• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube

tullebike

Biker novus
allora qualcuno le vende? speriamo bene. a prop su BDiscount ho letto qualcosa di interessante ( ma vado a postare sul posto giusto -LTD-)

OGGI qui a vittorio c'e' un cielo tersissimo e le montagne che vedo dalla finestra mi stanno chiamando.il cancello e' pronto anche se infangato.stasera si esce di nuovo
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
QUesta è la disponibilità attuale di CUBE 2008 presso un rivenditore online:

Aim 14" e 22" nera
Analog orange 2 x 16"
Acid apple 14"
Attention 22"
Ltd cc 22"
Reaction k18 20" nera
Elite k18 18"
Sting k18 18"


OCCASIONE:

CUBE AMS Pro 100 rossa con louise da 20" come nuova. 300km su strada, perfetta in tutto. Sembra usata 10 km. euro 1.700
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Questo per farvi capire come ci vedono a noi Cubisti nel FORUM MTB:
__________________________________________________________


Grazie,
(omissis)......hanno le cube 2008 ma...chiude per ferie!!! riapre il 22 settembre..provo ad aspettare, nel frattempo cerco consiglio nella sezione cubisti. Ne parlano tutti cosi bene!
Grazie
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
no, penso che bisogni disegnarli apposta... adesso ti posto un esempio di nicolai con G-Boxx




Però... aspetta, probabilmente sbaglio: g-boxx e b-boxx sono 2 cose diverse: il Hammerschmidt è questo:

e la scatola del movimento centrale sembra uguale... il b-boxx è simile
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Sì l'Hammershmidt sembra montato su una scatola standard (non è un hollowtec 2?)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mi sembra giusto far sapere a tutti e ringraziare pubblicamente tutti i nostri amici sivende CUBE che in un modo o in un altro ci aiutano nell'acquisto e che con i loro modi gentili e professionali vanno incontro alle persone intente ad acquistare una biga Cube. Sono poche parole, ma sono dette con il cuore e penso che questo pensiero sia da parte di tutti noi, noi del Forum Cube. Un gruppo di persone che si sono trovate casualmente con una passione in comune....la mtb e questo ha fatto in modo di scoprire un mondo nuovo...conoscere tante persone speciali.
Qui sotto riporto l'elenco dei sivende che per noi Cubisti sono un grande punto di riferimento e che ad ogni nuova persona interessata li indirizziamo per un eventuale acquisto.

...se ho dimenticato qualcuno, chiedo scusa e venga immediatamente inserito.
 

Zeromeno - Roncaglia (PD)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo