Cube

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
siamo troppo una famiglia avanti
siamo i migliori evvvvvai cube



Senti fratello Moris, ma non è che la CUBE stia passando soldi sotto banco al KapoIddo per effetto del successo che sta ottenendo (che immagino faccia aumentare le vendite)??????
Se è così propongo la costituzione di un sindacato per ottenere dal Kapo parte del guadagno!!!!!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Giorno 9/04/2008

Ore 12,40 utenti collegati 11
Ore 12,50 utenti collegati 12

Tra poco ci trasformano in portale

Mi è già arrivata un intimazione dal legale del forum il quale mi intima di limitare le entrate a due alla volta e postare un messaggio al giorno a testa!!! Perchè stiamo postando più noi che tutto il forum messo insieme!!!

GRANDI CUBISTI...vi voglio cosi...cosi...cosi...MATTI!!!!!!

Il CapoCubeMatto :arrabbiat:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Senti fratello Moris, ma non è che la CUBE stia passando soldi sotto banco al KapoIddo per effetto del successo che sta ottenendo (che immagino faccia aumentare le vendite)??????
Se è così propongo la costituzione di un sindacato per ottenere dal Kapo parte del guadagno!!!!!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
sai che ci stavo pensando anch'io?
secondo me si e messo d'accordo col suo sivende e con qualchuno nelle parti alte del forum per farsi che si aumenti il fatturato della ditta cube
io proporrei un unatantum anche per noi coinquilini di questo forum:hahaha:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ore 14,43.....CUBISTI sempre in testa con 13 utenti!!!!!!!!!!!!!

GRANDI!!!!

Anche alle 15,19 sempre in pole position.....me che abbiamo noi che gli altri non hanno??????
icon_militaire-1.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo