Cube

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
non ha molto a che fare con le consegne delle nostre cube ma vi volevo rendere partecipi della cosa lo stesso... nella mia scuola sci lavora un signore di quasi 80 anni ed è................CUBISTA!!!!!!!!!!! si fa regolarmente tutte le estati dai 5 ai 6000 km e non solo in pianura......... anche perchè qui da me di pianura ce n'è poca...... TANTO DI CAPPELLO!!!!!!!!! :il-saggi:


...e chi è sto tipo.....uno pelato????
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Beh manca il saluto da un altro Toscano...anche se non ho ancora la mia biga, grazie a 'sti ragazzi ci si sente gia' parte di un bel gruppo.
Benvenuto e buon divertimento con la bimba!!:i-want-t:
Grazie :celopiùg: contraccambio il saluto... e viva i cubisti.

Nonostante la piggia amici miei non ho resistito. Sabato mattina ho sistemato la pinza che era regolata male....e dopo nel pomeriggio, mi sono vestito e sono uscito per testare la mia Cube. Non posso fare paragoni perchè non ho l'esperienza per farlo, ma vi assicuro che la mia front (LTD PRO) mi ha veramente impressionato. Sicura in discesa anche nei ciottoli e docile quando si tratta di sudare in salita. Purtroppo non ho ancora le gambe per strizzarla a dovere...ma piano piano...lo farò.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Grazie :celopiùg: contraccambio il saluto... e viva i cubisti.

Nonostante la piggia amici miei non ho resistito. Sabato mattina ho sistemato la pinza che era regolata male....e dopo nel pomeriggio, mi sono vestito e sono uscito per testare la mia Cube. Non posso fare paragoni perchè non ho l'esperienza per farlo, ma vi assicuro che la mia front (LTD PRO) mi ha veramente impressionato. Sicura in discesa anche nei ciottoli e docile quando si tratta di sudare in salita. Purtroppo non ho ancora le gambe per strizzarla a dovere...ma piano piano...lo farò.

beh... buon battesimo!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao ma i copertoni con il profilo bianco sono di serie o li hai fatti montare tu?

:nunsacci:

Allora, sono a circa 450 km di utilizzo dei copertoni, e il mio posteriore (RACING RALPH 2007) comincia a dare già segni di usura!!
In salita la diminuzione di trazione si sente un po'; in discesa invece ancora tutto bene.

Magari apriamo un topic per mettere a disposizione di tutti i cubisti le nostre esperienze pneumatico dopo penumatico..
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Allora, sono a circa 450 km di utilizzo dei copertoni, e il mio posteriore (RACING RALPH 2007) comincia a dare già segni di usura!!
In salita la diminuzione di trazione si sente un po'; in discesa invece ancora tutto bene.

Magari apriamo un topic per mettere a disposizione di tutti i cubisti le nostre esperienze pneumatico dopo penumatico..

Approvo!! :arrabbiat:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
:nunsacci:
Allora, sono a circa 450 km di utilizzo dei copertoni, e il mio posteriore (RACING RALPH 2007) comincia a dare già segni di usura!!
In salita la diminuzione di trazione si sente un po'; in discesa invece ancora tutto bene.

Magari apriamo un topic per mettere a disposizione di tutti i cubisti le nostre esperienze pneumatico dopo penumatico..
Mio dio!Solo 450 km?.....sinceramente credevo di poterli sfruttare almeno x 7/800 km,cavolo con quello che costano...sono in kevlar anche i tuoi del 2007?
 

Thrash

Biker superis
1/10/07
329
13
0
(VA)
Visita sito
Bike
Evil The Following
Beh....io non so quanti km ho fatto ma dopo 4 mesi di utilizzo quasi ogni sabato e domenica i miei RR si sono consumati...non erano lisci ma non tenevano più e la cosa ha dato parecchio fastidio!!!!...poi ho messo i NN anche dietro e ne ho guadagnato anche in resa della mtb per i percorsi che faccio io pieni di sassi foglie arbusti e radici...su asfalto invece sono un pò più inchiodato!

anche gli Smart Sam non sono affatto male, mi sembra una gomma polivalente, mio padre ce li ha sulla sua Acid e ogni tanto la provo e devo dire che rendono bene!

poi dipende molto dai percorsi...sulle strade bianche e con pochi sassi i RR sono imbattibili...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
:nunsacci:
Mio dio!Solo 450 km?.....sinceramente credevo di poterli sfruttare almeno x 7/800 km,cavolo con quello che costano...sono in kevlar anche i tuoi del 2007?

non lo so perchè la bici è a sistemare dopo la caduta, controllo martedì!
Però, sul battistrada kevlar non credo proprio. Mi sembra cambi il disegno tra il 2008 e il 2007 ma non la mescola!

Poi, mettiamo tutto sul topic dei copertoni appena aperto, così ci si ritrova quando si cerca.!;.=9/
 

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito
Ciao a tutti,
finalmente posso pedalare la mia cube!!!
Per chi non conosce la mia storia può dare un'occhiata dal messaggio 670 in poi.
Il cerchio è venuto perfetto, adesso sto aspettando che mi mandi degli altri raggi che sono storti.
Avevo detto che mi sarei tenuto il voto finale alla fine, bè il voto è decisamente NEGATIVO.
Sconsiglio vivamente di acquistare bici da questo negozio, soprattutto online.
Il servizio post-vendita è pessimo, non hanno alcuna cura del cliente. Basti pensare che dopo tutta la mia vicenda non si sono mai degnati di scusarsi neanche mezza volta.
Come se non bastasse i raggi che mi ha inviato non sono gli originali, ma piu' scadenti.
Nell'ultima e-mail li ho accusati di scarsa professionalità per non aver verificato la bici prima di mandarmela e loro mi hanno risposto così: "di solito chi acquista la bici via internet è in grado di fare delle semplici regolazioni ".
Ma cosa vuol dire?
Io credo che chi acquista una bici su internet lo faccia innanzi tutto per risparmiare e per avere una maggiore scelta, mica perchè è un professionista. E poi un cliente on-line dovrebbe essere trattato alla stessa maniera di uno che si presenta in carne e ossa.
Questa esperienza mi ha fatto un po' ricredere sugli acquisti on-line, anche se non è giusto fare di tutta l'erba un fascio.
Attendo vostri commenti.
Grazie
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao a tutti,
finalmente posso pedalare la mia cube!!!
Per chi non conosce la mia storia può dare un'occhiata dal messaggio 670 in poi.
Il cerchio è venuto perfetto, adesso sto aspettando che mi mandi degli altri raggi che sono storti.
Avevo detto che mi sarei tenuto il voto finale alla fine, bè il voto è decisamente NEGATIVO.
Sconsiglio vivamente di acquistare bici da questo negozio, soprattutto online.
Il servizio post-vendita è pessimo, non hanno alcuna cura del cliente. Basti pensare che dopo tutta la mia vicenda non si sono mai degnati di scusarsi neanche mezza volta.
Come se non bastasse i raggi che mi ha inviato non sono gli originali, ma piu' scadenti.
Nell'ultima e-mail li ho accusati di scarsa professionalità per non aver verificato la bici prima di mandarmela e loro mi hanno risposto così: "di solito chi acquista la bici via internet è in grado di fare delle semplici regolazioni ".
Ma cosa vuol dire?
Io credo che chi acquista una bici su internet lo faccia innanzi tutto per risparmiare e per avere una maggiore scelta, mica perchè è un professionista. E poi un cliente on-line dovrebbe essere trattato alla stessa maniera di uno che si presenta in carne e ossa.
Questa esperienza mi ha fatto un po' ricredere sugli acquisti on-line, anche se non è giusto fare di tutta l'erba un fascio.
Attendo vostri commenti.
Grazie

Di male in peggio, invece che cercare di riparare un errore che può benissimo starci, hanno snobbato un nuovo acquirente buttandogli li una manciata di raggi perdipiù non uguali e senza preoccuparsi tanto. Questo mi rattrista, anche perchè fino ad ora, leggendo il forum tutti ne sono entusiasti di qst sivende. Forse non si rendono conto che basta trattare male anche solo una persona per perdere decine di nuovi clienti, perchè se io fossi un neocompratore con un minimo di dubbio sull'acquisto online, leggendo anche una sola cosa negativa, mi avrebbe già perso come cliente.
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
decisamente daccordo con te iddo...un vero peccato perchè come tanti anche io avevo sentito parlare piuttosto bene di questo sivende...ragà vi lascio che a breve si esce con la cubeeee!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
come avevo già detto, tutti entusiasti no!!

Di male in peggio, invece che cercare di riparare un errore che può benissimo starci, hanno snobbato un nuovo acquirente buttandogli li una manciata di raggi perdipiù non uguali e senza preoccuparsi tanto. Questo mi rattrista, anche perchè fino ad ora, leggendo il forum tutti ne sono entusiasti di qst sivende. Forse non si rendono conto che basta trattare male anche solo una persona per perdere decine di nuovi clienti, perchè se io fossi un neocompratore con un minimo di dubbio sull'acquisto online, leggendo anche una sola cosa negativa, mi avrebbe già perso come cliente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo