Cube

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito
Se voleva essere un sivende "semiserio" ti avrebbe anche chiesto cosa fosse successo per causare la rottura dei raggi, almeno per sapere se la ruota o quant'altro avesse dei difetti da poter segnalare alla casa madre...!! Macabalu hai controllato che tutti i componenti montati siano quelli che sono nel catalogo CUBE, sai perchè a volte ti attirano con un bel prezzo, poi scopri che ti hanno sostituito due - tre pezzi cosi con quel prezzo ci hanno guadagnato sopra!!! CONTROLLA CONTROLLA......se fosse cosi i CUBISTI gli faranno un bel....:sculacci: :fifa:

Iddo, grazie innanzitutto perchè sei stato tra quelli che si è preso piu' a cuore la cosa.
No, non ho ancora controllato i pezzi.
Comunque devo dire non è vero che non mi ha chiesto come fosse accaduto il fatto. Anzi la sua teoria è quella che la catena sia finita sui raggi e li abbia rotti, cosa che mi è stata smentita da buona parte dei membri di questo forum.
Il fatto è che da quando gli ho detto che avrebbe dovuto fare tutte le regolazioni del caso prima di mandare una bike di un certo tipo ha iniziato a rispondermi con parole contate: "Si", "No", "Ok", il che mi sembra tipico di una persona scocciata.
Siccome io faccio l'albergatore di professione ho la mia esperienza in fatto di clienti, è ho una mia linea: piu' il cliente è esigente e "rompiscatole" e maggiore è per me lo stimolo a soddisfarlo, la vedo come una missione che devo vincere a tutti i costi. E devo dire che questa linea mi da non poche soddisfazzioni.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Iddo, grazie innanzitutto perchè sei stato tra quelli che si è preso piu' a cuore la cosa.
No, non ho ancora controllato i pezzi.
Comunque devo dire non è vero che non mi ha chiesto come fosse accaduto il fatto. Anzi la sua teoria è quella che la catena sia finita sui raggi e li abbia rotti, cosa che mi è stata smentita da buona parte dei membri di questo forum.
Il fatto è che da quando gli ho detto che avrebbe dovuto fare tutte le regolazioni del caso prima di mandare una bike di un certo tipo ha iniziato a rispondermi con parole contate: "Si", "No", "Ok", il che mi sembra tipico di una persona scocciata.
Siccome io faccio l'albergatore di professione ho la mia esperienza in fatto di clienti, è ho una mia linea: piu' il cliente è esigente e "rompiscatole" e maggiore è per me lo stimolo a soddisfarlo, la vedo come una missione che devo vincere a tutti i costi. E devo dire che questa linea mi da non poche soddisfazzioni.

Ti quoto alla grande.......tra sardi ci si intende!!! Anche se sono un mezzosangue!!! :celopiùg:
 

clinn

Biker popularis
10/1/08
72
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ex cubista (avevo allestito una bella front da telaio cube elite) e futuro cubista (ho ordinato un stereo 2008.

mi state facendo venire i sudori freddi.....già i tempi di consegna sembrano essere una specie di incubo, anche se c'è qualcuno che dice stiano migliorando (almeno sono solo lunghissimi, senza ritardi), eppoi le qustioni su gamba, da cui ho prenotato.

:nunsacci:

se però posso portare il mio contributo posso solo dire che conosco gamba da alcuni anni e ci ho acquistato, insieme ad altri amici, molte cose (anche il telaio elite, la forka, ecc ecc).
la mia esperienza è positiva e nn mi risulta che "modifichi" le bici nuove per accaparrarsi i pezzi pregiati.
mi par di capire che loro neanche guardano dentro alle scatole, le ricevono e le rispediscono.
l'assemblaggio è tutto fatto da cube bikes, forse qualche caso poco edificante potrebbe essere causato dalla enorme domanda che soddisfano con fatica e ritardo.

spero che tutto si risolva la meglio......e che la mia nuova cube nn ritardi oltre il mese di maggio indicato come data di consegna.

cià
 
se però posso portare il mio contributo posso solo dire che conosco gamba da alcuni anni e ci ho acquistato, insieme ad altri amici, molte cose (anche il telaio elite, la forka, ecc ecc).
la mia esperienza è positiva e nn mi risulta che "modifichi" le bici nuove per accaparrarsi i pezzi pregiati.
mi par di capire che loro neanche guardano dentro alle scatole, le ricevono e le rispediscono.
l'assemblaggio è tutto fatto da cube bikes, forse qualche caso poco edificante potrebbe essere causato dalla enorme domanda che soddisfano con fatica e ritardo.

spero che tutto si risolva la meglio......e che la mia nuova cube nn ritardi oltre il mese di maggio indicato come data di consegna.

cià

ciao, ben tornato a casa,CUBISTA!!!!!!

Nessuno accusa gamba di nulla... sono considerazioni, supposizioni fatte alla luce del comportamento che ha avuto... nulla più...

per quanto riguarda poi le consegne, i cartoni, da come raccontavano, gamba ha in pronta consegna un po' di cube e credo, per esperienza personale, sia meglio aprire il cartone, controllare che tutto sia ok, montare il tutto, rismontare e mettere via, perdendo mezzora per ogni singola bici che non magari poi perdere ore tra mail, telefonate dei clienti, pezzi da spedire,rientri di materiali, telefonate ai corrieri ecc ecc......
 

clinn

Biker popularis
10/1/08
72
0
0
roma
Visita sito
ciao, ben tornato a casa,CUBISTA!!!!!!

Nessuno accusa gamba di nulla... sono considerazioni, supposizioni fatte alla luce del comportamento che ha avuto... nulla più...

per quanto riguarda poi le consegne, i cartoni, da come raccontavano, gamba ha in pronta consegna un po' di cube e credo, per esperienza personale, sia meglio aprire il cartone, controllare che tutto sia ok, montare il tutto, rismontare e mettere via, perdendo mezzora per ogni singola bici che non magari poi perdere ore tra mail, telefonate dei clienti, pezzi da spedire,rientri di materiali, telefonate ai corrieri ecc ecc......

assolutamente d'accordo, anch'io vendo e determinati atteggiamenti non me li posso proprio permettere, sarei finito in pochi mesi.
se gamba mi fa una cosa del genere lo gambizzo!!!!
hoffattabbattuta!!!!!!
:smile:
 

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
La consegna per la 5a settimana è restata un miraggio! Adesso si spera in febbraio anche se penso sarà maggio... sapete è il mese della Madonna e i miracoli avvengono!
Ciao
 

Alexandercat

Biker novus
28/1/08
21
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti, tra varie ricerche su internet, pareri dei forumisti e in giro per negozi, in base al mio budget sono arrivato alla conclusione facendomi un'idea approssimativa su cosa comprare, quindi sto optando per una ltd race.

C'e' chi me la propone a 1090 neuri 22"(io sono 193 il negoziante ha scritto che per me sarebbe perfetta) nera pronta consegna con guarnitura XT, ma onestamente io sarei piu' orientato per la colorazione white blue :sbavon: e visto che mi devo vendere un rene per comprarmi la bici, vorrei almeno che fosse della colorazione che voglio.

Mi ha incuriosito la risposta di un altro venditore rispondendo cosi' "La ltd per
quest'anno non ci sarà più. Ho limited xt a 1190.00 euro nera, molto valida"

a parte che mi sembrano molto simili come caratteristiche(la race pesa 200gr in meno e costa di meno) 100 euro in piu' ce li potrei anche spendere, ma cosa dovrebbe spingermi a farlo? e poi
cosa significa che per quest'anno la ltd non ci sara' piu'? siamo appena entrati nel 2008 ed il modello e' 2008, qualcosa non mi torna:nunsacci:.


C'e' qualche buon cristiano che puo' aiutarmi a scegliere, e consigliarmi qualche negozio ben fornito che abbia la colorazione che mi piace??

per quel che riguarda le dimensioni girovagando per negozi, ed anche osservando altre marche interessanti, mi hanno consigliato almeno una 21" quindi con una 22" dovrei esserci dentro no?.

Altra domanda: c'e' qualche altro cristiano a Roma e dintorni che abbia un minimo di esperienza e da poter seguire, in modo tale da non perdermi nei meandri dell'incapacita'?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ex cubista (avevo allestito una bella front da telaio cube elite) e futuro cubista (ho ordinato un stereo 2008.

mi state facendo venire i sudori freddi.....già i tempi di consegna sembrano essere una specie di incubo, anche se c'è qualcuno che dice stiano migliorando (almeno sono solo lunghissimi, senza ritardi), eppoi le qustioni su gamba, da cui ho prenotato.

:nunsacci:

se però posso portare il mio contributo posso solo dire che conosco gamba da alcuni anni e ci ho acquistato, insieme ad altri amici, molte cose (anche il telaio elite, la forka, ecc ecc).
la mia esperienza è positiva e nn mi risulta che "modifichi" le bici nuove per accaparrarsi i pezzi pregiati.
mi par di capire che loro neanche guardano dentro alle scatole, le ricevono e le rispediscono.
l'assemblaggio è tutto fatto da cube bikes, forse qualche caso poco edificante potrebbe essere causato dalla enorme domanda che soddisfano con fatica e ritardo.

spero che tutto si risolva la meglio......e che la mia nuova cube nn ritardi oltre il mese di maggio indicato come data di consegna.

cià

...visto come stanno andando le cose....non ci spererei tanto...anche perchè per quanto ne so....GAMBACICLI non è concessionario CUBE e i concessionari sono in guerra con lui!!! Per cui.....prega prega prega :prega:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
le due biciclette sono sostanzialmente pari;

prendi quella che ti arriva prima!!

In Italia in questo periodo di Cube c'è carenza; in pronta consegna non c'è quasi nulla, se ci sono delle 22", prendile!!

Se il negoziante ti ha detto che di LTD non ce n'è più per quest'anno è perche se tu ordini la bici adesso, bene che ti vada ti arriva a giugno, ma molto probabilmente anche dopo!!

Per quanto io, ma anche gli altri forumisti, ti posso dire, vai pure tranquillo con La CUBE. Sono due buoni allestimenti, ti troverai bene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo