Cube

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tullebike

Biker novus
Vendere una CUBE????? MAIIIIIIIII.....:rosik:


Il CapoCube :il-saggi:

P.S.: Scusate se mi sono allungato troppo con il messaggio


infatti, proprio questo era il mio dubbio:immaginavo fosse difficile cedere la propria amata.

pero'caro Capo (perdonami l'eccesso di confidenza) hai mai pensato a quanto sarebbe forte se, cedendo la tua Cube ad un nuovo adepto, riuscissi a passare a lui un po' di quella magia che insieme avete creato?
ok, mi rendo conto che il mio e' un vigliacco tentativo di portare acqua al mio mulino.

a parte questo voglio fare i complimenti a te e a tutti i forumisti della vostra sezione.quello che hai scritto l'ho perfettamente riscontrato in pochi gg di frequenatazione (passiva) del forum. sono straconvinto di essere in ottime mani.

grazie e a presto
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
infatti, proprio questo era il mio dubbio:immaginavo fosse difficile cedere la propria amata.

pero'caro Capo (perdonami l'eccesso di confidenza) hai mai pensato a quanto sarebbe forte se, cedendo la tua Cube ad un nuovo adepto, riuscissi a passare a lui un po' di quella magia che insieme avete creato?
ok, mi rendo conto che il mio e' un vigliacco tentativo di portare acqua al mio mulino.

a parte questo voglio fare i complimenti a te e a tutti i forumisti della vostra sezione.quello che hai scritto l'ho perfettamente riscontrato in pochi gg di frequenatazione (passiva) del forum. sono straconvinto di essere in ottime mani.

grazie e a presto

Si però stai attento a non farti coinvolgere troppo dalla CUBITE, qui c'è gente che non dorme più la notte, non mangia più ad orari umani, smette di andare a lavarsi per non perdere la conta dei messaggi, alcuni hanno interrotto le ferie perchè gli è arrivato un sms di allarme che lo avvisava che al suo ritorno avrebbe trovato più di 50 - 100 pagine di Topic da leggere....insomma coma avrai capito siamo tutti matti qui!!!!

mb6.gif
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
si visto......l'ho detto solamente perchè pochi giorni fa dissero che non vi erano state variazioni nel prezzo

Ma infatti quando l'ho letto me ne sono stato zitto, perchè il rappresentante ha detto che probabilmente ci sarebbe stato un possibile aumento del 5%, tenendo conto che i modelli 2009 avrebbero montato componentistica nuova, per cui automaticamente il prezzo sarebbe salito senz'altro. Però se teniamo conto che su una spesa di circa 1000 euro l'aumento è di 50 100 euro....allora ci può anche stare!!!

mb36.gif
 
sti tedeschi sono tristi però... lasciatevelo dire....
se guardate le bici 09 tra full e hardtail la maggior parte delle bici che si vedono come si apre la relativa pagina è nera... solo in seconda battuta -e in formato più piccolo- si vedono gli altri colori.......... le ltd e le ams sono tutte nere... e pure alcune delle altre... :bleah:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
sti tedeschi sono tristi però... lasciatevelo dire....
se guardate le bici 09 tra full e hardtail la maggior parte delle bici che si vedono come si apre la relativa pagina è nera... solo in seconda battuta -e in formato più piccolo- si vedono gli altri colori.......... le ltd e le ams sono tutte nere... e pure alcune delle altre... :bleah:

Dipende dai gusti....visto che nel 2008 le vendite di quelle nere era quasi totale.....hanno pensato di lasciare in prima battuta la nera!!! Regole del mercato...lascia fare a loro.....sti tedeschi
mb52.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo