Cube

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
dubbione assurdo.......... io ho preso una 20' e sono 1.92 con 88 di cavallo...... il negoziante, prese tutte le misure mi ha detto che un 20' mi basta perchè il 22' è troppo più grande...... mi sono fidato.... ma il dubbio resta.......


con 192 e 88 di cavallo sei al limite tra il 20" e il 22", ma con 94-95 di cavallo sei per forza 22", il fuori sella diventa da circo altrimenti!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
beh ma gamba c'è nell'elenco dei negozianti sul sito CUBE quindi mi sa che Iddo ha le info sbagliate...............................


eh, infatti, intendevo quello... se gamba è sul sito CUBE, come facciano ad essere in guerra con lui i rivenditori, è da spiegarsi

(posto che Gamba non abbia struttura per fare quello che sta facendo, tanto che "rincorre" i suoi errori molto spesso)
 

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ex cubista (avevo allestito una bella front da telaio cube elite) e futuro cubista (ho ordinato un stereo 2008.

mi state facendo venire i sudori freddi.....già i tempi di consegna sembrano essere una specie di incubo, anche se c'è qualcuno che dice stiano migliorando (almeno sono solo lunghissimi, senza ritardi), eppoi le qustioni su gamba, da cui ho prenotato.

:nunsacci:

Per quanto riguarda i tempi di consegna della bici con me è stato rapidissimo, anche perchè l'aveva in casa.
Non credo dipenda da loro il ritardo
 

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito
cioè??

ci posti allestimento e caratteristiche??

Cioè nel sito ufficiale CUBE non c'è.

Cube LTD CC 2008 -

MTB IN EDIZIONE LIMITATA EXTRA CATALOGO

Telaio ALU ultralite 7005 rfr, sterzo integr., doppio spessore
Forcella Rock shox REBA SL poploc, motion control, corsa 85
Serie Sterzo Ritchey Logic Integriert 1 1/8"
Curva / attacco easton ea30 low riser / easton ea30 oversized
Manopole Profile duometer
Reggisella easton EA30 31,6
Sella Scape Active4
Guarnitura Shimano FC-M770 XT
Movimento Shimano XT 770
Cambio post. Shimano XT 772 shadow
Deragliat. ant. Shimano LX 580
FreniLeve Formula oro k18
freni Formula oro k18 front 180, post. 160
Comandi cambio Shimano Deore sl m530
Cassetta/catena Shimano Deore HG50 9 speed 11-32 / Shimano HG 53
Cerchi/ Raggi Alex en24 / DT Swiss 2.0 inox
Mozzi Shimano Deore XT 756 disc
Coperture Schwalbe Racing Ralph 2,25- nobby nic 2,25
Pedali shimano pdm520
Colori Nero opaco
Misure 14"-16"-18"-20"-22"
Peso 11,8 kg
 

Alexandercat

Biker novus
28/1/08
21
0
0
Roma
Visita sito
chiedo scusa non era mia intenzione profanare questa onorevole sezione, ma visto che ho fatto un intervento nella sezione giusta e nessuno mi ha "filato", magari cambiando qualcuno mi rispondeva :roll:, cmq grazie per le risposte ora ho le idee piu' chiare :)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Cioè nel sito ufficiale CUBE non c'è.

Cube LTD CC 2008 -

MTB IN EDIZIONE LIMITATA EXTRA CATALOGO

Telaio ALU ultralite 7005 rfr, sterzo integr., doppio spessore
Forcella Rock shox REBA SL poploc, motion control, corsa 85
Serie Sterzo Ritchey Logic Integriert 1 1/8"
Curva / attacco easton ea30 low riser / easton ea30 oversized
Manopole Profile duometer
Reggisella easton EA30 31,6
Sella Scape Active4
Guarnitura Shimano FC-M770 XT
Movimento Shimano XT 770
Cambio post. Shimano XT 772 shadow
Deragliat. ant. Shimano LX 580
FreniLeve Formula oro k18
freni Formula oro k18 front 180, post. 160
Comandi cambio Shimano Deore sl m530
Cassetta/catena Shimano Deore HG50 9 speed 11-32 / Shimano HG 53
Cerchi/ Raggi Alex en24 / DT Swiss 2.0 inox
Mozzi Shimano Deore XT 756 disc
Coperture Schwalbe Racing Ralph 2,25- nobby nic 2,25
Pedali shimano pdm520
Colori Nero opaco
Misure 14"-16"-18"-20"-22"
Peso 11,8 kg

ho capito, è quella che hanno portato in fiera del ciclo a milano (mi hanno detto);
beh, l'allestimento è buono, ed è quello sul serio (tratto dal sito Gamba sicuramente, ed è verificato che è quello sul serio)
 

Alexandercat

Biker novus
28/1/08
21
0
0
Roma
Visita sito
dubbione assurdo.......... io ho preso una 20' e sono 1.92 con 88 di cavallo...... il negoziante, prese tutte le misure mi ha detto che un 20' mi basta perchè il 22' è troppo più grande...... mi sono fidato.... ma il dubbio resta.......

ti faccio provare la mia quando arriva, io almeno dovrei andare sul sicuro, intanto quando puoi rispondimi in pvt..

cmq credo di aver trovato uno che me la vende a 100 euro in meno su ordinazione, tempo 1 mese.. ora verifico meglio
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
La consegna per la 5a settimana è restata un miraggio! Adesso si spera in febbraio anche se penso sarà maggio... sapete è il mese della Madonna e i miracoli avvengono!
Ciao

Anch'io sto aspettando l'arrivo della biga da Matteo, l'ho ordinata a novembre e sono ancora qua ad aspettare.
Continuo a mandare mail di sollecito al sivende per sollecitare un pò, ma lui non sa più che fare.
Crede ancora che non abbiano il materiale x costruire la bici, crede ancora alle favole.
Non è possibile che non abbiano due tubi d'alluminio e la componentistica!
A mio avviso hanno troppi ordini e l'azienda è sottodimensionata per poter soddisfare l'esigenza di tutti.

Quasi quasi faccio domanda d'assunzione, non si sa mai... :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo