Custozabike 2008

baz

Biker imperialis
Bello il percorso, secondo me è molto meglio di quello delle edizioni precedenti..
Occhio agli ultimi 7 km....ad un certo punto ho visto :prega: :prega: :prega:

Baz..:scassat:come va il ginocchio?????
ieri sono uscito un po in bdc, proprio passeggiata, e sembra bene, non capsico cosa sia successo sabato, un dolore così improvviso non mi era mai successo... ho fatto bene a fermarmi subito!!!
se continua così credo proprio che ci sarò domenica... sabato riprovo ad uscire e poi vediamo!!!
ciao
 
Eccomi....allora intanto grazie a tutti per la bella compagnia di sabato!!!...Passiamo al percorso...son un po' controcorrente, io preferivo quello del 2007...sara' che ho ancora timore per il piede ma le discese smosse, soprattutto l'ultima non l'ho proprio digerita...per il resto direi che come tipologia ricalca molto il 2007...spero rinseriscano il ST della Villa...
Mi è piaciuto molto lo strappo in discesa, corto e ripido al di fuori del single track......Ultima parte del tracciato dura con due salite che rompono davvero i ma..ni....sopratutto se picchiera' un sole come quello di sabato!!!

Direi a litos per pieta' di non mettersi a fare foto sotto l'ultima discesa :cry:...a mio parere un bel posto è proprio su quella discesa ripida e breve all'uscita del singletrack...

Un saluto a tutti quelli che c'erano sabato, e a WILDER che dopo aver incontrato il ns procuratore, e davanti a due bicchieri di CUSTOZA ora si chiamera' UILMAN:smile:

Nota di merito a WILL che mi ha fatto provare la sua bici...VOTO 10, un missile!!!

profiloxx8.jpg


img00125hw7.jpg
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
..................sara' che ho ancora timore per il piede ma le discese smosse, soprattutto l'ultima non l'ho proprio digerita...per il resto direi che come tipologia ricalca molto il 2007...spero rinseriscano il ST della Villa...
Mi è piaciuto molto lo strappo in discesa, corto e ripido al di fuori del single track......Ultima parte del tracciato dura con due salite che rompono davvero i ma..ni....sopratutto se picchiera' un sole come quello di sabato!!!

..............................................

sono d'accordo con te!
speriamo si pulisca un po'...l'ho rifatta ieri mattina e già era meglio di ven pomeriggio....
 

baz

Biker imperialis
io ho fatto solo i primi 20 km circa e poi mi sono fermato causa mal di ginocchio... non mi è proprio piaciuta!!! la prima metà gara è una cross country... la seconda è ben + dura, quindi veloci all'inizio per poi scoppiare nella seconda parte :smile:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
io ho fatto solo i primi 20 km circa e poi mi sono fermato causa mal di ginocchio... non mi è proprio piaciuta!!! la prima metà gara è una cross country... la seconda è ben + dura, quindi veloci all'inizio per poi scoppiare nella seconda parte :smile:


è proprio così....quindi attenzione a farsi prendere dalla foga nella prima parte perchè la seconda è un crescendo entusiasmante....
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
a voi che avete provato il percorso...quanto ci metterà il primo?

io abbozzo un 1h22min-1h25min massimo!...perchè la prima parte, ossia il corto, lo faranno in max 30-35min...e poco meno di un ora per i restanti 24km....
 
Anch'io Litos sono ancora indeciso tra queste opzioni:

- fare il fotografo su punti avvicenti del percorso
- iscrivermi all'ultim'ora come ESCURSIONISTA :cucù:
- buttarmi dentro la mischia senza numero a fare il GUASTATORE, magari a fianco del Puma e di Zaire


ma vaff....ti annoieresti...domenica ho in programma di farla con molta calma...nn sopporto il caldo in sto periodo...magari farla a fianco del puma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo