Cube

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Oggi mi ha chiamato il rappresentante CUBE per l'Italia Mario e mi ha detto che i famosi omaggi promessi al 1° Raduno CUBE, li porterà in occasione del 2° Raduno che si sta organizzando cosi ha occasione per partecipare. Gli è dispiaciuto di non aver già provveduto, ma forse molti non lo sanno, ma quest'uomo si muove la notte per essere dal sivende il giorno successivo e ora sta iniziando il suo giro per l'Italia.....per cui si scusa tanto. Comunque è stato gentile a chiamare e a farsi sentire.

Saluta tutti i Cubisti


:il-saggi:
Allora questa volta lo devo mettere veramente il post-it con la scritta "cube" sulla mia bici, se no niente omaggio!
 

lino

Biker popularis
14/10/08
51
0
0
vicenza
Visita sito
ciao a tutti .... vorrei avvicinarmi all' ALL MOUNTAIN .... mi tovo a dover scegliere tra : GT force 1 2009 (nuova) -- FELT cmpulsion 2009 (usata dal negoziante) -- CUBE stereo (nuova)
i prezzi 50 + o - sono equivalenti .... esteticamente le preferite sono Cube e Gt .... perchè dovrei prendere la Cube ????
grazie a tutti
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
ciao a tutti .... vorrei avvicinarmi all' ALL MOUNTAIN .... mi tovo a dover scegliere tra : GT force 1 2009 (nuova) -- FELT cmpulsion 2009 (usata dal negoziante) -- CUBE stereo (nuova)
i prezzi 50 + o - sono equivalenti .... esteticamente le preferite sono Cube e Gt .... perchè dovrei prendere la Cube ????
grazie a tutti
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2992710#post2992710
qui ho scritto perchè non prenderla. Se questi motivi non ti sembrano sufficienti, allora prendi pure la stereo, che secondo me costa meno della gt, e mi sa pure che in salita va meglio (ma è un'impressione, ho letto qualcosa su bike ma non so se fosse la force o la sanction, che poi hanno lo stesso telaio).
 

Elberry

Biker serius
24/9/09
281
0
0
Thiene VI
Visita sito
salve a tutti cubisti...ci sn anch'io col la reaction rx 2010che fighe ste cube!

dsc00300m.jpg


dsc00323i.jpg
 

bargnocla

Biker novus
23/1/09
13
0
0
50
Soragna (Parma)
Visita sito
... e ci sono anche io
l'ho già presentata nel topic bici in titanio ma visto che questo è quello ufficiale Cube: ecco la mia piccolina
Purtroppo per motivi di tempo (sia personale che meteo) sono riuscito a provarla solo sugli argini e per delle carraie, però devo dire che è un gran bell'andare!
 

Allegati

  • CUBE HPT_2.jpg
    CUBE HPT_2.jpg
    48,1 KB · Visite: 60

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
... e ci sono anche io
l'ho già presentata nel topic bici in titanio ma visto che questo è quello ufficiale Cube: ecco la mia piccolina
Purtroppo per motivi di tempo (sia personale che meteo) sono riuscito a provarla solo sugli argini e per delle carraie, però devo dire che è un gran bell'andare!


...e che dire di venirla a postare anche nel Forum CUBE???? :spetteguless:

Venite a visitare l'unico CUBE Forum segnalato ufficialmente dal sito della CUBE: www.cubeforum.it :celopiùg:

:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo