Cube

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Io la mia Stereo ho avuto al fortuna di vederla e provarla prima e quando mi ha fatto il prezzo l'ho comprata subito.:sbavon:

Ti è arrivata??? Sono curioso di sapere come va. Il mio conce ne ha una 2007 in negozio, bellissima, e mi sta prendendo una strana scimmia. Ovvero sono ultracontento della mia Stereo, ma la Frizz mi stà attizzando molto. Mi piacerebbe avere un mezzo più orientato al freeride:free:. Vediamo quanto mi spara di differenza.

comunque come rapporto qulità-prezzo le Cube sono eccezzionali:up:

Il mio sivende mi ha detto che dovrebbe arrivare a metà dicembre (ossia domani), non ce la faccio più ad aspettare :pirletto: ,comunque appena arriva la provo subito poi ti so dire.:richiamo_papere:
Subito ero indirizzato anch'io per la stereo poi mi son detto per neanche un paio di chili in più ci sta la fox 36, poi sulla prox bici volevo la 36 a tutti i costi perchè a sentire chi ce l'ha va veramente bene.
Unica cosa sarà testare i freni the one visto che sono appena usciti, farò da cavia :!:.
 

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
Ieri sono passato dal mio sivende e ho visto le cube ancora rimaste in magazzino. Ci sono 2 ltd reaction, 1 ltd race, 3 ltd team, 1 acid e 1 stereo.Se a qualcuno interessa posso chiedere informazioni sulle taglie e sulle spedizioni
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Ieri sono passato dal mio sivende e ho visto le cube ancora rimaste in magazzino. Ci sono 2 ltd reaction, 1 ltd race, 3 ltd team, 1 acid e 1 stereo.Se a qualcuno interessa posso chiedere informazioni sulle taglie e sulle spedizioni

La stereo che colore è? E' la versione con 130 o 140 di escursione?
Sai anche a quanto la vende?
Qual è il sivende... Udine in fin dei conti mi viene comoda e il sivende di Trieste non ne ha...
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Oggi sono andato dal mio sivende nella speranza di farmi un regalo di Natale...ma purtroppo mi ha detto ke la mia sting non arrivera' prima di Gennaio:cry:
Speriamo almeno nella Befana:-x

A proposito qualkuno ne e' possessore e sa dirmi come va?? Thanks:i-want-t:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Oggi sono andato dal mio sivende nella speranza di farmi un regalo di Natale...ma purtroppo mi ha detto ke la mia sting non arrivera' prima di Gennaio:cry:
Speriamo almeno nella Befana:-x

A proposito qualkuno ne e' possessore e sa dirmi come va?? Thanks:i-want-t:


....spera invece che ti arrivi prima della primavera, visto come stanno andando le cose in casa CUBE. Si pensava che quest'anno fosse meglio nelle consegne, ma sembra che sia come l'anno scorso se non peggio. Le richieste sono aumentate e loro non hanno ampliato il settore montaggio. Si stanno costruendo un'altro capannone...ma non so se riusciranno a finirlo in tempo!!! :omertà:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Il mio sivende ha sentito la Cube e mi ha postato la risposta che ha ricevuto ossia che il telaio della mia fritzz è già in casa ma non riescono a montarla e spedirla prima di natale. :nunsacci: :arrabbiat:
Dovrebbero spedirla la prima di gennaio, CREDIAMOCI!!!!!!
Dai che al raduno avremo tutte le bighe nuove :bum-bum-:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Buon natale a tutti i cubisti e a tutti i forumendoli.
Speriamo di trovarla per l'epifania la biga nuova...
x il momento godiamoci un pò la neve :volo: con altri mezzi, magari una tavola basta che sia.:yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo