Mi sembra giusto far sapere a tutti e ringraziare pubblicamente tutti i nostri amici sivende CUBE che in un modo o in un altro ci aiutano nell'acquisto e che con i loro modi gentili e professionali vanno incontro alle persone intente ad acquistare una biga Cube. Sono poche parole, ma sono dette con il cuore e penso che questo pensiero sia da parte di tutti noi, noi del Forum Cube. Un gruppo di persone che si sono trovate casualmente con una passione in comune....la mtb e questo ha fatto in modo di scoprire un mondo nuovo...conoscere tante persone speciali.
Qui sotto riporto l'elenco dei sivende che per noi Cubisti sono un grande punto di riferimento e che ad ogni nuova persona interessata li indirizziamo per un eventuale acquisto.
...se ho dimenticato qualcuno, chiedo scusa e venga immediatamente inserito.
- Mr. BIKE (Christian) - Bressanone (BZ) - www.misterbike.net
- Trisports - Somma Lombardo (VA) - www.trisports.it
- Lenzi - Prato - http://www.lenzibike.it/negozio.htm
- BikBike (Paolo) - Arco (TN) -
- Gambacicli - Varese - www.gambacicli.it
- Zeromeno - Roncaglia (PD)
Ottimo Kapo. In una società che non fa altro che lamentarsi di questo e di quello, trovo giusto mettere in risalto la soddisfazione di noi tutti che abbiamo trovato in quei sivende serietà e professionalità.
Quasi quasi mi licenzio e apro una bottega con le CUBE qui a Roma (non credo sia una cattiva idea!!!!)