Cube

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
yuu - uuuuu cè nessunooooooo ??


visto che nessuno si fa' sentire rompo io le balle

1 - pulendo la bike guardo bene tutte le scritte sul telaio ma non
trovo la taglia della bike ( 16 - 18 ...) dove sta' ?

2 - le ruote della mia ams125 sono solo per camera d'aria
sul cerchio sta scritto zx...adesso non ricordo bene !
ma con i kit adatti puo' diventare tubbless ?

avrete capito che tecnicamente non ci capisco molto quindi abbiate pieta' di me.... mi sono informato per delle ruote tubbless e mi han chiesto 350 euro per le red metal 3 + pacco pignoni + gomme = 500euro se tutto va bene :omertà:
non mi sembra poco...

ciaoo
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
yuu - uuuuu cè nessunooooooo ??


visto che nessuno si fa' sentire rompo io le balle

1 - pulendo la bike guardo bene tutte le scritte sul telaio ma non
trovo la taglia della bike ( 16 - 18 ...) dove sta' ?

2 - le ruote della mia ams125 sono solo per camera d'aria
sul cerchio sta scritto zx...adesso non ricordo bene !
ma con i kit adatti puo' diventare tubbless ?

avrete capito che tecnicamente non ci capisco molto quindi abbiate pieta' di me.... mi sono informato per delle ruote tubbless e mi han chiesto 350 euro per le red metal 3 + pacco pignoni + gomme = 500euro se tutto va bene :omertà:
non mi sembra poco...

ciaoo
1) Non lo so, misura quanto è lungo il piantone e confronta con le misure del sito

2) Non so nemmeno questo. Che io sappia con alcune ruote la conversione funziona bene, con altre meno bene.
Pacco pignoni tieniti il tuo, non devi mica per forza comprarlo nuovo.

P.S.:tubeless, non tubbless.
 

dario1970

Biker popularis
11/1/11
67
3
0
MILANO
Visita sito
Aiutooo.....quanto pesa il telaio della CUBE REACTION PRO ? Sono possesore di una Cube Ltd, e sto cambiando il telaio, mi ero deciso per acquistare uno Scapin Fox, ma ora mi è venuto il pallino anche del telaio Cube reaction pro ? Sapete il peso ? Secondo voi qual'è il telaio migliore dei 2 in termini di affidabilità e rigidezza ?
 

Nonno Jeppo

Biker novus
18/6/17
27
2
0
37
Torino
Visita sito
Bike
Cube Acid
Ciao club, da poche ore sono diventato anche io un cubista!!!
Tra qualche settimana con qualche km sui pedali, vi prenderò partecipi della mia nuova esperienza...
Alla prossima e... lunga vita alla Cube [emoji16][emoji16][emoji16]
 

FRANCO_ELIA

Biker novus
11/7/12
39
0
0
cuneo
Visita sito
Ciao a tutti, sono indeciso su queste due mtb: REACTION GTC SLT 29 o ELITE C:62 RACE 29? mod 2016
escludendo la forcella (non c'è paragone), a livello di cerchi e telaio ecc quale è superiore?
per quanto riguarda il prezzo?
e commenti sulla REBA?
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono indeciso su queste due mtb: REACTION GTC SLT 29 o ELITE C:62 RACE 29? mod 2016
escludendo la forcella (non c'è paragone), a livello di cerchi e telaio ecc quale è superiore?
per quanto riguarda il prezzo?
e commenti sulla REBA?

ciao, io e' la seconda reaction gtc slt che posseggo, posso solamente dirne bene, rapporto prezzo qualita' ottimo.
telaio iperrobusto e comunque leggero.
forcella RS1 che , dopo un periodo di comprensione, non scambierei con nessun'altra.
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
é la Race One 2017 con aggiunta di telescopico, pedali flat, dischi XT Ice tech, camere in lattice e pneumatici Continental X King

La fox era gia montata di serie? Sulla 2018 se non erro mi sa che che c'e la rock shox recon silver, non riesco a capire questi downgrade su questo modello che è veramente tra i migliori come qualita prezzo.

Io ora ho una ltd race 2015 che non usero penso almeno fino alla prossima primavera e che , se mi viene lo sfizio, vorrei dare magari in permuta al negoziante (sempre se è d'accordo ), passando a qualcosa di alluminio ma di qualita superiore e sopratutto piu leggero con doppia montata ovviamente, perche penso che anche a cambiare solo i cerchi di serie della biga di adesso secondo me non cambia nulla.
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
La fox era gia montata di serie? Sulla 2018 se non erro mi sa che che c'e la rock shox recon silver, non riesco a capire questi downgrade su questo modello che è veramente tra i migliori come qualita prezzo.

Io ora ho una ltd race 2015 che non usero penso almeno fino alla prossima primavera e che , se mi viene lo sfizio, vorrei dare magari in permuta al negoziante (sempre se è d'accordo ), passando a qualcosa di alluminio ma di qualita superiore e sopratutto piu leggero con doppia montata ovviamente, perche penso che anche a cambiare solo i cerchi di serie della biga di adesso secondo me non cambia nulla.

Si la fox è di serie, anche io non riesco a capire questo downgrade dei nuovi modelli... avessero montato almeno una Reba, avrei capito, ma la Recon è davvero inferiore...

per intenderci:

https://www.probikeshop.it/forcella...k-29-100-mm-coil-poploc-nero-2018/138769.html

https://www.probikeshop.it/forcella...-mm-grip-canotto-conico-nero-2018/138312.html

Dare in permuta la tua non so quanto ti possa convenire... (ti dirà che ti sta facendo un favore a ritirartela -.-)

io l'ho presa in offerta da un sito tedesco, quindi diciamo che con ciò che ci ho risparmiato ho preso (sempre online) gli accessori e componenti extra che ho montato.
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Si la fox è di serie, anche io non riesco a capire questo downgrade dei nuovi modelli... avessero montato almeno una Reba, avrei capito, ma la Recon è davvero inferiore...

per intenderci:

https://www.probikeshop.it/forcella...k-29-100-mm-coil-poploc-nero-2018/138769.html

https://www.probikeshop.it/forcella...-mm-grip-canotto-conico-nero-2018/138312.html

Dare in permuta la tua non so quanto ti possa convenire... (ti dirà che ti sta facendo un favore a ritirartela -.-)

io l'ho presa in offerta da un sito tedesco, quindi diciamo che con ciò che ci ho risparmiato ho preso (sempre online) gli accessori e componenti extra che ho montato.

C'e una bella differenza tra le due forcelle, io infatti avrei dovuto prendere una cube ltd sl per via appunto della fox montata di serie, poi ho ripiegato sulla race con manitou che svolge lo stesso bene il suo lavoro.
Sul discorso del ritiro della mia, sarebbe un tentativo perche non posso prendermi nuovamente una bici nuova spendendo sui 1500 , 1700 , anche perche se nuovamente, come adesso, devo rimanere fermo per lunghi periodi, è veramente un peccato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo