Cube

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Vorrei ricordare a tutti i CUBISTI che a fine maggio primi di giugno organizzeremo il 1° RADUNO CUBISTI dove potranno partecipare "solamente" i possessori di mtb marchiate CUBE. Potranno partecipare anche chi potrà dimostrare di essere in attesa di una CUBE.
L'itinerario prescelto sarà quello del giro del Passo Rocchetta sul Lago di Garda partendo da Riva.
Per cui non prendetevi impegni di altra sorta....pena l'esclusione a vita dal TOPIC dei CUBISTI!!!!:espulso!:

Non vedo l'ora che arrivi quel giorno....:sbavon::sbavon:
:bum-bum-:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Vorrei ricordare a tutti i CUBISTI che a fine maggio primi di giugno organizzeremo il 1° RADUNO CUBISTI dove potranno partecipare "solamente" i possessori di mtb marchiate CUBE. Potranno partecipare anche chi potrà dimostrare di essere in attesa di una CUBE.
L'itinerario prescelto sarà quello del giro del Passo Rocchetta sul Lago di Garda partendo da Riva.
Per cui non prendetevi impegni di altra sorta....pena l'esclusione a vita dal TOPIC dei CUBISTI!!!!:espulso!:

Non vedo l'ora che arrivi quel giorno....:sbavon::sbavon:
:bum-bum-:

:free: Sicuramente ci sarò, io farò il "mulo" zaino pieno di cibo spiedini e salamini :magna: da fare andare sulla griglia della baita segala. Per il bere dovrebbe esserci in sito birra, vino, caffè e grappa (con offerta obbligatoria).
Che bello, son già la con la testa.... :freeride:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Sicuramente ci sarò, io farò il "mulo" zaino pieno di cibo spiedini e salamini da fare andare sulla griglia della baita segala. Per il bere dovrebbe esserci in sito birra, vino, caffè e grappa (con offerta obbligatoria).
Che bello, son già la con la testa....

E' d'obbligo lo zaino del peso di almeno 10 Kg a testa.....deve essere pieno di prodotti tipici della propria zona!!!!
Se viene POPOTAMUS...lo voglio vedere con una Cernia nello zaino!!!!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Allora la mia ragazza mi ha portato il pecorino, una peretta di formaggio, Canonau, salsicce.....e qualche dolcetto!!!!!
allora il vino si chiama Cannonau del resto sei sulla buona strada per avere la cittadinanza onoraria.
do you know http://www.birraichnusa.it/default.htm
forse in alta italia c'è qualche negozio di immagrato che la importa. da noi è la n°1

p.s. di che zona è la tua fidanzata?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
allora il vino si chiama Cannonau del resto sei sulla buona strada per avere la cittadinanza onoraria.
do you know http://www.birraichnusa.it/default.htm
forse in alta italia c'è qualche negozio di immagrato che la importa. da noi è la n°1

p.s. di che zona è la tua fidanzata?


...ehi ehi ehi stai parlando con un mezzosangue.....padre sardo di SS, la ragazza è di SS ma abita ad AHO. Si hai ragione ho dimenticato una "N" ma sai dopo averne bevuto una bottiglia.......rimane un pò di stordimento!!!:smile:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
...ehi ehi ehi stai parlando con un mezzosangue.....padre sardo di SS, la ragazza è di SS ma abita ad AHO. Si hai ragione ho dimenticato una "N" ma sai dopo averne bevuto una bottiglia.......rimane un pò di stordimento!!!:smile:
hai ragione scusa la cittadinanza ti spetta di diritto, io sono dell'altro capo della sardegna. ma della birra cosa mi dici....:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buon Natale a tutti...
353.jpg
 

Lord Viper

Biker serius
9/10/07
149
1
0
43
Biella
Visita sito
Vorrei ricordare a tutti i CUBISTI che a fine maggio primi di giugno organizzeremo il 1° RADUNO CUBISTI dove potranno partecipare "solamente" i possessori di mtb marchiate CUBE. Potranno partecipare anche chi potrà dimostrare di essere in attesa di una CUBE.
L'itinerario prescelto sarà quello del giro del Passo Rocchetta sul Lago di Garda partendo da Riva.
Per cui non prendetevi impegni di altra sorta....pena l'esclusione a vita dal TOPIC dei CUBISTI!!!!:espulso!:

Non vedo l'ora che arrivi quel giorno....:sbavon::sbavon:
:bum-bum-:

UUUHHHH!!! Bell'ideona!!

Peccato che avro un pò di kilometri da fare ma per una volta faro' lo sforzo!!

Torno ora da 4 giorni di vacanza e non vedo l'ora di rimettermi in sella alla mia nuova bestia (anche se un pensierino from Sportler-Bozen l'ho preso pure per lei!!! :mrgreen:) he he he!!

Buona Notte Cubaroli!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
UUUHHHH!!! Bell'ideona!!

Peccato che avro un pò di kilometri da fare ma per una volta faro' lo sforzo!!

Torno ora da 4 giorni di vacanza e non vedo l'ora di rimettermi in sella alla mia nuova bestia (anche se un pensierino from Sportler-Bozen l'ho preso pure per lei!!! :mrgreen:) he he he!!

Buona Notte Cubaroli!!!!

Buonanotte CUBISTI....a me tocca la notte di servizio. :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo