Custozabike 2008

quoto....
anch'io alla prima curva avrei voluto tornare in macchina, ero veramente al limite, non sentivo più i piedi e la gamba sinistra era letteralmente bloccata, poi una volta partito ho iniziato a scaldarmi e alla fine mi sono anche divertito......oddio......come tracciato non è il massimo, però và dato atto all'organizz. di essere riuscita ad organizzare degnamente l'evento con una situazione meteo a dir poco disastrosa.......anche il pacco gara devo dire molto ricco, non nego di essere venuto a Custoza prima di tutto per la compagnia ma anche perchè mi servivano un paio di guanti invernali.....
grazie ancora a Zaire per la compagnia durante tutto il percorso, la prossima volta però, è meglio che in discesa davanti ci sto io, te con quel pezzo di carbonio che ti ritrovi sei un p'o troppo fermo......e poi fai pure le bastardate di spostare i sassi, ah.....dimenticavo.....chi scende nei tornantini dovrebbe darsi al bitumeeeeee!!!!!!!!!!:hahaha::hahaha::smile:

un saluto poi al mitico Puma......lè trop fort......
e anche a scuba.... che mi ha sverniciato su uno strappetto infangato....inkia ma quanto vai ???????

ciao a tutti e ci si vede a Cavriana sperando nel meteo....

li mi hai fatto scoppiare a ridere :smile:...pero' hai visto come ti spostavo bene le pietre in quella discesa???(ho preso una mega spallata contro un tronco mi mettvi agitazione da dietro :cry: )
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
alla fine io mi sono ritirato per evitare malanni vari, è da venerdi' che sono in preda al torcicollo e non ti dico come sto oggi... ho la schiena a pezzi maledizione!!
mai +... d'ora in poi appena intravvedo nuvole con rischio pioggia corro subito in macchina e via veloce a casa
ciao

quoto
infatti per la gara di cavriana valuterò bene le previsioni perchè non mi di farmi più di 2h di macchina con relativa alzataccia per correre sotto la pioggia...

sono vecchio... :il-saggi:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
tutto sommato mi sono divertito! per fortuna che l'acqua ha smesso di scendere a secchi qualche km dopo la partenza...
alla fine 2h05min sono soddisfatto!

@wild: conosco a menadito il percorso e quindi sapevo benissimo dove poter recuperare e dove spingere...questo a mio avviso un po' mi avvantaggiava.

sono stato indeciso fino all'ultimo, infine ho usato la 29er e ho fatto bene! nelle salite, sebbene infangate e/o viscide avevo un grip notevole; dove la maggior parte andava a piedi (salita della rustega) io andavo in bici.

cmq le condizioni meteo e del percorso hanno rallentato la gara per tutti di almeno 10min; la sett. scorsa infatti, da solo e con il secco, ci avevo impiegato 1h59....



anche questa volta qualcuno ha fatto il furbo!! sopra la salita della rustega (quella che aveva il crepaccio iniziale) invece di girare a sx in mezzo al vigneto è andato a dx e quindi ha tagliato buoni 5-10min!!!
non si fa, non si fa!!!:rosik:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
interessante vedere nella classifica online nel sito real time dove è indicata la classifica parziale al passaggio sul traguardo dopo i 16km
 
Ei wild ieri mi sono proprio divertito poi ho mangiato in compagnia e dopo sono andato a ca sa e ho fatto una g.f. .............

grande uilman


PUMA certe cose nn si dicono :smile: allego 2 fotoscattate da PPOWER dell'arrivo mio assieme a WILDER

img9612sv4.jpg


img9613lm3.jpg
 

litos

Biker infernalis
Ei litos grazie per la foto e in particolare il tifo che mi hai fatto ,oggi stavo bene sono partito infreddolito poi pian piano mi sono riscaldato è uscito il sole e cosi lo finita ho incontrato minni sul percorso, poi mi impiantato con il motor home tanti furgoni come me per fortuna ho trovato jepp ,ciao a tutti

di niente per la foto....bravo e bravissimi a tutti ke l'avete finita
o-o
 

litos

Biker infernalis
Eccomi mi son trovato anche io!!!!...che ridere che stavo facendo....dall'alto della discesa vedo LITOS e subito inizo ad urlare...SEI UN BASTARDO!!! :smile: (gli avevo chiesto gentilmente di nn mettersi in quella discesa perche' sarei caduto di certo :-) )

mi son messo li perkè ieri mattina quando mi sono alzato o visto ke veniva giu il diluvio e allora mi sono messo a preparare i capunsei con mia mamma, poi alle 11.00 quando o visto un spiraglio di sole sono corso sul percorso ed era l'unica discesa ke facevo in tempo a vedervi tutti
passo davanti a lui subito dopo e sento tutti quelli che erano con lui che mi urlano :smile: estraggo il dito medio per "salutarlo" e rischio un volo della madonna :smile:

hai sentito ke supporter ke avevo....bastava ke urlassi un nome di chi conoscevo e anke loro si mettevano a far cagnara....bè mi son fatto di quelle risate

.... anche perché il vecchio WILD con cui ho avuto l'ONORE di fare tutta la gara mi stava prendendo una decina di metri :-)

eh o visto ke ti a seguiva come un segugio...
grandissimi tutti e 2
o-o

p.s. non sono venuto su a custozza perkè alle 12.15 o ricevuto il messaggio ke i capunsei erano pronti :magna::sbavon::magna::sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo