Cube

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ho seguito con attenzione alcune vostre considerazioni ed esperienze sugli acuisti e sui "sivende" +/- di fiducia. Vi volevo raccontare la mia.
Ho contattato il Gamba lunedi 28/01. Tutto tramite e-mail. Nessuna telefonata. E' vero che l'approccio commerciale è molto scarno direi minimalista. Solo risposte concise ma comunque efficaci. Mi ha fatto comunque presente che il cavallo che avevo indicato io era sbagliato per l'altezza che avevo dichiarato. Aveva ragione e mi ha consigliato quindi la misura. Nella seconda mail mi promuove la LTD CC (fuori catalogo) e LA TEAM ma poi mi dirigo verso una LTD PRO per motivi di budget. il 29/01 faccio bonifico. spedisco la contabile mezzo fax ed oggi ore 14.30 mi è arrivato lo scatolone CUBE del Gamba. Adesso, aspetterò di rientrare a casa per poterlo aprire. Nella seconda parte vi farò sapere se nello scatolone ci sono sorprese o meno. Per adesso il voto che dò a questa mia prima esperienza commerciale con il Gamba è un 6 e mezzo. Un'vedo l'ora di aprire la scatola.:sbavon:
 

Alexandercat

Biker novus
28/1/08
21
0
0
Roma
Visita sito
per ora mi accontento di fare il giro dell'isolato
asd.gif
 

Alexandercat

Biker novus
28/1/08
21
0
0
Roma
Visita sito
Capisco che sia divertente vedere salire il numero delle risposte a 3 cifre, ma se si mette tutto in fila senza distinzione in due soli topic fra un po' di tempo non si capirà più una mazza...
Sarà che non ho molto tempo da perdere e preferisco selezionare i messaggi... comunque io i topic con più di tre pagine di risposte non li apro neanche più tanto finiscono tutti in chiacchere di poco interesse.



bravo, ammucchiare tutti i consigli in un topic e' troppo dispersivo, ognuno poi ha le proprie esigenze personali e quesiti da porre, ed anche se ci sono stati 1000 prima di me a porre la stessa domanda, il maestro si identifica in colui che porta pazienza con chi vuole sapere, e non il sotuttoio della situazione che se ne esce con frasi del tipo"di questo ne abbiamo parlato mille volte", "vatti a rispulciare i vecchi topic"(posso andarmi a rispulciare 1357 interventi??:S), domandare e' lecito, spammare e' diabolico, rispondere non e' d'obbligo, ma e' pur sempre cortesia!

poi cmq e' anche un modo per presentarsi, io sono lo scassapalle di turno che vuole sapere, a scuola mi dovevano ripetere le cose 1000 volte, e nn sono un piagnone giavellotto!

Ps: non e' una polemica
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ho seguito con attenzione alcune vostre considerazioni ed esperienze sugli acuisti e sui "sivende" +/- di fiducia. Vi volevo raccontare la mia.
Ho contattato il Gamba lunedi 28/01. Tutto tramite e-mail. Nessuna telefonata. E' vero che l'approccio commerciale è molto scarno direi minimalista. Solo risposte concise ma comunque efficaci. Mi ha fatto comunque presente che il cavallo che avevo indicato io era sbagliato per l'altezza che avevo dichiarato. Aveva ragione e mi ha consigliato quindi la misura. Nella seconda mail mi promuove la LTD CC (fuori catalogo) e LA TEAM ma poi mi dirigo verso una LTD PRO per motivi di budget. il 29/01 faccio bonifico. spedisco la contabile mezzo fax ed oggi ore 14.30 mi è arrivato lo scatolone CUBE del Gamba. Adesso, aspetterò di rientrare a casa per poterlo aprire. Nella seconda parte vi farò sapere se nello scatolone ci sono sorprese o meno. Per adesso il voto che dò a questa mia prima esperienza commerciale con il Gamba è un 6 e mezzo. Un'vedo l'ora di aprire la scatola.:sbavon:


o'bellino, anche un 7 potevi sganciarlo, per ora...!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
le due biciclette sono sostanzialmente pari;

prendi quella che ti arriva prima!!

