Cube

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
non vorrei sbagliarmi ma potresti recedere senza perdere i soldi... è mesi che aspetti... il negoziante dovrebbe capire la situazione......... se da un'altra parte la trovi in pronta consegna........... a maggior ragione se il negoziante lo conosci......
forse skin ha ragione se e tanto che aspetti fatti valere e fatti ridare gli euri cosi poi fai un saltino qui da me e la compri qui:il-saggi:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
secondo te io ci riesco ad aspettare????????:azz-se-m:
cosa dovrei fare!!!!!!!altre bike in pronta consegna della mia taglia non ci sono!!!!!!!!

unica soluzione all'aspettare e cambiare marchio!!!!!!!!!!
E ADESSO MI SERVE PURE!!!!!!!!!
è un mese che vado con la bdc....................che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ha ragione Moris....vieni su da noi a dare un'occhiata!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
non vorrei sbagliarmi ma potresti recedere senza perdere i soldi... è mesi che aspetti... il negoziante dovrebbe capire la situazione......... se da un'altra parte la trovi in pronta consegna........... a maggior ragione se il negoziante lo conosci......

non tentatemi a mollare!!!!devo avere pazzienza!!!!!!!!!!!!!solo pazzieeeeeeeeeeeeeenza!!!!!!!!!!!!:medita:per poco ancora!!!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ragazzi siete tutti molto gentili!!!!sinceramente preferirei che arrivasse al mio sivende!!!ma A MALE ESTREMO ESTREMI RIMEDI!!!!!!!!!!

mi aveva detto consegna aprile!!!!le altre consegne le ha rispettate !!!!!!maaaaaaaaaaaaaaaaa boooooooooooooo vediamo!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo