Cube

Andrew.82

Biker serius
11/8/09
138
1
0
Siena
Visita sito
ragazzi vabbè che in calabria non ci sono rivenditori cube..... ma se la volessi come doveri fare ???
dove dovrei andare o a chi rivolgermi grazie a tutti

Prova su gambacicli.it, sennò puoi rivolgerti a LenziBike di Prato [url]http://www.lenzibike.com/[/URL] la bici te la spediscono loro e il venditore (Valerio Lenzi) è davvero molto gentile e disponibile, io l'ho comprata da lui e sono rimasto molto soddisfatto, prova a contattarlo. Ciao
 

CASTE66

Biker novus
22/9/09
26
0
0
57
vigonovo ( ve )
Visita sito
Questo è il posto giusto, per scrivere, che sono felice come un bambino al suo primo regalo desiderato da tempo, ieri sera ho ordinato la CUBE LTD AMS CC 2010, che mi dite? ho preso una buona biga? dovrebbe arrivare per fine febbraio, speriamo ciao a tutti
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Questo è il posto giusto, per scrivere, che sono felice come un bambino al suo primo regalo desiderato da tempo, ieri sera ho ordinato la CUBE LTD AMS CC 2010, che mi dite? ho preso una buona biga? dovrebbe arrivare per fine febbraio, speriamo ciao a tutti

Si sei nel posto giusto!! :smile:
Per la tua scelta, direi ottima :celopiùg: se la tua scelta ti ha portato a prendere una biammortizzata con impostazioni di guida da XC è eccellente!!
Ti do solo un consiglio, visto che oramai penso di essere il più :il-saggi: del Forum CUBE e penso di avere più esperienza di tutti, non aspettarti che la biga arrivi "puntuale", se lo è, ritieniti fortunato, se no dovrai penare come tutti noi.....purtroppo la casa CUBE ha questo grosso difetto, NON rispetta le date di consegna...o per un motivo o per un altro ritarda le consegne, per cui mettiti il cuore in pace, un paio di ceri in chiesa e prega tutte le sere che il Signore ti faccia una grazia! :medita:
Vedrai che anche se ritarderà....ti renderai conto che è stato un bene aspettare, te la gusti di più una volta che l'avrai "tra le mani".

Il CapoCube :il-saggi:
Ricordo sempre per chi non lo sa ancora che esiste un Forum interamente dedicato alla CUBE: www.cubeforum.it
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
ciao ragazzi chiedo questa informazione soprattutto al grande capo iddo , sono alto 1.77 con le scarpe che uso in mtb (1.75 senza) ho 14 anni , considerando che crescero ancora:il-saggi: che taglia mi consigliate???
porca vacca! Sei un corazziere!
Se non cresci più di 5 cm, la M andrà bene. In poche parole va bene fino a circa 180cm. Prima di comprare la sua, iddo ha letto sul forum tedesco che spesso consigliaveno la M (18") fino ai 180cm di statura.

AH, però c'è una cosa importante che non ci hai detto... quale modello?

Senza pensarci io ho risposto riguardo alla stereo, la bici mia e del capo.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
uhm... non so...quasi quasi, stando sui 180, io prenderei la 20". Ora come ora, con 175 cm di statura, la 18" andrà bene... ma bisogna vedere quanto cresci!
Io prima della full avevo una gary fisher lunghissima, non mi ci trovavo male. Al limite se la 20" fosse lunga potresti usare una pipa un po' più corta.
Mi sa che sei in mezzo, dovresti scegliere tra una bici più agile ma meno stabile (18) o viceversa (20).
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
credo proprio che prendero la 20 , il dottore disse qualke mese fa che arriverò almeno a 1.85 , dato che ho le cartilagini ancora aperte:celopiùg:
Si. Però bisogna stare attenti con questi discorsi qua, visto che magari, per quando sarai alto 185 cm, la bici sarà già da cambiare.
Comunque, non penso che sia il tuo caso, visto che anche adesso una 20" non dovrebbe andare tanto male...
 

Il Volpone

Biker popularis
Ragazzi, mi sto avvicinando alla MTB, vengo dalla BDC, e sto pensando seriamente di farmi una bici da fuoristrada. Ho visto delle CUBE, LTD Race o LTD PRO (spendendo un pò meno della Race) e mi piacciono veramente molto. Devo decidere se andare su un usato spendendo ancora meno (anche per capire se sono adatto alla MTB) o se passare subito al nuovo (spesa max intorno ai 1000 euro).

La CUBE Race mi tenta veramente molto (ed anche meglio sarebbe la LTD CC ma non è disponibile e si sale di prezzo) mi potreste auitare con le taglie delle CUBE ?

sono alto 171 cm con 82 di cavallo, una 18 potrebbe andare bene o meglio la 16 ?

grazie a tutti e ciao
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Ciao a tutti,sono in procinto di sostituire la mia gloriosa stumpjumper xc del 2001 con una bici da AM e sono rimasto affascinato da queste CUBE...
Sono andato a fare un giro dai vari rivenditori qui in zona e uno di questi mi ha proprio proposto una cube,bellissima,ma onestamente non conoscevo il marchio e,mia culpa,l'ho un pò snobbata.Poi incuriosito ho iniziato ad indagare e sono incappato in questa discussione dove mi pare di capire siate tutti piuttosto soddisfatti...
Ho dato un occhio nel sito ufficiale e sarei interessato ad una Stereo.Ora chi ne è possessore saprebbe dirmi i pro e i contro,sono interessato alla versione con la Talas in modo da avere qualcosa di polivalente.Proveniendo da una xc con corsa 100ant e 90post la mia paura è di essere penalizzato molto in salita e volevo sapere se è una bici che aiuta in questo senso.:hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo