rientrato adesso dalla frecciatura e rifinitura del percorso. Ringrazio chi negli ultimi 15 giorni ha attaccato più di 200 frecce lungo il percorso, chiaramente la mamma dell'imbecille tromba tantissimo quindi figli a iosa e frecce da tutte le parti. A stasera abbiamo un ottima frecciatura direi la migliore di sempre. Il percorso è migliorato è molto più pedalabile, per chi si mantiene quel tanto di forza esplosiva alla fine. Infatti poche vere salite, direi punte, ma strappi importanti con fondo impervio. Da Montepiano a Montecuccoli troverete diverse "pozze/laghi" poi grazie alle novità di quest'anno scompariranno quasi del tutto. Che piova o no io monterei sempre pneumatici importanti, perchè è dura molto dura. Mi auguro che qualcuno avrà la forza e la voglia d godersi i panorami che quest'anno sono veramente belli anche sul versante di ritorno. Ringrazio già i tantissimi iscritti che forse ci faranno fare il record d'iscrizioni, in particolar modo mi scuso già fin da ora per i sicuri disagi che un amministrazione stupida e ottusa ci ha creato a 9 giorni dalla partenza. noi ce la metteremo tutta sicuramente quello che avevamo preparato per quest'anno cioè le docce "VERE" in piazza del mercato è andato tutto in fumo, perdonateci ma vi assicuro che da parte nostra c'è il massimo impegno. Vi auguro di passare una bellissima giornata in una natura quasi unica, di divertirvi come è successo a me oggi, perdonare quelle mancanze che ci saranno per poter dire nel 2013 tornerò a vedere cosa hanno combinato. Grazie ancora.