Cube

Lord Viper

Biker serius
9/10/07
149
1
0
43
Biella
Visita sito
ragazzi io cerco le maglie, giacche ed etc.. marchiate CUbe, sul sito si vedono ma non riesco a trovare dove le vendono.

Mi aiutate?

grazie

IMHO se senti il Gamba magari te le ordina!! Non credo che un prodotto cosi' particolare venga tenuto a magazzino da qualche e-shop pero' un sivende che tratta il marchio Cube non penso che abbia problemi a fartele arrivare!!!

Anche io avevo guardato l'abbigliamento della Cube ma poi ho ripiegato sul giubbetto in windstopper della Santini (quello nero/arancio) che ha il Gamba e devo dire che è veramente una cannonata di tessuto!! non senti il vento nemmeno ai 50 all'ora anche se sotto sei sudato marcio!! pazzesco!!:yeah!:

Ciao Cubisti!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
IMHO se senti il Gamba magari te le ordina!! Non credo che un prodotto cosi' particolare venga tenuto a magazzino da qualche e-shop pero' un sivende che tratta il marchio Cube non penso che abbia problemi a fartele arrivare!!!

Anche io avevo guardato l'abbigliamento della Cube ma poi ho ripiegato sul giubbetto in windstopper della Santini (quello nero/arancio) che ha il Gamba e devo dire che è veramente una cannonata di tessuto!! non senti il vento nemmeno ai 50 all'ora anche se sotto sei sudato marcio!! pazzesco!!:yeah!:

Ciao Cubisti!!

50 km/h....mmmmhhhh devo farti la multa allora!! :arrabbiat:
 

mastino

Biker novus
29/3/06
15
0
0
Brianza
Visita sito
Sono in procinto di cambiare la mia bike scapin front in alluminio con una cube

sono indeciso tra la elite team hpc front o la sting full:hahaha::hahaha: (dopo 2 anni di front in alluminio scandium che mi ha spaccato la schiena)

cosa mi consigliate sono 1.70 x 67 kg
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Sono in procinto di cambiare la mia bike scapin front in alluminio con una cube

sono indeciso tra la elite team hpc front o la sting full:hahaha::hahaha: (dopo 2 anni di front in alluminio scandium che mi ha spaccato la schiena)

cosa mi consigliate sono 1.70 x 67 kg

:il-saggi: Ti consiglio di leggerti tutto il Topic.....penso che avrai tutte le risposte che vuoi. Se hai intenzione di passare "finalmente" ad una Full allora ti sei già dato la risposta!!! Io ho la Stereo e ne sono un felice possessore!!!! Non tornerei indietro neanche a morire.....mi sono lo stesso tenuto la Reaction Front per avere una seconda bici, ma penso che la utilizzerò solamente per farmi la gamba a inizio stagione.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CUBE Sting 2008

sting_team.jpg

sting_schwarz.jpg
 

mastino

Biker novus
29/3/06
15
0
0
Brianza
Visita sito
Quando mi arriva ti faccio sapere per la Sting!!
MI sa che dovrai aspettare gennaio.....i tempi di consegna sono un po' lenti.:il-saggi:

la team K18 l'ho trovata in pronta consegna dal Conti Bike di nibbionno (LC) pero' in effetti anche lui mi ha confrmato che i tempi sono un po' lunghi, ma confidando che per il 2008 la cube si stà muovendo per ridurre i tempi
d'attesa.:i-want-t:
 

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Ciao Cubisti

Sia io che mia moglie stavamo pensando di passare dalla vostra parte acquistando io, un telaio cube full su cui montare forcella REBA, gruppo SRAM x0 , e freni disco xt e lei una bici completa. Utilizzo XC, con salite su sterrati e pietraie e discese anche abbastanza tecniche.Non facciamo gare ma il nostro obiettivo è sempre e comunque arrivare in cima in tempi decenti e scendere in maniera comunque divertente ovvero non a 2km. all'ora!!

Le mie domande:
1) Quale telaio prendereste per me? e sopratutto quale bike per lei? Vorremmo stare in una cifra intorno agli 800 -1000 Euro di telaio e una cifra decente per la bike (sulla quale poi potrei pensare ad upgrade di alcuni componenti.
2) Al momento abbiamo 2 front (deca 8.2 io e telaio di altra marca lei ), ci troviamo ottimamente e non abbiamo mai provato una full. Le cube ci piacciono molto esteticamente per cui si cambia...spero anche ci diano grandi soddisfazioni.
3) Vorremmo un modello con forcellino sostituibile facilmente (ho sentito di bike che necessitano di chiavi particolari e noi siamo spesso in giro per L'Europa e necessito di manutenzione facile senza meccanici.
4) La forcella esistente andrà bene? Intendo dire: c'è la possibilità che il cannotto risulti troppo corto?
5) Ultima domanda: da chi la comprereste? Noi viviamo a Torino, ma potrei anche acquistare online in Germania...o Gambacicli..o altri..

Grazie
 

Lord Viper

Biker serius
9/10/07
149
1
0
43
Biella
Visita sito
Ciao Cubisti

Sia io che mia moglie stavamo pensando di passare dalla vostra parte acquistando io, un telaio cube full su cui montare forcella REBA, gruppo SRAM x0 , e freni disco xt e lei una bici completa. Utilizzo XC, con salite su sterrati e pietraie e discese anche abbastanza tecniche.Non facciamo gare ma il nostro obiettivo è sempre e comunque arrivare in cima in tempi decenti e scendere in maniera comunque divertente ovvero non a 2km. all'ora!!

Le mie domande:
1) Quale telaio prendereste per me? e sopratutto quale bike per lei? Vorremmo stare in una cifra intorno agli 800 -1000 Euro di telaio e una cifra decente per la bike (sulla quale poi potrei pensare ad upgrade di alcuni componenti.
2) Al momento abbiamo 2 front (deca 8.2 io e telaio di altra marca lei ), ci troviamo ottimamente e non abbiamo mai provato una full. Le cube ci piacciono molto esteticamente per cui si cambia...spero anche ci diano grandi soddisfazioni.
3) Vorremmo un modello con forcellino sostituibile facilmente (ho sentito di bike che necessitano di chiavi particolari e noi siamo spesso in giro per L'Europa e necessito di manutenzione facile senza meccanici.
4) La forcella esistente andrà bene? Intendo dire: c'è la possibilità che il cannotto risulti troppo corto?
5) Ultima domanda: da chi la comprereste? Noi viviamo a Torino, ma potrei anche acquistare online in Germania...o Gambacicli..o altri..

Grazie

Ciao..

1) Che escursione hai sulla Reba?? per le full Cube parti da 1200€ con la Xms come la mia e poi sali...
2) Beh.. in salita ti porti dietro qualche etto in più e paghi un po di fatica perchè bobba pero' in discesa sono piu' guidabili e divertenti.
3) Il forcellino sulle Cube e' sostituibile.. non so che chiave ci voglia.. guardo e ti dico
4) C'e' la possibilità.. purtroppo..
5) Io l'ho presa da Gamba.. un negozio da 10+, trattamento veramente ottimo.

Ciao
 

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Grazie, tutte sono molto belle esteticamente, poi mi guardo un pò i componenti. Vedrò il sito di Gambacicli e vedo un pò cosa tiriamo fuori. Mi dispiacerebbe per la forcella....
 

heybaby

Biker novus
29/8/07
41
0
0
trento
Visita sito
Vorrei ricordare a tutti i CUBISTI che a fine maggio primi di giugno organizzeremo il 1° RADUNO CUBISTI dove potranno partecipare "solamente" i possessori di mtb marchiate CUBE. Potranno partecipare anche chi potrà dimostrare di essere in attesa di una CUBE.
L'itinerario prescelto sarà quello del giro del Passo Rocchetta sul Lago di Garda partendo da Riva.
Per cui non prendetevi impegni di altra sorta....pena l'esclusione a vita dal TOPIC dei CUBISTI!!!!:espulso!:

Non vedo l'ora che arrivi quel giorno....:sbavon::sbavon:
:bum-bum-:

Grande Iddo, bella idea io ci sonoo-o

la mia cube stereo mi stà dando grandi soddisfazioni, ottima da pedalare anche se a gambe sono messo male e divertente in discesa:-)
 

heybaby

Biker novus
29/8/07
41
0
0
trento
Visita sito
Ho scelto la Fritzz a "scatola chiusa", mi son detto anche se è più pesante della specy chissene frega vorrà dire che smonterò una volta in più.
Poi dell'enduro non mi piaceva per il fatto che eri vincolato a prendere i cerchi della casa poichè l'unica con perno da 25mm.

W la Cube, W sti tedeschi e W i Cubisti

Io la mia Stereo ho avuto al fortuna di vederla e provarla prima e quando mi ha fatto il prezzo l'ho comprata subito.:sbavon:

Ti è arrivata??? Sono curioso di sapere come va. Il mio conce ne ha una 2007 in negozio, bellissima, e mi sta prendendo una strana scimmia. Ovvero sono ultracontento della mia Stereo, ma la Frizz mi stà attizzando molto. Mi piacerebbe avere un mezzo più orientato al freeride:free:. Vediamo quanto mi spara di differenza.

comunque come rapporto qulità-prezzo le Cube sono eccezzionali:up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo