forse skin ha ragione se e tanto che aspetti fatti valere e fatti ridare gli euri cosi poi fai un saltino qui da me e la compri quinon vorrei sbagliarmi ma potresti recedere senza perdere i soldi... è mesi che aspetti... il negoziante dovrebbe capire la situazione......... se da un'altra parte la trovi in pronta consegna........... a maggior ragione se il negoziante lo conosci......
no quella e di roy (quello in foto) io ho una hpc black line come vedi nel mio avatar
secondo te io ci riesco ad aspettare????????
cosa dovrei fare!!!!!!!altre bike in pronta consegna della mia taglia non ci sono!!!!!!!!
unica soluzione all'aspettare e cambiare marchio!!!!!!!!!!
E ADESSO MI SERVE PURE!!!!!!!!!
è un mese che vado con la bdc....................che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vorrei sbagliarmi ma potresti recedere senza perdere i soldi... è mesi che aspetti... il negoziante dovrebbe capire la situazione......... se da un'altra parte la trovi in pronta consegna........... a maggior ragione se il negoziante lo conosci......
no quella e di roy (quello in foto) io ho una hpc black line come vedi nel mio avatar
no problem ci sono solo 1.200 euri di differenza, che vuoi che siari sorry!!!!!!!!!!!!!
tanto per fare una capatina che ti costa? sei pure vicino a noi
ma en do elo Gaetano?anche io ho la stessa di Roy, solo con copertoni e manopole diverse...per il resto ci siamo, gran bella bici e ottimo rapporto qualità prezzo secondo me!
se vuoi ti possiamo aiutare basta sentirci un po prima ci si scambia il celladesso vedo se si risolve la cosa in qualche giorno!!!!!!!!!!
altrimenti passo!!!!!!!!!
adesso vedo se si risolve la cosa in qualche giorno!!!!!!!!!!
altrimenti passo!!!!!!!!!
cmq se hai bisogno sai dove trovarciragazzi siete tutti molto gentili!!!!sinceramente preferirei che arrivasse al mio sivende!!!ma A MALE ESTREMO ESTREMI RIMEDI!!!!!!!!!!
mi aveva detto consegna aprile!!!!le altre consegne le ha rispettate !!!!!!maaaaaaaaaaaaaaaaa boooooooooooooo vediamo!!!!!!!!!!!
cmq se hai bisogno sai dove trovarci
e non demordere
ok grassssie!!!!!!!!!!!!!!!!