Ciao, intanto faccio la domanda, poi per i dettagli tecnici del forum qualcuno mi dira'
allora,
mi sono da poco avvicinato al mondo della MTB e da pochissimo a quello CUBE soprattutto grazie a voi, a questo forum, e alle vostre personali esperienze.
Mi sto apprestando a fare il passo che da neofita possessore del cancellone mi portera' a diventare neofita possessore di una vera MTB.
premesso questo,volevo sapere se e' un sacrilegio chiederevi se qualcuno vende la propria;
lo chiedo seriamente e umilmente.
Altra domanda difficile:mi piacerebbe sapere cosa ha portato voi tutti a scegliere questa marca ma soprattutto cosa vuol dire essere un CUBista
Io ho una cube attention comprata a metà giugno quindi ha poco meno di tre mesi....ho visto i modelli 2009 e fanno paura....appena ho un secondo passo da Maurizio (trisports) e vediamo cosa propone, se trovo qualche affarone ti faccio sapere qualcosa, sempre se saresti interessato alla mia biga!!!
La seconda domanda ti rispondo in maniera personale, nn sapendo cosa ha portato gli altri a scegliere cube! Io è da un annetto che pratico MTB e prima avevo un cancello di un paio di misure più piccolo perciò quando ho deciso di cambiare, ho cercato e confrontato per mesi varie bici (
specialized olympia montana ecc) poi un giorno mi sono fermato a sbavare sulla vetrina di maurizio, era la prima volta che vedevo le cube....bellissime....ho visto un pò le caratteristiche ed erano quelle che avevano il miglior rapporto qualità/prezzo poi mi piacevano anche un sacco esteticamente!
Cosa vuol dire essere cubista? Per me vuol dire far parte di una grande famiglia!!! Purtroppo nn ho ancora avuto modo di incontrare nessuno di loro (frank riprenditi che dobbiamo ancora farci un giro insieme
) però se ho qualche problema magari con qualche componente tutti ti danno un sacco di risposte e consigli, nn sei mai lasciato solo!!!!
Che altro dire....diventa presto un fratello cubista e poi sarai tu a dirci cosa vuol dire essere un cubista!!!