Grande Litos, ho trovato anche la mia foto, peccato che in quel punto eravamo bloccati da una biker in leggera difficoltà.
Complimenti a tutti..
Puma Sei Mitico...
Complimenti a tutti..
Puma Sei Mitico...
Grande Litos, ho trovato anche la mia foto, peccato che in quel punto eravamo bloccati da una biker in leggera difficoltà.
Complimenti a tutti..
Puma Sei Mitico...
Grande Litos, ho trovato anche la mia foto, peccato che in quel punto eravamo bloccati da una biker in leggera difficoltà....
Ei litos grazie per la foto e in particolare il tifo che mi hai fatto ,oggi stavo bene sono partito infreddolito poi pian piano mi sono riscaldato è uscito il sole e cosi lo finita ho incontrato minni sul percorso, poi mi impiantato con il motor home tanti furgoni come me per fortuna ho trovato jepp ,ciao a tuttiè un personaggio!!!!
non infierire!!!quello è niente.....avreste dovuto vederlo in coda al pasta party quando ha incontrato baz.......spettacoloso.......
E magari anche tutta la gara e mi avrai anche infangato per bene, ma nn è detto, tu in che griglia eri? Io in terza.ah dai? allora siamo arrivati assieme!!!
mio fratello zaire era in seconda griglia...E magari anche tutta la gara e mi avrai anche infangato per bene, ma nn è detto, tu in che griglia eri? Io in terza.
Allora abbiamo fatto corsa parallelamio fratello zaire era in seconda griglia...
eravamo sotto il vigneto (per cercare di ripararci) vicino al nastro di partenza
accidenti il mio primo ritiro del 2008... troppo diluvio, in 3 abbiamo deciso di ritirarci ancora all'inizio (a dire il vero 1 di nascosto ha proseguito!!! e chissà che è????? vero puma... lo sai che sto parlando con te????), poco dopo lo scollinamento della salita asfaltata iniziale.
A sapere che il tempo sarebbe cambiato in meglio avremmo proseguito, ma col senno di poi è tutto facile...
il diluvio ed il freddo non fanno parte del mio vocabolario!!! mi è bastata la DSB...
ciao e complimenti a tutti... Puma compreso!!!
alla fine io mi sono ritirato per evitare malanni vari, è da venerdi' che sono in preda al torcicollo e non ti dico come sto oggi... ho la schiena a pezzi maledizione!!Allora abbiamo fatto corsa parallela
Anche noi in terza abbiamo tirato su lo striscione pubblicitario per ripararsi, ma lo stesso ero zuppo come una spugna
non ricordarmelo... 50 km filati di finimondo... mai +!!!!!!!!!!!!!!peccato per il ritiro, in effetti alla DSB tu e scubafox avete fatto il pieno di fango e acqua...
o-o
Per quanto riguarda la gara...che dire son partito molto titubante...poi visto che ero con WILD lho presa piu' sul ridere con l'idea di portarla a termine....e di spostare le pietre a WILD in discesa ...e di farmi urlare da lui nei miei dritti nei campi
Comunque arrivo in 2h e 07