Ho seguito con attenzione alcune vostre considerazioni ed esperienze sugli acuisti e sui "sivende" +/- di fiducia. Vi volevo raccontare la mia.
Ho contattato il Gamba lunedi 28/01. Tutto tramite e-mail. Nessuna telefonata. E' vero che l'approccio commerciale è molto scarno direi minimalista. Solo risposte concise ma comunque efficaci. Mi ha fatto comunque presente che il cavallo che avevo indicato io era sbagliato per l'altezza che avevo dichiarato. Aveva ragione e mi ha consigliato quindi la misura. Nella seconda mail mi promuove la LTD CC (fuori catalogo) e LA TEAM ma poi mi dirigo verso una LTD PRO per motivi di budget. il 29/01 faccio bonifico. spedisco la contabile mezzo fax ed oggi ore 14.30 mi è arrivato lo scatolone CUBE del Gamba. Adesso, aspetterò di rientrare a casa per poterlo aprire. Nella seconda parte vi farò sapere se nello scatolone ci sono sorprese o meno. Per adesso il voto che dò a questa mia prima esperienza commerciale con il Gamba è un 6 e mezzo. Un'vedo l'ora di aprire la scatola.
E alloraaaaaa????? Non è che adesso che sei diventato CUBISTA ci snobbi?????? ...oppure nel cartone hai trovato solamente 4 mattoni?????