Ciao questa è la mia cube reaction gtc race 2015 con un po di upgrade nel corso di quasi 3 anni...anche telescopico integrato...nel video la descrizione dei particolari..
Quanto sei alto e che misura hai di cavallo?Ho trovato una LTD race del 2013 29" in buone condizioni, a 450 euro , il prezzo e' buono? L'unica cosa che e' una 21", forse un filo grande per me
si, è grande sopratutto in considerazione del cavallo in questo caso. Con una 19" staresti bene secondo me, io ho una 19" e ci sto benissimo perche è compatta, ben gestibile nello stretto e sopratutto non occupa molto spazion.Se pero ti piace una orizzontale virtuale lungo la potresti prendere e poi accorciare l'attacco se senti la bici pigraSono alto 180cm, cavallo 80
è del 2013 la bici, per me qualcosina la potresti togliereEh, infatti non sono sicuro della misura..... E come prezzo e' giusto o posso puntare eventualmente a togliere qualcosa? Comunque in settimana la vado a provare...
Ah, il cavallo ho sbagliato a scrivere, e' 86cm..
Ciao a tutti!
Ho postato la stessa cosa anche nella sezione "Le nostre CUBE" ma credo che forse la sezione più giusta sia questa.
Volevo chiedere a voi esperti di bici CUBE un consiglio sulla taglia di una bicicletta.
Trattasi del modello LTD SL 2017 https://www.cube.eu/it/2017/mtb-hardtail/ltd/cube-ltd-sl-2x-blackline-2017/
Io sono alto 181 Cm con cavallo 86.5 Cm e trovando un offerta per una 19 mi sono fiondato dritto convinto che fosse la mia taglia (che mi era stata in effetti consigliata da un rivenditore qualche tempo fa), ma al momento che ho chiesto così per scrupolo la conferma della taglia a questo venditore mi ha detto "attenzione con le tue misure sei al limite sarebbe meglio una 21, con la 19 hai un tubo verticale di 47 considerando che pedaleresti a 76-77 dal MC avresti un fuorisella di 30 Cm e saresti anche un po' corto"
Alla fine mi ha detto che ci starei anche sulla 19 con qualche accorgimento (cambio pipa) ma per il momento ho rimandato l'acquisto.
Questo venditore ha solo taglia 19 disponibile ma la 21 l'avrei vista in un altro sito ma dovrei sentire per il prezzo perchè la propongono a prezzo pieno.
Voi cosa mi consigliate 19 o 21?
Ciao e grazie in anticipo a chi vorrà contribuire.
Ciao a tutti!
Ho postato la stessa cosa anche nella sezione "Le nostre CUBE" ma credo che forse la sezione più giusta sia questa.
Volevo chiedere a voi esperti di bici CUBE un consiglio sulla taglia di una bicicletta.
Trattasi del modello LTD SL 2017 https://www.cube.eu/it/2017/mtb-hardtail/ltd/cube-ltd-sl-2x-blackline-2017/
Io sono alto 181 Cm con cavallo 86.5 Cm e trovando un offerta per una 19 mi sono fiondato dritto convinto che fosse la mia taglia (che mi era stata in effetti consigliata da un rivenditore qualche tempo fa), ma al momento che ho chiesto così per scrupolo la conferma della taglia a questo venditore mi ha detto "attenzione con le tue misure sei al limite sarebbe meglio una 21, con la 19 hai un tubo verticale di 47 considerando che pedaleresti a 76-77 dal MC avresti un fuorisella di 30 Cm e saresti anche un po' corto"
Alla fine mi ha detto che ci starei anche sulla 19 con qualche accorgimento (cambio pipa) ma per il momento ho rimandato l'acquisto.
Questo venditore ha solo taglia 19 disponibile ma la 21 l'avrei vista in un altro sito ma dovrei sentire per il prezzo perchè la propongono a prezzo pieno.
Voi cosa mi consigliate 19 o 21?
Ciao e grazie in anticipo a chi vorrà contribuire.
Ciao ho avuto modo di visionare una reaction C62 taglia 19 geometrie leggermente diverse messa sella a 76 e si presentava bene con un leggero dislivello sella manubrio19" e vai benissimo, io ho il cavallo di poco piu alto del tuo e sto bene sulla 19" pollici ovviamente con un generoso fuorisella ma che non rappresenta un problema
Il cavallo l'ho sempre misurato con il metodo fai da te e diciamo che si aggira su quei valori (86 87).sicuro di aver misurato bene il cavallo?
io ho una Race One 2017 taglia 21, stesse tue misure di cavallo (pedalo a 76cm circa), sono alto 186cm
per me la 19 sarebbe stata troppo piccola, la 21 è perfetta
Il cavallo l'ho sempre misurato con il metodo fai da te e diciamo che si aggira su quei valori (86 87).
Su BDC sempre pedalato a circa 76 e mi sono sempre trovato bene.
Sent from my GT-I9300 using MTB-Forum mobile app