In Italia in questo periodo di Cube c'è carenza; in pronta consegna non c'è quasi nulla, se ci sono delle 22", prendile!!

Se il negoziante ti ha detto che di LTD non ce n'è più per quest'anno è perche se tu ordini la bici adesso, bene che ti vada ti arriva a giugno, ma molto probabilmente anche dopo!!

Per quanto io, ma anche gli altri forumisti, ti posso dire, vai pure tranquillo con La CUBE. Sono due buoni allestimenti, ti troverai bene!

Per quanto ne so....ora non ti fanno neache più fare ordini alla CUBE, chi ha avuto avuto....gli altri rimangono a piedi!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
chiedo scusa non era mia intenzione profanare questa onorevole sezione, ma visto che ho fatto un intervento nella sezione giusta e nessuno mi ha "filato", magari cambiando qualcuno mi rispondeva :roll:, cmq grazie per le risposte ora ho le idee piu' chiare :)

No problem, solo che non vedo cosa c'entri un Topic con un titolo che non c'entri nulla con "CUBE", anche se si parla al suo interno di CUBE!!! E' ingannevole....sarai punito, se parteciperai al 1° RADUNO dei CUBISTI a fare da lepre nel tratto più duro del percorso!!! :smile:
 
Ragazzi ho fatto una Gaf :sculacci: il problema con gli altri concessionari CUBE è un'altro, mi sono confuso, il problema è tutt'ora in ballo, per cui preferisco non dire nulla, anche perchè non è il caso.
Chiedo umilmente scusa per aver detto una cosa non vera!! :omertà:

diciamo che dopo questa gaf :soffriba:ti tocca pagare un giro -se non anche due- al cube-raduno :soffriba: :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Alexandercat

Biker novus
28/1/08
21
0
0
Roma
Visita sito
No problem, solo che non vedo cosa c'entri un Topic con un titolo che non c'entri nulla con "CUBE", anche se si parla al suo interno di CUBE!!! E' ingannevole....sarai punito, se parteciperai al 1° RADUNO dei CUBISTI a fare da lepre nel tratto più duro del percorso!!! :smile:

non capisco perke' scrivi a caratteri cubitali.. sembra che urli... o trattasi di effetti collaterali cube?

se si parla di cube allora c'entra con cube :nunsacci:...

io riesco a destreggiarmi bene in ogni situazione! :duello:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
non capisco perke' scrivi a caratteri cubitali.. sembra che urli... o trattasi di effetti collaterali cube?

se si parla di cube allora c'entra con cube :nunsacci:...

io riesco a destreggiarmi bene in ogni situazione! :duello:

...per me si possono aprire anche 10 di "stanze" dove l'argomento principale è CUBE, quello che stona è il titolo che hai messo alla discussione.....non mi sembra consono al Topic!!! Solo per questo....nient'altro!! o-o
 

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito
Ho seguito con attenzione alcune vostre considerazioni ed esperienze sugli acuisti e sui "sivende" +/- di fiducia. Vi volevo raccontare la mia.
Ho contattato il Gamba lunedi 28/01. Tutto tramite e-mail. Nessuna telefonata. E' vero che l'approccio commerciale è molto scarno direi minimalista. Solo risposte concise ma comunque efficaci. Mi ha fatto comunque presente che il cavallo che avevo indicato io era sbagliato per l'altezza che avevo dichiarato. Aveva ragione e mi ha consigliato quindi la misura. Nella seconda mail mi promuove la LTD CC (fuori catalogo) e LA TEAM ma poi mi dirigo verso una LTD PRO per motivi di budget. il 29/01 faccio bonifico. spedisco la contabile mezzo fax ed oggi ore 14.30 mi è arrivato lo scatolone CUBE del Gamba. Adesso, aspetterò di rientrare a casa per poterlo aprire. Nella seconda parte vi farò sapere se nello scatolone ci sono sorprese o meno. Per adesso il voto che dò a questa mia prima esperienza commerciale con il Gamba è un 6 e mezzo. Un'vedo l'ora di aprire la scatola.:sbavon:

Allora, questa bici? Tutto Ok?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo