Dimenticavo, la mia è un'extra catalogo.
cioè??
ci posti allestimento e caratteristiche??
Dimenticavo, la mia è un'extra catalogo.
...visto come stanno andando le cose....non ci spererei tanto...anche perchè per quanto ne so....GAMBACICLI non è concessionario CUBE e i concessionari sono in guerra con lui!!! Per cui.....prega prega prega
ciao.
La 22" per te va benissimo, non ho idea del tuo cavallo, ma credo sia superiore agli 88-89-90 cm, e quindi, dati i tuoi 193 cm, è la misura corretta.
io sono 185 cm per un cavallo di 88, e ho preso una 20"
ecco, infatti... non si può chiudere questo topic?
IDDO, non ti puoi fare dare i poteri di moderatore della sezione CUBE, così chiudiamo il topic e rimandiamo a quello della FRONT
in effetti di cavallo sono 94/95 :)
i concessionari sono quelli indicati sul sito cube??
dubbione assurdo.......... io ho preso una 20' e sono 1.92 con 88 di cavallo...... il negoziante, prese tutte le misure mi ha detto che un 20' mi basta perchè il 22' è troppo più grande...... mi sono fidato.... ma il dubbio resta.......
beh ma gamba c'è nell'elenco dei negozianti sul sito CUBE quindi mi sa che Iddo ha le info sbagliate...............................
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ex cubista (avevo allestito una bella front da telaio cube elite) e futuro cubista (ho ordinato un stereo 2008.
mi state facendo venire i sudori freddi.....già i tempi di consegna sembrano essere una specie di incubo, anche se c'è qualcuno che dice stiano migliorando (almeno sono solo lunghissimi, senza ritardi), eppoi le qustioni su gamba, da cui ho prenotato.
cioè??
ci posti allestimento e caratteristiche??
Cioè nel sito ufficiale CUBE non c'è.
Cube LTD CC 2008 -
MTB IN EDIZIONE LIMITATA EXTRA CATALOGO
Telaio ALU ultralite 7005 rfr, sterzo integr., doppio spessore
Forcella Rock shox REBA SL poploc, motion control, corsa 85
Serie Sterzo Ritchey Logic Integriert 1 1/8"
Curva / attacco easton ea30 low riser / easton ea30 oversized
Manopole Profile duometer
Reggisella easton EA30 31,6
Sella Scape Active4
Guarnitura Shimano FC-M770 XT
Movimento Shimano XT 770
Cambio post. Shimano XT 772 shadow
Deragliat. ant. Shimano LX 580
FreniLeve Formula oro k18
freni Formula oro k18 front 180, post. 160
Comandi cambio Shimano Deore sl m530
Cassetta/catena Shimano Deore HG50 9 speed 11-32 / Shimano HG 53
Cerchi/ Raggi Alex en24 / DT Swiss 2.0 inox
Mozzi Shimano Deore XT 756 disc
Coperture Schwalbe Racing Ralph 2,25- nobby nic 2,25
Pedali shimano pdm520
Colori Nero opaco
Misure 14"-16"-18"-20"-22"
Peso 11,8 kg
chiedo scusa non era mia intenzione profanare questa onorevole sezione, ma visto che ho fatto un intervento nella sezione giusta e nessuno mi ha "filato", magari cambiando qualcuno mi rispondeva
dubbione assurdo.......... io ho preso una 20' e sono 1.92 con 88 di cavallo...... il negoziante, prese tutte le misure mi ha detto che un 20' mi basta perchè il 22' è troppo più grande...... mi sono fidato.... ma il dubbio resta.......
ahò, non te mette a piagnee !!!
tranquillo, prendi la tua 22" e pedala, pedala, pedala.
Quando arrivi da IDDOCOP fermati, hai fatto il tuo!!
La consegna per la 5a settimana è restata un miraggio! Adesso si spera in febbraio anche se penso sarà maggio... sapete è il mese della Madonna e i miracoli avvengono!
Ciao
ho capito, è quella che hanno portato in fiera del ciclo a milano (mi hanno detto);
beh, l'allestimento è buono, ed è quello sul serio (tratto dal sito Gamba sicuramente, ed è verificato che è quello sul serio)
.......aggiungici 30km e arrivi fino da me.........altri 15 e poi sei in Austria.........
copenaghen è molto bella se ci arrivi in bici...
anche Stoccolma.... e pure Oslo....... bisogna fare un "giretto" un po' lungo ma è tutto allenamento