lo smonti e sposti la catena con le ditine
O con il tacco!!
Mi sembra la prima versione del G-Box si cambiava con il tacco!!!
lo smonti e sposti la catena con le ditine
direi di si...Grazie 1000 per le info, Iddo
io sono alto 1.88 e penso di dovermi orientare su una 20" (giusto?).
la fritzz non avrebbe meritato una versione con l'hammerschmidt???
il secondo:
norco, se non ricordo male.c'è qlk produttore che lo sta già adottando?
c'è qlk produttore che lo sta già adottando?
infatti l'ho preso li!Gli avevo già dato una scrollata a suo tempo...
Se vi ricordate un mesetto fà era tra le news nella homepage!
Quindi abbastanza corti!
Cmq, appena questa cosa sarà un po' più sviluppata, mi sa che farò un upgrade alla Strero!
Il deragliatore anteriore mi sta antipatico!!
no, penso che bisogni disegnarli apposta... adesso ti posto un esempio di nicolai con G-Boxx
Però... aspetta, probabilmente sbaglio: g-boxx e b-boxx sono 2 cose diverse: il Hammerschmidt è questo:
e la scatola del movimento centrale sembra uguale... il b-boxx è simile
Sì l'Hammershmidt sembra montato su una scatola standard (non è un hollowtec 2?)
si, infatti. Hollowtech se non ricordo male è la tecnica con cui shimano costruisce le pedivelle, ma non vorrei dire menateSì l'Hammershmidt sembra montato su una scatola standard (non è un hollowtec 2?)
Mi sembra giusto far sapere a tutti e ringraziare pubblicamente tutti i nostri amici sivende CUBE che in un modo o in un altro ci aiutano nell'acquisto e che con i loro modi gentili e professionali vanno incontro alle persone intente ad acquistare una biga Cube. Sono poche parole, ma sono dette con il cuore e penso che questo pensiero sia da parte di tutti noi, noi del Forum Cube. Un gruppo di persone che si sono trovate casualmente con una passione in comune....la mtb e questo ha fatto in modo di scoprire un mondo nuovo...conoscere tante persone speciali.
Qui sotto riporto l'elenco dei sivende che per noi Cubisti sono un grande punto di riferimento e che ad ogni nuova persona interessata li indirizziamo per un eventuale acquisto.
...se ho dimenticato qualcuno, chiedo scusa e venga immediatamente inserito.
- Mr. BIKE (Christian) - Bressanone (BZ) - www.misterbike.net
- Trisports - Somma Lombardo (VA) - www.trisports.it
- Lenzi - Prato - http://www.lenzibike.it/negozio.htm
- BikBike (Paolo) - Arco (TN) -
- Gambacicli - Varese - www.gambacicli.it
- Zeromeno - Roncaglia (PD)