ma insomma o vai fuori topic.... o incasini i cubisti con messaggi fasulli o truffaldini!!!
ma insomma ci vogliamo decidere a mettere la testa a posto!!
Per me invece che studiare....si fa dei tiri di qualcosa di strano....!!!
ma insomma o vai fuori topic.... o incasini i cubisti con messaggi fasulli o truffaldini!!!
ma insomma ci vogliamo decidere a mettere la testa a posto!!
è vero... anche la colorazione milky orange della vecchia stereo in foto fa schifo, ma tutti concordano che dal vivo è un'altra cosa!
Conto su di te, che appena vedi qualcosa di interessante da Christian, me lo faccia sapere al più presto!IO penso che la Stereo quella bianca....deve essere qualcosa di celestiale!!! Vediamo dal vivo....
Ma non vi vergognate? Arrivo dalla fiera con book 2009 e non trovo nemmeno un'intervento sulle nuove Cube?
Iddo si dimetta
Ma non vi vergognate? Arrivo dalla fiera con book 2009 e non trovo nemmeno un'intervento sulle nuove Cube?
Iddo si dimetta
Dopo tutta la fatica che ho fatto ad inserire tutte le foto delle CUBE 2009, vengo giudicato male..... aspetta aspetta che ora tiro fuori il mio taccuino rosso e metto due segni meno a questo Trisportauz....che se non sbaglio sono i tre "tizi" che ci ha segnalato Morgana come tipi.....poco raccomandabili....mmmhhhhh devo fare delle indagini.....però se dovessi ricevere un buono acquisto....potrei insabbiare tutto!!!!
Chiedo umilmente scusa...
Chiedo umilmente scusa...
ciao Maurizio, Davide e Max (il trio trisports ) dai dai dai come è andata in tedeschia? Come sono ste cube nuove? Mi permutate l'attention se compro qualcosa di nuovo? Dai l'avete vista la mia piccola è pari pari al nuovo
Se vai a vedere nel loro sito, vendono già alcuni mod. 2009.
Avete visto che l'analog l'hanno fatta in 2 versioni? Sia con i freni a disco che i v-brake....
Cavolo su trisport non si vede l'ombra però della ltd race e della xms 09!!!!!!!
sperimao le inseriscano presto!!!!!!!!!!!!
Ma siiiiiiiiiiiiiiii. Credo stiano aggiornando il sito con le novità. E mi sembrano confermati anche i prezzi 2008.
l'attention a parte il colore e qualche piccolo particolare mi sa che siamo li, cmq molto belle