Custozabike 2008

litos

Biker infernalis
ciao paolo, potresti metterti alla fine della salitella che dal relais guastalla (guastalla nuova) va su per poi andare verso la discesa del serraglio (quindi seconda parte del percorso); oppure sulla rampa che arriva su al tamburino sardo quella dopo il tratto in cemento...

sulla salita di guastalla ke se non sbaglio è nella prima parte del percorso mi sà ke arriveranno tutti sparati e a trenino...quella della salita del tamburino sardo non è male....e avevo anke pensato nel single trek quello a zigo zago ke prima c'erano dei gradini nella curva a gominto nel percorso 2 ke dalla discesa dell'ossario si gira tutto a sx dove c'è la fontana
 

ppower

Biker perfektus
se fai il fotografo ci mettiamo insieme e facciamo concorrenza spietata a giofoto :-)

Se dici, si fa. Sono ancora in dubbio sulla mia missione di domenica, ma quella di fotografo è quella più papabile. Per quanto riguarda Giofoto: ha i giorni contati... :smile:

Circa al posto dove metterci, direi proprio di andare sulla discesona che diceva zaire. Secondo me è quella più spettacolare e, sistemandosi bene, con le luci, dovrebbero venire delle gran foto.
 

ppower

Biker perfektus
OT.

ppower ma quanti km hai fatto quest'anno?!...ormai non hai quasi più spazio nel Tricker factory...e poi dicono ke verona è inquinata....se fossero tutti come polveri sottili pari a zero.... ;-)

Sempre OT:

Come avrai visto il mio Ticker non è di quelli di Tickerfactory, ma l'ho costruito in casa io ;-) . E ovviamente visto che c'ero, l'ho fatto in modo che si espanda automaticamente a destra alla bisogna...

Per quanto riguarda le polveri sottili di Verona, secondo me è una balla colossale quella che Verona ha la via più inquinata d'Italia e comunque a Verona ci giro decisamente poco. Ci passo solo quelle volte che mi faccio la salita di Avesa e la Cola, altrimenti scorrazzo sempre sulle colline limitrofe o mi spingo in BDC fino a Boscochiesanuova, Erbezzo o Sant'Anna d'Alfaedo.
 

litos

Biker infernalis
Se dici, si fa. Sono ancora in dubbio sulla mia missione di domenica, ma quella di fotografo è quella più papabile. Per quanto riguarda Giofoto: ha i giorni contati... :smile:

Circa al posto dove metterci, direi proprio di andare sulla discesona che diceva zaire. Secondo me è quella più spettacolare e, sistemandosi bene, con le luci, dovrebbero venire delle gran foto.

si si quella di zaire è quella ideale....penso proprio di mettermi li e magari in mezzo al boschetto prima
 

litos

Biker infernalis
Sempre OT:

Come avrai visto il mio Ticker non è di quelli di Tickerfactory, ma l'ho costruito in casa io ;-) . E ovviamente visto che c'ero, l'ho fatto in modo che si espanda automaticamente a destra alla bisogna...

Per quanto riguarda le polveri sottili di Verona, secondo me è una balla colossale quella che Verona ha la via più inquinata d'Italia e comunque a Verona ci giro decisamente poco. Ci passo solo quelle volte che mi faccio la salita di Avesa e la Cola, altrimenti scorrazzo sempre sulle colline limitrofe o mi spingo in BDC fino a Boscochiesanuova, Erbezzo o Sant'Anna d'Alfaedo.

è vero il ticker è artigianale!!!!....Te si en mago del compiuter.....però de km te ne fè anca masa quasi....beato ti e sopratutto brao

fine OT chiedo scusa hai moderatori e a qualsiasi abbia potuto dar fastidio....
va bèn cosi no?!

o-o
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
sulla salita di guastalla ke se non sbaglio è nella prima parte del percorso mi sà ke arriveranno tutti sparati e a trenino...quella della salita del tamburino sardo non è male....e avevo anke pensato nel single trek quello a zigo zago ke prima c'erano dei gradini nella curva a gominto nel percorso 2 ke dalla discesa dell'ossario si gira tutto a sx dove c'è la fontana

parlo di guastalla nuova nella seconda parte (relais gustalla)....

cmq buono anche il posto dove dici tu che c'è quel zigo zago dove io scendo sempre...e in fondo c'è la panchina e si deve per forza girare a dx...li non è male
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo