, secondo le previsioni, dovrebbe cominciare a piovere.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
certo che posticipare la partenza ... visto le novita'.... non mi posso mica alzare alle 4.... :(
:nunsacci:
Il profilo altimetrico del percorso lungo che si vede sul sito della coppa toscana è corretto con la variazione che avete fatto o è quello dello scorso anno?
:nunsacci:
.. mi son perso qualcosa ..o state ironizzando ..
io AVO capito che solamente si parte (/e arriva?) da un po' più in là del previsto.

...per quelli che come me faranno il lungo, è che l'arrivo sarebbe ulteriormente posticipato e nel pomeriggio, secondo le previsioni, dovrebbe cominciare a piovere.
stando alle attuali, sottoscrivo quanto da te detto.
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Chiedo consigli a quelli del posto, le previsioni per Sabato e Domenica non sono molto belle........:arrabbiat: nel caso di pioggia e bagnato che tipo di gomme ci vogliono ?
Il terreno è come qui da me in Emilia (fango appiccicoso che si attacca su tutta la bici) o è un terreno diverso che ti permette di montare gomme normali e non da fango ?
 

william wallace

Biker serius
25/7/09
148
0
0
52
Prato
Visita sito
rientrato adesso dalla frecciatura e rifinitura del percorso. Ringrazio chi negli ultimi 15 giorni ha attaccato più di 200 frecce lungo il percorso, chiaramente la mamma dell'imbecille tromba tantissimo quindi figli a iosa e frecce da tutte le parti. A stasera abbiamo un ottima frecciatura direi la migliore di sempre. Il percorso è migliorato è molto più pedalabile, per chi si mantiene quel tanto di forza esplosiva alla fine. Infatti poche vere salite, direi punte, ma strappi importanti con fondo impervio. Da Montepiano a Montecuccoli troverete diverse "pozze/laghi" poi grazie alle novità di quest'anno scompariranno quasi del tutto. Che piova o no io monterei sempre pneumatici importanti, perchè è dura molto dura. Mi auguro che qualcuno avrà la forza e la voglia d godersi i panorami che quest'anno sono veramente belli anche sul versante di ritorno. Ringrazio già i tantissimi iscritti che forse ci faranno fare il record d'iscrizioni, in particolar modo mi scuso già fin da ora per i sicuri disagi che un amministrazione stupida e ottusa ci ha creato a 9 giorni dalla partenza. noi ce la metteremo tutta sicuramente quello che avevamo preparato per quest'anno cioè le docce "VERE" in piazza del mercato è andato tutto in fumo, perdonateci ma vi assicuro che da parte nostra c'è il massimo impegno. Vi auguro di passare una bellissima giornata in una natura quasi unica, di divertirvi come è successo a me oggi, perdonare quelle mancanze che ci saranno per poter dire nel 2013 tornerò a vedere cosa hanno combinato. Grazie ancora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo