Ok grazie e la 100 allora? Ma per il resto............che si dice?occhio che la ams 125 non ha 125mm di escursione dietro, ma un po' di più.
Ok grazie e la 100 allora? Ma per il resto............che si dice?
La 100 ha escursioni da 100, mentre la 125 arriva a 140/150......qui la scelta la dovrai fare tu per cosa ci vuoi fare. Mentre la AMS 100 è una XC full, la 125 con escursioni lunghe puoi considerarla una AM Trail...... Se il tuo uso non è cosi Hard e la useresti anche per fare qualche gara, sarebbe meglio la 100.
La taglia per te sarebbe una 18" e se non sbaglio un rivenditore CUBE ce l'hai a un tiro di schioppo, anzi due o tre schioppi.....Vicenza - Padova e.....Treviso dal grande Crazy Sport.
Io la mia Team l'ho presa a Verona da Moretti Sport... è un bellissimo negozio e sono anche molto gentili. Qua a Bassano c'è Europebike che vende le Cube..Allora a Padova c'è Zeromeno, mentre Crazy Sport l'ho rimosso, promettendomi di non comperare nemmeno una camera d'aria da loro anzi, lo stesso cattivo trattamento da me lamentato tempo addietro ricordo essere stato condiviso anche da altri del forum.
Mi sa che farò un giro a Padova.
Cosa intendi per uso Hard? Ma con la 100 ti ritrovi tanto "caricato" sui polsi?
Avete altre info e differenze tra le due?
ma porca... non si vede l'immagine, comunque potete controllare sul sito.la ams 125 dietro ne ha 130
si, infatti, quello che dici tu è l'interasse dell'ammortizzatore, che ha poco a che vedere con l'escursione alla ruota.non vedo nessun 130.....può essere che mi sbagli...